Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa succede a Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ce l'ho con nessuno.
    Ma Lorenzo ha dichiarato la settimana scorsa che con l'anteriore michelin dovrebbe cambiare stile se non gli fanno una gomma piu adatta.
    E non era riferito al bagnato..
    Tutto qua...basta leggere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ma lo sai che lorenzo ? il pilota che ha vinto pi? gare con michelin.....???..

Originally posted by nikola040776 View Post
      Grande ciucchino
      "I piloti della top class si stanno preparando al GP di Assen, Jorge Lorenzo, in queste settimane di pausa, ha avuto il tempo di analizzare per bene quello che ? accaduto sul circuito di casa, il Montmelo. Valentino Rossi ha vinto davanti a Marc Marquez, mentre il maiorchino ? stato costretto al ritiro dopo esser stato “colpito” da Andrea Iannone, ma comunque era in evidente difficilt?. Lorenzo ha raccontato: “? evidente che abbiamo dei problemi in certe condizioni, soprattutto su piste che mettono sotto stress il pneumatico anteriore. Non succedeva cos? spesso con le Bridgestone. Con le Michelin ci ? successo sia a Jerez che al Montmelo”. La situazione del Dottore ? invece diversa: “Rossi ha la mia stessa moto, ma fa meno fatica, riesce a mantenere un buon ritmo per tutta la gara. Dobbiamo analizzare la cosa per vedere se possiamo migliorare su questo aspetto”. Il problema principale riguarda le gomme: “Con la stessa moto, Rossi non ha avuto tutto il 'decadimento' che ho avuto io: sembra che il suo stile, diverso dal mio, gli permetta di risparmiare di pi? la gomma anteriore. Lui ? molto bravo in condizioni difficili, sa guidare incredibilmente bene in certe situazioni, e a Barcellona ha fatto una gara fantastica. Io non sono riuscito a guidare come lui. Il mio stile di guida ? questo, ma non ? mai troppo tardi per cambiare. Dobbiamo analizzare i dati e magari parlare con Michelin, per vedere se ? possibile modificare un po' la gomma, rendendola pi? costante per tutti, perch? in quelle particolari condizioni c'? chiaramente qualcosa che sto sbagliando”.[/QUOTE]

Per Nikola in particolare essere un mulo senza cervello e' il massimo:gaen:

Ennesima figura.......Ma che figura di merda:gaen: ragliate ragliate pure:gaen:
      [YOUTUBE]CHDNmzEYR2Y[/YOUTUBE]
      Last edited by flaga; 27-06-16, 11:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post

Per Nikola in particolare essere un mulo senza cervello e' il massimo:gaen:

sono contento quando ridi cos? di gusto....

[YOUTUBE]PDmVag3bOVo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          sono contento quando ridi cos? di gusto....

[YOUTUBE]PDmVag3bOVo[/YOUTUBE]
          Immagina un asinello che ride per le caxxate di un mulo:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            si ma farlo capire a qualche somaro non ? mica facile ?????... :gaen:

Decisamente no :gaen:

Originally posted by valter della View Post
            Qua dice che dovrebbe cambiare stile...e non ? riferito al bagnato e alla gara di ieri...visto che sono dichiarazioni antecedenti.
            Prima di dare del somaro..informarsi.

"I piloti della top class si stanno preparando al GP di Assen, Jorge Lorenzo, in queste settimane di pausa, ha avuto il tempo di analizzare per bene quello che ? accaduto sul circuito di casa, il Montmelo. Valentino Rossi ha vinto davanti a Marc Marquez, mentre il maiorchino ? stato costretto al ritiro dopo esser stato ?colpito? da Andrea Iannone, ma comunque era in evidente difficilt?. Lorenzo ha raccontato: ?? evidente che abbiamo dei problemi in certe condizioni, soprattutto su piste che mettono sotto stress il pneumatico anteriore. Non succedeva cos? spesso con le Bridgestone. Con le Michelin ci ? successo sia a Jerez che al Montmelo?. La situazione del Dottore ? invece diversa: ?Rossi ha la mia stessa moto, ma fa meno fatica, riesce a mantenere un buon ritmo per tutta la gara. Dobbiamo analizzare la cosa per vedere se possiamo migliorare su questo aspetto?. Il problema principale riguarda le gomme: ?Con la stessa moto, Rossi non ha avuto tutto il 'decadimento' che ho avuto io: sembra che il suo stile, diverso dal mio, gli permetta di risparmiare di pi? la gomma anteriore. Lui ? molto bravo in condizioni difficili, sa guidare incredibilmente bene in certe situazioni, e a Barcellona ha fatto una gara fantastica. Io non sono riuscito a guidare come lui. Il mio stile di guida ? questo, ma non ? mai troppo tardi per cambiare. Dobbiamo analizzare i dati e magari parlare con Michelin, per vedere se ? possibile modificare un po' la gomma, rendendola pi? costante per tutti, perch? in quelle particolari condizioni c'? chiaramente qualcosa che sto sbagliando?.

