Beh qui sono stati bravi tutti...Marquez e il team
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez QUARTO nonostante tutto
Collapse
X
-
Sono video come questi che ti fanno capire chi ? l'unico che potr? prendere il ruolo mediatico che ? stato di valentino per vent'anni.
Uno vede sto video e non pu? non apprezzarlo, anche se ? un figl.io di meretrice.
Vedete a volte il caso? Non era affatto detto che trovasse uno scooter li' bello e pronto da fottere con le chiavi attaccate nel cruscotto.
E se non l'avesse trovato forse si sarebbe fottuto le prove, e con le prove la gara, e alla fine dell'anno chiss?, forse ci sarebbe stato un punteggio diverso.
Questo per dre che anche trovare uno scooter incustodito con le chiavi attaccate e fotterselo senza pensarci su due volte pu? cambiare gli esiti di un campionato..
Marquez rimane il killer perfetto, anzi, migliora. l'ho sempre detto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Marquez QUARTO nonostante tutto
Quella roba l? di Austin ? qualcosa di incredibile...durante quel giro ha fatto cose pazzesche! Credo che avesse una dose di incoscienza (ignoranza agonistica) oltre ogni limite che poi l'anno scorso alla fine l'ha fregato...oggi ? cambiato...? sempre matto ma ha tolto un bel po' di incoscienza e preferisce accontentarsi perch? credo voglia il titolo pi? di ogni altra cosa...l'anno scorso in una gara come l'ultima di Barcellona, si sarebbe steso piuttosto che lasciare Valentino davanti...adesso ha capito che quello che conta non ? perdere qualche scontro ma vincere la "guerra"...non credevo fosse sufficientemente intelligente da arrivarci in cos? poco tempo...pensavo fosse un "animale" senza controllo che in difficolt?, avrebbe continuato a rischiare di perdere per colpa del suo carattere da numero uno...invece sembra stia facendo buon viso a cattivo gioco, nel senso che sa di avere una moto meno prestante della diretta concorrenza e cerca di fare il massimo senza esagerare...ma sono convinto che la cosa lo faccia rosicare di brutto...vedere Lorenzo che lo frega sul traguardo al Mugello, vedere Rossi davanti che lo sgancia al Montmel?...in cuor mio per? spero torni presto a fare il Marquez perch? vederlo fare il ragioniere mi fa rabbia...e poi significherebbe anche che la Honda sarebbe tornata ai suoi livelli normali smettendo di essere sta roba con l'accelerazione di un SH 300 e che non sta ferma neanche sui cavalletti
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 25-06-16, 22:59.
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View PostVedete a volte il caso? Non era affatto detto che trovasse uno scooter li' bello e pronto da fottere con le chiavi attaccate nel cruscotto.
E se non l'avesse trovato forse si sarebbe fottuto le prove, e con le prove la gara, e alla fine dell'anno chiss?, forse ci sarebbe stato un punteggio diverso.
...a volte mi fai paura...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post...a volte mi fai paura...
Non lo dicevo mica per recriminare, anzi.. Mi piace da matti lo spirito agonistico di marc.
E' un mostro, veramente... Una carica agonistica che fa impressione.
Mi ? piaciuto rimarcare il lato "romantico" della cosa.. Uno si fa in quattro con setting e telemetrie per cavare il mezzo decimo e poi magari una gara viene decisa dal fatto di aver trovato uno scooter a bordo pista con le chiavi attaccate.
poi lo so che una volta tornato ai box ha dovuto aspettare comunque due o tre minuti che gli finissero la moto, quindi forse avrebbe fatto in tempo anche se fosse tornato col metodo classico, ma mi piaceva filosofeggiare.
Come dissi dopo il mugello, se il fato (o come preferisco chiamarlo io, il caz.zo imperioso di Satana) decide di mettersi in mezzo, non c'? niente che tu possa fare...
Comment
X
Comment