Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti dispiace dirlo per? MM e JL che sono avvantaggiati in classifica possono anche correre il rischio di sputtanarsi la gara, lui se si accontentava di 20 punti li aveva presi
che tristezza infinita.. bastavano altri 2 giri meno bagnati nella prima parte di gara per avere un podio tutto italiano...
poi riguardero' la gara,ma quando l'hanno fermata , pedrosa e mm non erano vicini e recuperavano secondi al giro ( soprattutto pedrosa ) ? sicuri che sarebbe finita cosi ?
Non so se poteva farne a meno....se pista si andava asciugando (come ? successo) voleva avere un po' di vantaggio su Dovi/MM....
Per? dyocane cmq lollo 6 punti se li porta e VR ora si trova a 42 punti da MM....
KEY....devi ritarare le previsioni mi sa!
Leggo solo ora.
Vergognati....e quando hai finito ricomincia.
Siccome io non scrivo mai ai moderatori e lo possono anche testimoniare a partire da Mito, spero con tutto il cuore che ti bannino a vita....sei disdicevole, inopportuno e non servi a nulla in questo forum....
Io l'ho segnalato il post..e non ho problemi a dirlo.
Odio chi bestemmia.
Io non lo faccio pi? da anni...? semplicemente da idioti...come chi s'incazza se qualcuno parla male della sua moto.
Senza fare nick.
Comment