Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ali han le ore contate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah quando stanzi un budget per ricerca e sviluppo ? preventivato che non dia profitto e ritorno immediato...a maggior ragione in un settore come il racing dove lo scopo non ? il profitto....lo scopo ? innovare....😈

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Raga' queste ali,flap ecc.. e' gia' complicato gestirle in F1 in merito al loro regolamento, tra flessioni, carico, dimensioni, posizionamento ecc....ecc... Se non erro la FIA aveva intenzioni di abolirle.... oltre che essere in grado di testarle per consentirne l'utilizzo..... figuriamoci nella MotoGP, dove presumo non ci sia un regolamento ben dettagliato
      Poi per i vantaggi e' svantaggi di tale utilizzo, lascio la parola ai luminari di daidegas
      Last edited by flaga; 29-06-16, 06:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Raga' queste ali,flap ecc.. e' gia' complicato gestirle in F1 in merito al loro regolamento tra flessioni, carico, dimensioni, posizionamento e se non erro la FIA aveva intenzioni di abolirle.... oltre che essere in grado di testarle per consentirne l'utilizzo..... figuriamoci nella MotoGP, dove presumo non ci sia un regolamento ben dettagliato
        Esatto in F1 sono vietate formalmente per? lavorando sulla fibra hanno comunque un certo grado di flessibilit? tanto che molti sono al limite del regolamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Ah quando stanzi un budget per ricerca e sviluppo ? preventivato che non dia profitto e ritorno immediato...a maggior ragione in un settore come il racing dove lo scopo non ? il profitto....lo scopo ? innovare....😈

Ma siamo proprio sicuri?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Ma siamo proprio sicuri?
            Eh abbastanza....poi se non porta a nulla il responsabile paga di suo...ma su tot successi sono preventivati anche i tentativi che non sono fruttuosi nell'immediato.
            Basta vedere quando portano 3 telai e ne scartano due o addirittura tutti e tre e magari tornano al telaio dell'anno prima...credi non l'abbiano preventivato?

Comment

• Font Size
              Esatto in F1 sono vietate formalmente per? lavorando sulla fibra hanno comunque un certo grado di flessibilit? tanto che molti sono al limite del regolamento

Posso presumere che se dall'anno prossimo saranno abolite, perch? non ancora in grado di poterle gestire in merito ai regolamenti sulla sicurezza, vantaggi, efficacia e non invece limitare lo sviluppo Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Posso presumere che se dall'anno prossimo saranno abolite, perch? non ancora in grado di poterle gestire in merito ai regolamenti sulla sicurezza, vantaggi, efficacia e non invece limitare lo sviluppo Ducati
                Posso presumere che proveranno a giocare sull'integrazione in carene...anzi forse ci avevano gi? pensato...se il gioco varr? la candela altrimenti lasceranno perdere

Comment

• Font Size
                  Ripeto se sei cos? convinto di avere ragione manda curriculuum in Ducati.
                  Ma quando ti guardi allo specchio pensi di essere intelligente
                  Io credo che lo specchio RIFLETTA molto pi? di te

Cosa dovrei scrivere nel curriculum ???
                  Signori i Jappi hanno ragione e voi torto, quindi datemi un lavoro

Al contrario di te che scrivi senza riflettere, Ducati e Dall'Igna non sono dei cretini

Stanno solo sopravvalutando le ALI per ottenere una CONTROPARTITA ... e male che vada, potersi lamentare delle sconfitte causate dal potere Ispanico-Giapponese ... oltre ad evitare na figuremmerda mondiale.
                  Tutta solo ed esclusivamente POLITICA !!!

Studiano ALI e son 4 mesi che Stoner non tocca na Moto
                  Lo pagheranno per le sue doti di pescatore cos? prendono all'amo dei Pescioni come voi
                  Oh! L'idea ? bbbuona neh! Come curva un Aereo cos? potrebbe curvare una Moto :gaen:
                  Peccato che gli aerei siano un tantino pi? veloci e NON rallentano in Curva
                  E soprattutto non hanno l'asfalto sotto le ali
                  Ammesso e non concesso che si riesca ad emulare un aereo, si parla di 20kg dati dalle ALI, un importante 10% rispetto alla Moto (se visto da un ignorante pi? di me) altrimenti quei Kg ci sono solo a V pi? alte delle normali CURVE.
                  Ci saranno sicuro mille altri fattori a diminuirne l'efficacia portandola si e no all'1% ...
                  Tutto con un "semplice" investimento degno di un Mig27
                  Quando ai Jappi basterebbe rispolverare i progetti del Mitsubishi ZERO

PS: @Flaga ... la Sicurezza ? una SCUSA, molto pi? plausibile dell'efficacia delle Ali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    :

