Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti era una battuta...eppure non dovrebe bruciare cos? tanto....con tutta quell'acqua
Vedere il piloti per cui tifi essere una spanna sopra a tutti gli altri sia in condizioni di sole, pioggia, pioggia a catinelle, pioggerellina, buttare via tutto... non basterebbe nemmeno tutta l'acqua caduta durante il we di Assen a placare il bruciore!
Hai qualche rimedio efficace da consigliare?
Vedere il piloti per cui tifi essere una spanna sopra a tutti gli altri sia in condizioni di sole, pioggia, pioggia a catinelle, pioggerellina, buttare via tutto... non basterebbe nemmeno tutta l'acqua caduta durante il we di Assen a placare il bruciore!
Cavolo dovrebbe funzionare ahahahah
sapevo che eri un esperto adesso aspetto anche il consiglio di Nicoula che ? il guru
Mi rincuora saper di poter contare su di voi
con tutto il bene che ti posso volere mi rincresce dirti che non conoscendo e non aendo mai provato tale patologia non ho alcun consiglio....per? quello sotto di Mauri sembrerebbe efficace...
Proponiamolo anche a ciucchino...con le "pendici" areodinamiche ai lati della testa potrebbe aumentare la deportanza e l'afflusso di refrigerante al ....posteriore
con tutto il bene che ti posso volere mi rincresce dirti che non conoscendo e non aendo mai provato tale patologia non ho alcun consiglio....per? quello sotto di Mauri sembrerebbe efficace...
Proponiamolo anche a ciucchino...con le "pendici" areodinamiche ai lati della testa potrebbe aumentare la deportanza e l'afflusso di refrigerante al ....posteriore
ottima idea ma dobbiamo prima risolvere il problema della coda
Avevo notato nei tuoi punzecchiamenti qua e l? i classici sintomi della tremenda patologia di cui io ed in particolar modo Mauri (data la straordinaria efficacia del suggerimento da luiconsigliatomi) siamo affetti... ma visto che neghi di esserne afflitto anche tu devo essermi sbagliato
Comment