Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 2016 Non tutto ? perduto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unico che pu? rientrare per la lotta al mondiale ? Lorenzo.

Comment

• Font Size
      Mi dovete spiegare con quale logica quando mancano ancora 10 gare e con due dei manici pi? forti di tutti i tempi il modiale dovrebbe considerasi chiuso, ad oggi abbiamo un Lorezo che ha vinto 3 gare, 2 le ha vinte Rossi, 2 Marc, 1 Miller...campionato apertissimo come e pi? dell'anno scorso..Marc ha meno di due gare di vantaggio su Rossi e meno di una su Lorenzo, Rossi ha preso 3 zeri e Lollo 2 e nonstante tutto il vantaggio di Marc ? contenuto..

Comment

• Font Size
        No infatti il campionato non e' affatto chiuso, tutto puo' e potrebbe accadere.....Ma con 42 punti di distacco da Marquez sono duri da recuperare, potrebbe farlo invece Lorenzo
        Last edited by flaga; 27-06-16, 09:39.

Comment

• Font Size
          Chiuso ? quando matematica condanna...a met? dello stesso mi pare prematuro...e se Honda non si sveglia la vedo dura per lui

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Per? tanto per cominciare Sachs e Spielberg sono due circuiti pro Honda.
            Poi se non si svegliano e Yamaha rimane superiore ok, la rimonta ci pu? stare, ma intanto ora di Brno, sulla carta, Marquez avr? ulteriormente incrementato il vantaggio.

Comment

• Font Size
              Sachsenring si....Zeltweg ? nuova per tutti...e non ? detto...inoltre Yamaha si sta dimostrando veloce ovunque...

Comment

• Font Size
                Secondo me solo 2 cose possono riaprire il campionano di Rossi
                La Michelin
                E un infortunio di Marquez

Comment

• Font Size
                  L'unica cosa certa ? xhe xon il cambio di gomme pare pi? facile andar in terra. E questo sar? il liet motive fino a fine stagione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    Ragazzi,
                    ne faccio un discorso anche statistico.
                    Mancano molte gare ancora...
                    statisticamente, valentino, non dovrebbe pi? fare zeri... credo sia quasi impossibile ne faccia un altro.
                    Statisticamente, il 93 , almeno uno 0 dovr? farlo.
                    Inoltre credo che le cadute di Rossi, siano dovute, e mi darete del matto, al fatto che lui, incredibile ma vero, ? in una fase di apprendimento.
                    Lui sta aumentando la sua velocit? ed una fase di assestamente ? fisiologica.
                    Vedo un 93 molto pi? in difficolt? dal punto di vista prestazionale, pertanto, credo che in max 5 gare, rossi sar? a ridosso dell'innominabile.
                    Mettiamoci anche che statisticamente, la ducati e vinales, dovranno azzeccarne una.
                    Lorenzo sicuramente, almeno in una gara si metter? dietro l'innomibile.
                    Io francamente nelle prossime 5 gare credo che valentino imbecchi almeno2 vittorie... ma anche 3.
                    Una vittoria la concedo all'innominabile unitamente ad uno 0
                    Statisticamente mi sembra tutto una cazzata...
                    lo scorso anno mi pare che Rossi non sia mai caduto a differenza dei suoi avversari...
                    O forse deve essere pari il conto degli 0 solo quando Rossi ? in svantaggio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Chiuso ? quando matematica condanna...a met? dello stesso mi pare prematuro...e se Honda non si sveglia la vedo dura per lui

Gi? con una Honda indietro di preparazione ? primo...
                      Se la Honda si sveglia #ciaone a tutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper23 View Post
                        Per? tanto per cominciare Sachs e Spielberg sono due circuiti pro Honda.
                        A Spielberg vincer? sicuramente l'Extraterrestre :gaen:

Comment

• Font Size
                          Rossi non ha concretizzato in una fase di campionato in cui aveva pi? prestazione, pensare che riesca a mantenere questa velocit?, e che honda non riesca a reagire, mi sembra improbabile, pertanto per Rossi potrebbe diventare ancora pi? difficile recuperare punti... aggiungiamo che anche Lorenzo prima o poi far? altre vittorie, e che in (sue) condizioni ideali ha tutte le possibilit? di arrivare davanti a Rossi e b?: la faccenda si complica ancora di pi?

Comment

• Font Size
                            Sperare ? un conto, essere realisti un altro.
                            Rossi oggi ha meno del dieci per cento di possibilit? di vincere il titolo, un po' come sperare di recuperare un 3 a zero alla juve a 15 minuti dalla fine.
                            Possibile? si'.
                            Probabilit? che accada? mmm viene fuori un numero piccolo

Non glieli recuperi 4,2 punti a gara a marquez, non glieli avrebbe recuperati ad inizio stagione quando aveva una moto di mer.da, figurarsi ora che la moto ? in crescita ed arrivano circuiti buoni per la honda.

Poi non ho capito perch? dite che marquez far? uno zero per forza mentre rossi non ne far? pi?..
                            E' pi? presumibile che accada il contrario, vista la classifica.

Rossi domenica ha perso il mondiale, punto.
                            Per met? possiamo dare la colpa alla sfiga delle gare scorse, ma l'altra met? della colpa ce l'ha lui.

Poi se volete sperare in infortuni, infarti e moto che esplodono fate pure.

"Rossi ? molto (ma molto eh) pi? forte dello scorso anno, forse il rossi pi? forte che ci sia mai stato" Lo dicevate voi eh?
                            Last edited by iomoto; 29-06-16, 15:13.

Comment

• Font Size
                              il problema per rossi ? che adesso un'altra caduta lo metterebbe fuori dai giochi definitivamente anche per i pi? ottimisti, e questo poterebbe avere un impatto sul suo modo di guidare.

marquez deve cercare di vincerne ancora almeno tre e nelle altre 7 gare fare non meno di terzo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chronic View Post
                                il problema per rossi ? che adesso un'altra caduta lo metterebbe fuori dai giochi definitivamente anche per i pi? ottimisti, e questo poterebbe avere un impatto sul suo modo di guidare.

marquez deve cercare di vincerne ancora almeno tre e nelle altre 7 gare fare non meno di terzo.
                                Non basterebbe comunque.A meno che diamo per scontato che da qui in avanti piova per sempre e le vinca tutte Miller

Comment

X
                                Working...
                                X