Ma daltra parte, leggere non significa capire

Comment

• Font Size
              Lo stile di guida non c'entra nulla, qui c'? di mezzo la PAURA di cadere e boh (anche lui lo ha detto). Non esiste che un campione del mondo faccia ultimo neppure in quelle condizioni...

Comment

• Font Size
                vi riporto il virgolettato della dichiarazione di lorenzo a fine gara....

?Credo che su questa pista quest?anno non ho mai avuto la possibilit? di lottare per la vittoria ? ha affermato Jorge Lorenzo ? ma potevo fare 5? o 6?. Poi per? con la pioggia Michelin ha portato una gomma troppo dura e non avevo grip. Io se non sento la gomma non riesco ad andare forte come gli altri perch? guido con la paura di cadere. Quando sento la gomma davanti posso andare forte anche con la pioggia come a Motegi l?anno scorso. Se la gomma non cambier? sar? dura adattare il mio stile e mi trover? ad essere il pi? lento in pista come oggi?

..ora secondo voi...sta parlando dell'anteriore slick...o di quella rain??

....dai su....non bisogna essere dei fini letterati per capirlo...

Comment

• Font Size
                  Forse non gli piace n? la slik n? la rain... Cio? non gli piace niente ?

Forse

Ma ora attendo fiducioso bo e tommy che ci spiegano che ? un complotto yamaha in societ? con michelin per boicottare giorgio :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Forse

Ma ora attendo fiducioso bo e tommy che ci spiegano che ? un complotto yamaha in societ? con michelin per boicottare giorgio :gaen:
                    in talune situazioni non gli piace l'anteriore da asciutto....cio? quando fa freddo e deve usare una dura.....
                    ..resta il fatto che ? il pilota che ha vinto di pi? con le nuove michelin....

Comment

• Font Size
                      L'intervista di Lorenzo l'ho ascoltata in diretta quando affermava che molto probabilmente dovrebbe cambiare il suo stile di guida.
                      Lorenzo potrebbe aver vinto molto con le michelin ma sono le stesse? non e' cambiato nulla? le moto sono le stesse? i piloti anche?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

Forse

Non mi pare scandaloso pensare che yamaha voglia vincere con VR e non con JL visto i contratti firmati e la simpatia non dichiarata ma palese che hanno ad Iwata per VR...
                        Chiaro che non faranno mai niente alla luce del sole che possa far gridare a qualcuno che la yamaha favoriesce VR, ma ? probabile che se ti devo dare un aiutino magari mi impegno meno del solito, o trovo altri problemi, insomma di modi per metterti i bastoni tra le ruote se vogliono ne hanno tanti...
                        Last edited by TommySan; 27-06-16, 12:51.

Comment

• Font Size
                          Se non e' zuppa e' pan bagnato

Comment

• Font Size
                            Ma anche se lo ha detto JL ragionate un pochino con la Vs testa o prendete tutto per oro colato?!?
                            Pu? un pilota che ha vinto 3 gare su 8 sostenere che per vincere ora deve cambiare stile di guida?!?! O sono cambiate le gomme dopo il Mugello (ultima vittoria di JL) oppure qualcosa che ? stata detta non ? vera.
                            La logica non lascia molti spazi interpretativi!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              L'intervista di Lorenzo l'ho ascoltata in diretta quando affermava che molto probabilmente dovrebbe cambiare il suo stile di guida.
                              Lorenzo potrebbe aver vinto molto con le michelin ma sono le stesse? non e' cambiato nulla? le moto sono le stesse? i piloti anche?
                              avrai ascoltato ...ma con poca attenzione...ti ho riportato il virgolettato dell'intervista .... di che altro dobbiamo parlare..??? ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Biaggi gli suggerirebbe scuse nuove a piu' credibili
                                gi? pronto il prossimo anno spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X