PS: @Flaga ... la Sicurezza ? una SCUSA, molto pi? plausibile dell'efficacia delle Ali
                    Ma questo l'avevamo capito

Comment

• Font Size
                      Ma quando ti guardi allo specchio pensi di essere intelligente
                      Io credo che lo specchio RIFLETTA molto pi? di te

Cosa dovrei scrivere nel curriculum ???
                      Signori i Jappi hanno ragione e voi torto, quindi datemi un lavoro [emoji38]

Al contrario di te che scrivi senza riflettere, Ducati e Dall'Igna non sono dei cretini

Stanno solo sopravvalutando le ALI per ottenere una CONTROPARTITA ... e male che vada, potersi lamentare delle sconfitte causate dal potere Ispanico-Giapponese ... oltre ad evitare na figuremmerda mondiale.
                      Tutta solo ed esclusivamente POLITICA !!!

Studiano ALI e son 4 mesi che Stoner non tocca na Moto
                      Lo pagheranno per le sue doti di pescatore cos? prendono all'amo dei Pescioni come voi
                      Oh! L'idea ? bbbuona neh! Come curva un Aereo cos? potrebbe curvare una Moto :gaen:
                      Peccato che gli aerei siano un tantino pi? veloci e NON rallentano in Curva
                      E soprattutto non hanno l'asfalto sotto le ali
                      Ammesso e non concesso che si riesca ad emulare un aereo, si parla di 20kg dati dalle ALI, un importante 10% rispetto alla Moto (se visto da un ignorante pi? di me) altrimenti quei Kg ci sono solo a V pi? alte delle normali CURVE.
                      Ci saranno sicuro mille altri fattori a diminuirne l'efficacia portandola si e no all'1% ...
                      Tutto con un "semplice" investimento degno di un Mig27 [emoji38]
                      Quando ai Jappi basterebbe rispolverare i progetti del Mitsubishi ZERO

Accidenti pure esperto in aerodinamica..cavolo davvero proponiti a Ducati 😈😈😈😈😈

Scherzi a parte io con la mia immagine convivo benissimo anche perch? a differenza di altri evito di fare il tuttologo 😈😈😈😈😈😈

Comment

• Font Size
                        Quindi le alette non servono, i giappo e i piloti che le guidano le hanno copiate e le stanno sviluppando cos? tanto per, e molla non manda un curriculum alla ducati perch? ? un timidone.

Che bello il fantastico mondo alternativo di ddg.

Comment

• Font Size
                          Che palle co sto curriculum. Meno male che einsten se ne fregava.

Comment

• Font Size
                            Anche senza altri fattori, tipo che la moto sta curvando ed il cupolino crea un "ombra" di flusso sull'Ala Interna ... dietro a questa abbiamo un MURO che blocca tutto il flusso ... si chiama PILOTA, o in questo caso Valentino Rossi
                            (probabilmente con Sarron o Agostini potevate farvi pi? pippe mentali )
                            Davvero ottimo molla, sei sveglio, ma il pilota ? troppo lontano per influire col flusso in uscita, forse qualcosa conta ma immagino sia poca roba, comunque complimenti.
                            Ma non ? la risposta esatta.
                            Non sto facendo sto giochino per fare il figo, la soluzione ? banalmente stupida, per? almeno alleniamo i neuroni.
                            cmq mi sono rotto tra un po' vi do la soluzione.
                            Ps. pensate al raggio della curva, e.. al differenziale delle auto

Molla, hai ragione pure sulle sospensioni attive (o intelligenti, ognuno le chiama a suo modo) ? da mo' che lo dico pure io..
                            in f1 le hanno vietate credo qualche anno fa, in moto gp non lo so.

Kawapowa non te la devi prendere, qui ci si prende tutti per il cu.lo a vicenda, non ho nessun interesse a fare il figo anche perch? non ci sono fanciulle da concupire, non ci guadagno niente a fare l'eroe.
                            Tu hai fatto delle affermazioni ed io ho chiesto lumi, tutto qui.
                            Last edited by iomoto; 29-06-16, 09:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Quindi le alette non servono, i giappo e i piloti che le guidano le hanno copiate e le stanno sviluppando cos? tanto per, e molla non manda un curriculum alla ducati perch? ? un timidone.

Che bello il fantastico mondo alternativo di ddg.
                              Ma come non servono... Non vedi la ducati che progressi da quando le usa? Non vedi che yamaha ha tolto mezzo secondo al giro solo di ali?

La Ducati Triplano sarebbe stata l'arma vincente, la riedizione moderna del barone rosso.
                              Secondo me ci mettevano pure il mitragliatore sul cupolino. Spettacolo..
                              Last edited by iomoto; 29-06-16, 09:58.

Comment

• Font Size
                                L'ala esterna genera pi? forza semplicemente perch? va pi? veloce

Comment

X
                                Working...
                                X