Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo parte decimo ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Betcar View Post
    non sar? mai un pilota completo... non esiste che guidi in quel modo sul bagnato!

cazzate....nella storia super campioni odiavano la pioggia come il mio gatto odia la mia vasca da bagno.
    Avere un tallone di achillle ? normale, ogni pilota ha il suo....soffre le condizioni incerte, con full wet sa anche lui il fatto suo
    Last edited by Nigel76; 25-06-16, 18:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      cazzate....nella storia super campioni odiavano la pioggia come il mio gatto odia il vasca da bagno.
      Avere un tallone di achillle ? normale, ogni pilota ha il suo....soffre le condizioni incerte, con full wet sa anche lui il fatto suo
      sono d'accordo... tuttavia spero che domani faccia una fatica immonda e che altrettanta difficolt? faccia il suo amico connazionale.

Comment

• Font Size
        dai almeno se rossi non vince avete m,ateriale sul sguazzare come tanti porcellini in calore...yeaaaah
        birbantello... lo sai che prendiamo per il cu.lo lorenzo per quello che dice, non per quello che fa in pista.
        Hai notato che marquez non lo prendiamo per il cu.lo quasi mai, anche se ? stron.zo il triplo di lorenzo? chiss? perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          sono d'accordo... tuttavia spero che domani faccia una fatica immonda e che altrettanta difficolt? faccia il suo amico connazionale.

dipende dal meteo...ma anche se fosse bello ormai la sua gara ? compromessa....diverso il discorso per MM.

Onestamente spero che Dovizioso faccia una bella gara, se la merita dopo tanta sfortuna...mentre per la vittoria vedo favorito Rossi...Assen ? una delle sue preferite
          Last edited by Nigel76; 25-06-16, 18:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            birbantello... lo sai che prendiamo per il cu.lo lorenzo per quello che dice, non per quello che fa in pista.
            Hai notato che marquez non lo prendiamo per il cu.lo quasi mai, anche se ? stron.zo il triplo di lorenzo? chiss? perch?

non mi sembra abbia accampato scuse....e comuqnue siete prevenuti nei suoi confronti.
            Dice quello che pensa e l'ha ampiamente dimostrato, dando a Cesare quel che ? di Cesare e spiegando le difficolt? incontrate.
            Ma non mi aspetto di farvi cambiare idea e star? ben distante nell'usare metafore (tipo quella della vecchietta), tanto qui la metafora ? concessa e accettata solo a senso unico....

Comment

• Font Size
              non mi sembra abbia accampato scuse....e comuqnue siete prevenuti nei suoi confronti.
              Dice quello che pensa e l'ha ampiamente dimostrato, dando a Cesare quel che ? di Cesare e spiegando le difficolt? incontrate.
              Ma non mi aspetto di farvi cambiare idea e star? ben distante nell'usare metafore (tipo quella della vecchietta), tanto qui la metafora ? concessa e accettata solo a senso unico....
              ok ok nico, so come la pensi, non ho voglia di impegnarmi nell' ennesima battaglia con te.

sappi solo che "molto margine" e "mi copia i setting" non ce li siamo inventati da soli, abbiamo avuto l'imbeccata...
              Poi oggi non ha tirato fuori scuse deliranti, e infatti nessuno mi pare lo stia prendendo in giro per le dichiarazioni odierne.
              Veh che spiegazione in cinque righe di numero! sto migliorando

Comment

• Font Size
                Ma quanto siamo permalose oggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  ok ok nico, so come la pensi, non ho voglia di impegnarmi nell' ennesima battaglia con te.

sappi solo che "molto margine" e "mi copia i setting" non ce li siamo inventati da soli, abbiamo avuto l'imbeccata...
                  Poi oggi non ha tirato fuori scuse deliranti, e infatti nessuno mi pare lo stia prendendo in giro per le dichiarazioni odierne.
                  Veh che spiegazione in cinque righe di numero! sto migliorando
                  Non ha ancora chiesto il muro...? gi? qualcosa

Originally posted by crash View Post
                  Ma quanto siamo permalose oggi
                  Ho il ciclo... quindi non mi fate girare le palle

Comment

• Font Size
                    cazzate....nella storia super campioni odiavano la pioggia come il mio gatto odia la mia vasca da bagno.
                    i supercampioni volano per me su asciutto e su bagnato.. ( penso anche a senna in questo momento.. ) i campioni hanno il tallone d'achille..

Comment

• Font Size
                      Per? adesso il gioco ? poco quando dura bello, bisogna avere pi? rispetto per il campione del mondo 2015

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Betcar View Post
                        i supercampioni volano per me su asciutto e su bagnato.. ( penso anche a senna in questo momento.. ) i campioni hanno il tallone d'achille..

Lorenzo con il full wet sa andare....ti ricorda qualcosa Le mans 2012?

Patisce le condizioni incerte...ma forse sono io che sbaglio, guardo i piloti come essere umani, con con punti forti e deboli.... forse dovrei iniziare a guardare meno motogp e pi? marvelgp

Comment

• Font Size
                          FP2

Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          L'unica Honda nei primi 10 ? quella di Marc...che strano!
                          molla non me ne voglia...ma questa ? l'ennesima conferma che asimo o no, Marquez fa la differenza....
                          Q2

Valentino fa la stessa differenza su Lorenzo
                          Mica su Camomillo

Craccilo gira praticante sui tempi del Bimbo
                          Ora come la mettiamo

Comment

• Font Size
                            Lorenzo parte decimo ad Assen

Crucccilooooooooooo....grande Molla! Sei il numero uno! Anche Dovi ? in pole quindi hai ragione...ogni 1000 gare hai ragione perch? qualche pilota pippa che tu ritieni un Top fa il tempone!!! E magari vincer? anche una gara prima o poi! E magari oggi!!! UNA per? e poi basta per anni!!! Ma mica ? colpa loro! ? che sono boicottati....buahahahhah
                            Last edited by piùpeloxtutti; 26-06-16, 11:46.

Comment

• Font Size
                              Una gara davvero brutta da un campione in carica......

Comment

• Font Size
                                Davvero senza parole, capisco tutto, ma decimo...... Mamma mia

Comment

X
                                Working...
                                X