Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez LADRO DI SCOOTER ad Assen
Collapse
X
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostInfatti era una battuta...eppure non dovrebe bruciare cos? tanto....con tutta quell'acqua
Hai qualche rimedio efficace da consigliare?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostVedere il piloti per cui tifi essere una spanna sopra a tutti gli altri sia in condizioni di sole, pioggia, pioggia a catinelle, pioggerellina, buttare via tutto... non basterebbe nemmeno tutta l'acqua caduta durante il we di Assen a placare il bruciore!
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostVedere il piloti per cui tifi essere una spanna sopra a tutti gli altri sia in condizioni di sole, pioggia, pioggia a catinelle, pioggerellina, buttare via tutto... non basterebbe nemmeno tutta l'acqua caduta durante il we di Assen a placare il bruciore!
Originally posted by mauri954 View Postcosi'.....ma senza tuta
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcon tutto il bene che ti posso volere mi rincresce dirti che non conoscendo e non aendo mai provato tale patologia non ho alcun consiglio....per? quello sotto di Mauri sembrerebbe efficace...
Proponiamolo anche a ciucchino...con le "pendici" areodinamiche ai lati della testa potrebbe aumentare la deportanza e l'afflusso di refrigerante al ....posteriore
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcon tutto il bene che ti posso volere mi rincresce dirti che non conoscendo e non aendo mai provato tale patologia non ho alcun consiglio....per? quello sotto di Mauri sembrerebbe efficace...
Proponiamolo anche a ciucchino...con le "pendici" areodinamiche ai lati della testa potrebbe aumentare la deportanza e l'afflusso di refrigerante al ....posteriore
Avevo notato nei tuoi punzecchiamenti qua e l? i classici sintomi della tremenda patologia di cui io ed in particolar modo Mauri (data la straordinaria efficacia del suggerimento da luiconsigliatomi) siamo affetti... ma visto che neghi di esserne afflitto anche tu devo essermi sbagliatoLast edited by LucaDB6; 27-06-16, 13:14.
Comment
X
Comment