Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea Dovizioso (Ducati Team # 04) – 1’45”246 (1?)
“Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto in questi quattro turni. Stamattina sull’asciutto siamo stati i pi? veloci, con un buon passo, ma oggi pomeriggio non era tanto una questione di velocit? sul bagnato ma piuttosto di essere pronti ad analizzare bene la situazione, che cambiava in continuazione. Noi avevamo deciso una strategia con una sola uscita, perch? non sembrava che la pista si stesse asciugando, ma dopo due giri ho visto che iniziava a esserci qualche linea asciutta e, anche se stava ancora gocciolando, ho deciso di fermarmi a montare una posteriore “rain” nuova, nonostante questo non fosse stato concordato con la squadra. Rientrato in pista sono stato anche fortunato a accodarmi a Rossi: io avevo gi? individuato le curve dove potevo spingere come sull’asciutto, mentre nelle altre ho seguito la sua scia. Come sempre sar? difficile lottare con il gruppo di testa, ma domani ci proveremo”.
Credo che per le Yamaha sia l'ultima possibilit? di provare a vincere il mondiale.
Nel senso, se dovessero finire dietro a marquez qui, con in arrivo piste a strafavore suo e della Honda, significherebbe vetta sempre pi? lontana.
Credo che per le Yamaha sia l'ultima possibilit? di provare a vincere il mondiale.
Nel senso, se dovessero finire dietro a marquez qui, con in arrivo piste a strafavore suo e della Honda, significherebbe vetta sempre pi? lontana.
Io non credo...
basta una caduta... e occhio che ? vicina
Inoltre, rossi cos? bene in moto non lo vedevo dal 2009...
piste come sepang, per rossi, sono un luogo magico... idem phillip... quindi non credo che debba considerarsi l'ultima spiaggia per le yamaha
il problema ? lo zero non causato da rossi, che lo obbliga sia a vincere che a non cadere.
La mia previsione ? un valentino che perder? il mondiale appunto di una ventina di punti, che sono quelli del mugello.
Ci saranno piste favorevoli a vale, a lollo e a marc, e recuperare punti senza zeri ? molto difficile, perch? una la vinci, quella dopo per? la perdi e si ritorna come prima.
il problema ? lo zero non causato da rossi, che lo obbliga sia a vincere che a non cadere.
La mia previsione ? un valentino che perder? il mondiale appunto di una ventina di punti, che sono quelli del mugello.
Ci saranno piste favorevoli a vale, a lollo e a marc, e recuperare punti senza zeri ? molto difficile, perch? una la vinci, quella dopo per? la perdi e si ritorna come prima.
Jorge... salvo gare anomale.. ? fuori dai giochi... l'ho decretato al Muggio... quando percepii la sfiga di rossi prima della gara, percepii pure il declinio di lollo.
Quanto al suo amichetto, la questione ? complessa... sar? una cosa difficile...
comunque rossi arriver? entro 5 gare a 4 punti dall'innominabile...
Comment