Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez LADRO DI SCOOTER ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    esatto e magari fare la fila per acquistare il biglietto del pulman...certo certo da qualche parte dev'essere scritto....ne sono convinto
    Se non c'? vedrai che ora la faranno

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Se non c'? vedrai che ora la faranno

io metterei anche l'obbligo del check in stile areoporto...con tanto di controlli metal all'ingresso paddock

Comment

• Font Size
        io metterei anche l'obbligo del check in stile areoporto...con tanto di controlli metal all'ingresso paddock
        Di solito sei pi? divertente
        Sei diventato meteopatico come lo squalo?

Comment

• Font Size
          Effettivamente rubare per rubare poteva aspettare che cadesse Iannone e ciulargli la D16...
          Ne sarebbero stati contenti anche al box Ducati

Comment

• Font Size
            Di solito sei pi? divertente
            Sei diventato meteopatico come lo squalo?

Infatti era una battuta...eppure non dovrebe bruciare cos? tanto....con tutta quell'acqua
            Last edited by Nigel76; 27-06-16, 10:15.

Comment

• Font Size
              Infatti era una battuta...eppure non dovrebe bruciare cos? tanto....con tutta quell'acqua
              Vedere il piloti per cui tifi essere una spanna sopra a tutti gli altri sia in condizioni di sole, pioggia, pioggia a catinelle, pioggerellina, buttare via tutto... non basterebbe nemmeno tutta l'acqua caduta durante il we di Assen a placare il bruciore!
              Hai qualche rimedio efficace da consigliare?

Comment

• Font Size
                Vedere il piloti per cui tifi essere una spanna sopra a tutti gli altri sia in condizioni di sole, pioggia, pioggia a catinelle, pioggerellina, buttare via tutto... non basterebbe nemmeno tutta l'acqua caduta durante il we di Assen a placare il bruciore!
                cosi'.....ma senza tuta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  cosi'.....ma senza tuta

Cavolo dovrebbe funzionare ahahahah
                  sapevo che eri un esperto adesso aspetto anche il consiglio di Nicoula che ? il guru
                  Mi rincuora saper di poter contare su di voi

Comment

• Font Size
                    con tutto il bene che ti posso volere mi rincresce dirti che non conoscendo e non aendo mai provato tale patologia non ho alcun consiglio....per? quello sotto di Mauri sembrerebbe efficace...

Originally posted by mauri954 View Post
                    cosi'.....ma senza tuta

Proponiamolo anche a ciucchino...con le "pendici" areodinamiche ai lati della testa potrebbe aumentare la deportanza e l'afflusso di refrigerante al ....posteriore

Comment

• Font Size
                      con tutto il bene che ti posso volere mi rincresce dirti che non conoscendo e non aendo mai provato tale patologia non ho alcun consiglio....per? quello sotto di Mauri sembrerebbe efficace...

Proponiamolo anche a ciucchino...con le "pendici" areodinamiche ai lati della testa potrebbe aumentare la deportanza e l'afflusso di refrigerante al ....posteriore

ottima idea ma dobbiamo prima risolvere il problema della coda

Comment

• Font Size

Avevo notato nei tuoi punzecchiamenti qua e l? i classici sintomi della tremenda patologia di cui io ed in particolar modo Mauri (data la straordinaria efficacia del suggerimento da luiconsigliatomi) siamo affetti... ma visto che neghi di esserne afflitto anche tu devo essermi sbagliato
                        Last edited by LucaDB6; 27-06-16, 13:14.

Comment

X
                        Working...
                        X