Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez anche ad ASSEN impossibile cadere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A giudicare dalle immagini postate la ruota posteriore si ? bloccata a moto dritta (si vede dal fumo prodotto dalla ruota) ed ? rimasta bloccata piuttosto a lungo prima di innescare il principio di high side; da un professionista mi sarei aspettato che tirasse immediatamente la frizione e non prendesse una sbandata del genere, con i rischi associati...

Secondo me era "distratto" o ha sottostimato di brutto l'entit? del bloccaggio; quindi dico che oggi ? stato pi? culo che bravura. :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      A giudicare dalle immagini postate la ruota posteriore si ? bloccata a moto dritta (si vede dal fumo prodotto dalla ruota) ed ? rimasta bloccata piuttosto a lungo prima di innescare il principio di high side; da un professionista mi sarei aspettato che tirasse immediatamente la frizione e non prendesse una sbandata del genere, con i rischi associati...

Secondo me era "distratto" o ha sottostimato di brutto l'entit? del bloccaggio; quindi dico che oggi ? stato pi? culo che bravura. :gaen:
      sapeva che lo inquadravano e ha fatto un po' di cinemA:gaen:

Comment

• Font Size
        Si sar? attaccato alla frizione all'istante...

Comment

• Font Size
          Per? nell'1vs1 contro Rospi raramente rimane in piedi
          Comunque a parte gli scherzi, anche Rospi negli anni aveva questa dote, rimaneva in piedi oppure riusciva a ripartire anche con la moto a terra.
          Forse ? la bravura o il culo dei campioni

Comment

• Font Size
            non cade mai, davvero cresciuto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post

Se ? quello che sembra (seamless "impazzito" con due marce che si innestano contemporaneamente) hai ben poco da tirare la frizione......
              Diciamo che ce ne vuole poi a risalire in sella con fiducia; forse serve una bela dose di incoscienza.
              Last edited by vm5; 25-06-16, 19:52.

Comment

• Font Size
                Io ho pensato ad un grippaggio inizialmente, poi l'ho visto camminare e mi sono ricreduto.

Comment

• Font Size
                  Marc Mamola...

Comment

X
                  Working...
                  X