Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 2016 Non tutto ? perduto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    La vedo contrariato?
    Innanzitutto non vede un bel niente...diversamente, mi dovrebbe dire come fa, perch? per noi umani e' praticamente impossibile farlo solo attraverso una frase...Detto questo le rispondo che la sua domanda non ha nessuna corrispond?nza con il mio postato:gaen:
    Piuttosto voi, siete belli pimpanti e pieni di spirito sulle disgrazie altrui:gaen:

Comment

• Font Size
      Purtroppo non concordo Key.
      Tra l'altro le prossime piste sulla carta sono pure a favore del primo in classifica, ? assai probabile che il divario aumenti ancora.

L'unico dato che d? speranza: eccetto Losail e Jerez, in tutte la gare uno dei tre big ha fatto uno 0.
      Last edited by Cooper23; 26-06-16, 20:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Innanzitutto non vede un bel niente...diversamente, mi dovrebbe dire come fa, perch? per noi umani e' praticamente impossibile farlo solo attraverso una frase...Detto questo le rispondo che la sua domanda non ha nessuna corrispond?nza con il mio postato:gaen:
        Piuttosto voi, siete belli pimpanti e pieni di spirito sulle disgrazie altrui:gaen:
        Onestamente se guardo la gara mi vien da piangere....dispiace per Rossi, fa rabbia vedere un Lorenzo cos? arrendevole.... al contrario di molti quando vedo un pilota a terra non riesco proprio a gioire....
        Come vedi anche stavolta non mi cogli di sorpresa....

Le gare sono belle con i piloti in piedi....peccato che quando a cadere sono Marquez o Lorenzo qui sembra di essere alla sagra della sopressa...mentre stasera sembra un corteo funebre....eh ma siamo in un forum obbiettivo
        Last edited by Nigel76; 26-06-16, 20:44.

Comment

• Font Size
          l'innominabile uno zero lo fa SICURO.
          Valentino vedrete che adesso comincer? una sfilza di podi disarmante.
          Dovrebbe fare una doppietta subito... e aspettare lo zero.
          42 punti sono un'enormit?...
          tuttavia,
          se rossi infila 3 gare davanti all'innominabile, vedrete che la pressione salir? e con essa l'errore.

Comment

• Font Size
            Onestamente se guardo la gara mi vien da piangere....dispiace per Rossi, al contrario di molti quando vedo un pilota a terra non riesco proprio a gioire....
            Come vedi anche stavolta non mi cogli di sorpresa....

Le gare sono belle con i piloti in piedi....peccato che quando a cadere sono Marquez o Lorenzo qui sembra di essere alla sagra della sopressa...mentre stasera sembra un corteo funebre....eh ma siamo in un forum obbiettivo

vero...chissa come mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              [/COLOR]

vero...chissa come mai

Abbi fede....vedrai che il buon Flaga ora dar? una spiegazione esauriente

Comment

• Font Size
                E secondo te dovremmo gioire? e' chiaro che dispiace tantissimo soprattutto per come si era visto nelle prove e in gara e non solo in questa. Purtroppo quest'anno nonostante essere piu' competitivo sta commettendo piu' errori
                Last edited by flaga; 26-06-16, 20:50.

Comment

• Font Size
                  Se vuoi ricominciare sappi che sono tutto tuo....sai benissimo che impiego poco tempo a rismerdarti:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    Ragazzi,
                    ne faccio un discorso anche statistico.
                    Mancano molte gare ancora...
                    statisticamente, valentino, non dovrebbe pi? fare zeri... credo sia quasi impossibile ne faccia un altro.
                    Statisticamente, il 93 , almeno uno 0 dovr? farlo.
                    Inoltre credo che le cadute di Rossi, siano dovute, e mi darete del matto, al fatto che lui, incredibile ma vero, ? in una fase di apprendimento.
                    Lui sta aumentando la sua velocit? ed una fase di assestamente ? fisiologica.
                    Vedo un 93 molto pi? in difficolt? dal punto di vista prestazionale, pertanto, credo che in max 5 gare, rossi sar? a ridosso dell'innominabile.
                    Mettiamoci anche che statisticamente, la ducati e vinales, dovranno azzeccarne una.
                    Lorenzo sicuramente, almeno in una gara si metter? dietro l'innomibile.
                    Io francamente nelle prossime 5 gare credo che valentino imbecchi almeno2 vittorie... ma anche 3.
                    Una vittoria la concedo all'innominabile unitamente ad uno 0
                    Una cosa ? sicura, pu? darsi che le imbrocchi tutte ma la statistica non hai la minima idea di cosa sia!
                    Last edited by HighSide; 26-06-16, 20:57.

Comment

• Font Size
                      io direi che siamo dei veri sportivi
                      Last edited by mauri954; 26-06-16, 20:54.

Comment

• Font Size
                        E secondo te dovremmo gioire? e' chiaro che dispiace tantissimo soprattutto per come si era visto nelle prove e in gara e non solo in questa. Purtroppo quest'anno nonostante essere piu' competitivo sta commettendo piu' errori

forse gli errori sono anche figli di questa maggiore competitivit?.....pi? spingi, pi? rischi.

Comment

• Font Size
                          mondiale 2015...quanti punti di vantaggio aveva Rossi su Lorenzo dopo 8 /10 gare? Non ricordo ma mi sembra una 30ina o pi?? O forse mi sbaglio
                          Last edited by fastninja; 26-06-16, 21:03.

Comment

• Font Size
                            Tutto ? possibile.......
                            Last edited by fastninja; 26-06-16, 21:07.

Comment

• Font Size
                              Se vuoi ricominciare sappi che sono tutto tuo....sai benissimo che impiego poco tempo a rismerdarti:gaen:

Perbacco ciucchino...contieniti ho capito che i tori da monta sono merce rara....ma io sono assiduo sostenitore della patata.....
                              Prova con un annuncio sul mercatino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                io direi che siamo dei veri sportivi

Avoja Mauri...Pensa che avevo gi? la birra sulla sinistra e il cavatappi sulla destra...dopo l'uscita in segno di rispetto ho depositato le armi

Comment

X
                                Working...
                                X