Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen MotoGP FP4 & QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Beh con quello che ha combinato fare quarto per Marc non ? una disperazione...il buio ? tutto per Pedrosa
    Mi ha fregato l'app del telefono, me lo segnava 11esimo

Comment

• Font Size
      bravo dovizioso 'son stato fortunato a trovare valentino'

Comment

• Font Size
        visto che roba dall'alto? La scia asciutta... 80-100 cm...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          che sfiga che rossi aveva dovizioso dietro
          Meglio lui che l'altro ducatista! :gaen:
          Last edited by mike1964; 25-06-16, 13:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post
            Meglio lui che l'altro ducatista! :gaen:

Chiss? domani lorenzo dalla 10ma posizione....secondo me parte girato guardandosi indietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Chiss? domani lorenzo dalla 10ma posizione....secondo me parte girato guardandosi indietro
              Ha gi? chiesto gli specchietti

Comment

• Font Size
                Originally posted by flanagan View Post
                Ha gi? chiesto gli specchietti
                Iannone ha detto che se tolgono le ali, non devono approvare gli specchietti, senn? non c'? gusto per lui

Comment

• Font Size
                  Andrea Dovizioso (Ducati Team # 04) – 1’45”246 (1?)
                  “Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto in questi quattro turni. Stamattina sull’asciutto siamo stati i pi? veloci, con un buon passo, ma oggi pomeriggio non era tanto una questione di velocit? sul bagnato ma piuttosto di essere pronti ad analizzare bene la situazione, che cambiava in continuazione. Noi avevamo deciso una strategia con una sola uscita, perch? non sembrava che la pista si stesse asciugando, ma dopo due giri ho visto che iniziava a esserci qualche linea asciutta e, anche se stava ancora gocciolando, ho deciso di fermarmi a montare una posteriore “rain” nuova, nonostante questo non fosse stato concordato con la squadra. Rientrato in pista sono stato anche fortunato a accodarmi a Rossi: io avevo gi? individuato le curve dove potevo spingere come sull’asciutto, mentre nelle altre ho seguito la sua scia. Come sempre sar? difficile lottare con il gruppo di testa, ma domani ci proveremo”.

Comment

• Font Size
                    umh... gara complicata...

Comment

• Font Size
                      Credo che per le Yamaha sia l'ultima possibilit? di provare a vincere il mondiale.
                      Nel senso, se dovessero finire dietro a marquez qui, con in arrivo piste a strafavore suo e della Honda, significherebbe vetta sempre pi? lontana.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper23 View Post
                        Credo che per le Yamaha sia l'ultima possibilit? di provare a vincere il mondiale.
                        Nel senso, se dovessero finire dietro a marquez qui, con in arrivo piste a strafavore suo e della Honda, significherebbe vetta sempre pi? lontana.
                        Io non credo...
                        basta una caduta... e occhio che ? vicina
                        Inoltre, rossi cos? bene in moto non lo vedevo dal 2009...
                        piste come sepang, per rossi, sono un luogo magico... idem phillip... quindi non credo che debba considerarsi l'ultima spiaggia per le yamaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper23 View Post
                          il problema ? lo zero non causato da rossi, che lo obbliga sia a vincere che a non cadere.
                          La mia previsione ? un valentino che perder? il mondiale appunto di una ventina di punti, che sono quelli del mugello.
                          Ci saranno piste favorevoli a vale, a lollo e a marc, e recuperare punti senza zeri ? molto difficile, perch? una la vinci, quella dopo per? la perdi e si ritorna come prima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            il problema ? lo zero non causato da rossi, che lo obbliga sia a vincere che a non cadere.
                            La mia previsione ? un valentino che perder? il mondiale appunto di una ventina di punti, che sono quelli del mugello.
                            Ci saranno piste favorevoli a vale, a lollo e a marc, e recuperare punti senza zeri ? molto difficile, perch? una la vinci, quella dopo per? la perdi e si ritorna come prima.
                            Jorge... salvo gare anomale.. ? fuori dai giochi... l'ho decretato al Muggio... quando percepii la sfiga di rossi prima della gara, percepii pure il declinio di lollo.
                            Quanto al suo amichetto, la questione ? complessa... sar? una cosa difficile...
                            comunque rossi arriver? entro 5 gare a 4 punti dall'innominabile...

Comment

X
                            Working...
                            X