Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 2016 Non tutto ? perduto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho capito, vuoi ricominciare, poi non ti lamentare quando viene meno lo spirito goliardico e l'assenza dell'ironia quando ci si mette in luce le tue di provocazioni e contraddizioni per poi fare la parte del bimbo bastonato:gaen:

Comment

• Font Size
      Puntare a vincere altre gare e finire davanti a Lorenzo non sarebbe uno schifo.
      Certo, rischia di essere veramente la stagione delle occasioni sprecate vista la velocit? espressa.
      Un Rossi cos? non lo si vedeva dal 2009, da Jerez ? stato il pi? veloce complessivamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Perbacco ciucchino...contieniti ho capito che i tori da monta sono merce rara....ma io sono assiduo sostenitore della patata.....
        Prova con un annuncio sul mercatino
        Pi? goliardico di cos?!?
        Ho capito, stai incacchiato....sono cosi buono e zenziBBile che non infierir?....per stasera

Originally posted by flaga View Post
        Ho capito, vuoi ricominciare, poi non ti lamentare quando viene meno lo spirito goliardico e l'assenza dell'ironia quando ci si mette in luce le tue di provocazioni e contraddizioni per poi fare la parte del bimbo bastonato:gaen:

Comment

• Font Size
          Avoja Mauri...Pensa che avevo gi? la birra sulla sinistra e il cavatappi sulla destra...dopo l'uscita in segno di rispetto ho depositato le armi
          se non e' sportivita' questa :1:

Comment

• Font Size
            Pi? goliardico di cos?!?
            Ho capito, stai incacchiato....sono cosi buono e zenziBBile che non infierir?....per stasera
            Ah..Pensavo fossi uno sportivo e che non avresti comunque infierito e non solo perch? oggi sono incacchiato:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              se non e' sportivita' questa :1:
              Eh lo so.....ma stasera Flaga non vuole giocare con noi....siamo troppo CATTIVI

E io ho pure rinunciato a una moretti

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post

Meno male, pensavo fossi io il cattivo:gaen:

Comment

• Font Size

oggi avverto piu' malumore del solito...peccato ....peccato anche per la moretti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    Ragazzi,
                    ne faccio un discorso anche statistico.
                    Mancano molte gare ancora...
                    statisticamente, valentino, non dovrebbe pi? fare zeri... credo sia quasi impossibile ne faccia un altro.
                    Statisticamente, il 93 , almeno uno 0 dovr? farlo.
                    Inoltre credo che le cadute di Rossi, siano dovute, e mi darete del matto, al fatto che lui, incredibile ma vero, ? in una fase di apprendimento.
                    Lui sta aumentando la sua velocit? ed una fase di assestamente ? fisiologica.
                    Vedo un 93 molto pi? in difficolt? dal punto di vista prestazionale, pertanto, credo che in max 5 gare, rossi sar? a ridosso dell'innominabile.
                    Mettiamoci anche che statisticamente, la ducati e vinales, dovranno azzeccarne una.
                    Lorenzo sicuramente, almeno in una gara si metter? dietro l'innomibile.
                    Io francamente nelle prossime 5 gare credo che valentino imbecchi almeno2 vittorie... ma anche 3.
                    Una vittoria la concedo all'innominabile unitamente ad uno 0
                    Mah, io senza mettermi a fare tutti questi calcoli, concordo nel fatto che non tutto sia perduto; ? davvero troppo presto per emettere verdetti definitivi, anche se in linea di massima Marquez a questo punto appare il favorito.

Su una cosa ha per? una sensazione: credo che alla fine la partita sar? tra Rossi e Marquez; Lorenzo quest'anno lo vedo inferiore ad entrambi (magari mi sbaglio, ma quest'?).

Comment

• Font Size
                      VR46 2016 Non tutto ? perduto

Per me il banco di prova pi? realistico sar? il Sachsenring...se Rossi vince e come sostiene Key Marc fa lo zero tanto agognato (statisticamente parlando certo!) allora anch'io sono propenso a credere in una rimonta che avrebbe del miracoloso...ma se invece le Honda dovessero tornare a fare il loro mestiere (e cio? dovesse tornare a correre anche Pedrosa) beh allora penso che le cose si metterebbero maluccio per la Yamaha...poi ci sar? la gara Austriaca (una bella incognita per tutti ma solitamente Marc su piste nuove fa paura)...poi Aragon (Marc fa paura)...poi PI...tutte piste dove Marc fa paura! (Ho gia detto che fa paura in ste piste?) quindi si, se Marc fa zero al Sach e Rossi vince, allora il mondiale si riapre...altrimenti la vedo persa per Rossi...spero di portargli fortuna con sta mia eccellente previsione
                      Last edited by piùpeloxtutti; 26-06-16, 21:53.

Comment

• Font Size
                        Ma se Marquez ? 1? con oltre 40 punti di vantaggio su Rossi con una moto inferiore, se per caso alla honda riescono a dare una sistemata alla moto pensate ancora che rossi possa vincere il mondiale? e poi non capisco perch? in questa gara si dovrebbe escludere a priori Lorenzo che in classifica ? addirittura davanti a rossi

Comment

• Font Size
                          qui si aspettano tutti che per la legge dei grandi numeri, MM deve necessariamente sdraiarsi ( possibilmente al piu' presto ).Ricordo che Rossi nel 2015 non cadde nemmeno una volta....per cui prima di tutto , auguro a MM di replicare questo dato
                          detto questo a mio parere e' piu' probabile che MM faccia il suo volo ,piuttosto che Rossi ne vinca 5 o 6 di fila senza senza fare errori nemmeno lui.
                          quest'anno e' piu' veloce e difatti fa anche lui le sue fesserie...cosa che puo' capitare quando vai forte per davvero, e se davvero vuole tentare di portare a casa il mondiale sara' probabile che ne faccia delle altre.......come tutti del resto
                          poi non dimentichiamoci di Lorenzo
                          Last edited by mauri954; 26-06-16, 22:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            Ragazzi,
                            ne faccio un discorso anche statistico.
                            Mancano molte gare ancora...
                            statisticamente, valentino, non dovrebbe pi? fare zeri... credo sia quasi impossibile ne faccia un altro.
                            Statisticamente, il 93 , almeno uno 0 dovr? farlo.
                            Inoltre credo che le cadute di Rossi, siano dovute, e mi darete del matto, al fatto che lui, incredibile ma vero, ? in una fase di apprendimento.
                            Lui sta aumentando la sua velocit? ed una fase di assestamente ? fisiologica.
                            Vedo un 93 molto pi? in difficolt? dal punto di vista prestazionale, pertanto, credo che in max 5 gare, rossi sar? a ridosso dell'innominabile.
                            Mettiamoci anche che statisticamente, la ducati e vinales, dovranno azzeccarne una.
                            Lorenzo sicuramente, almeno in una gara si metter? dietro l'innomibile.
                            Io francamente nelle prossime 5 gare credo che valentino imbecchi almeno2 vittorie... ma anche 3.
                            Una vittoria la concedo all'innominabile unitamente ad uno 0
                            l'analisi pi? illogica e fuori da ogni contesto l'abbiamo ascoltata andiamo avanti ora dai..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HighSide View Post
                              Una cosa ? sicura, pu? darsi che le imbrocchi tutte ma la statistica non hai la minima idea di cosa sia!

Confermo!!!

Comment

• Font Size
                                Direi delirante...ma complimenti per la fantasia

Comment

X
                                Working...
                                X