Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Vale l'avevano abbonata perch? MM all'interno l'aveva preso spostando e impedendogli di chiudere la curva.
Cos? come fatto stamane da MM (arrivando lungo per provare la ghiaia) dove gi? hanno allargato i cordoli, credo che sia assolutamente irregolare
Ma ora attendiamo la schiera di haters che diranno che VR l'aveva fatto apposta buttarsi nella ghiaia..
Si dice tanto dei problemi di personalit? di Lorenzo, ma Marquez lo batte 10 a 1 .....
Vuole fare a tutti i costi quello che ha fatto Valentino ...
Andr? anche al anagrafe a farsi cambiare il nome o se lo tiene ? ..stiamo a vedere
Poi si racconta in giro che rossi provoca. Se lo fa in gara non si pu? non dargli la premeditazione. Anche furbo.
Hanno stabilito che se ti costringono ad andare largo puoi tagliare nella ghiaia e visto che a volte la gara si decide all'ultima s , mi sembra corretto provare a farla...che c'? di male ?
Hanno stabilito che se ti costringono ad andare largo puoi tagliare nella ghiaia e visto che a volte la gara si decide all'ultima s , mi sembra corretto provare a farla...che c'? di male ?
Dopo i gesti e le parole di Barcellona solo un'idiota poteva tornare a buttare benzina sul fuoco cos?.
Marquez uomo ? questo e non cambier? mai, come era facilmente prevedibile la serenit? di Barcellona era figlia solo di quanto successo in quel weekend.
Comment