Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen MotoGP FP2 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troppi fenomeni Molla...troppi
    Last edited by piùpeloxtutti; 24-06-16, 22:45.

Comment

• Font Size
      Marquez per come lo vedo io ? un fenomeno assurdo.. per me attualmente ? sotto sia a valentino che a stoner, tuttavia pu? crescere ancora molto e arrivare a superare prima CS e poi Valentino.. questo solo il tempo potr? dirlo. detto ci? la honda ? effettivamente una moto inferiore per tutti i piloti honda, tuttavia nel caso specifico di marquez credo che il gap sia molto ristretto, in parte perch? ci mette del suo, in parte perch? quella moto ? costruita a sua immagine, quindi ovviamente rende meglio con lui sopra! Detto ci?, devo ammettere che sta facendo una gran stagione

Comment

• Font Size
        E comunque davanti a MM ci sono Iannone e Rossi appiccicati come due cozze

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Quindi fatemi capire, secondo la vostra competentissima opinione Marc ? un pilota forte ma non un fenomeno...questo perch? battere Pedrosa ? comunque una roba alla portata di tutti...mmmhhh si in effetti avete ragione...Marc non ? un fenomeno, guida una Honda superiore alla Yamaha ed ? solo grazie al fatto che Rossi e Lorenzo sono dei veri fenomeni (loro si altro che MM) che la Yamaha (moto veramente di merda a cui scoppiano motori com scoreggie) sta facendo un figurone...si, mi avete convinto...non ce n'? siete dei grandi intenditori e poi fa cos? caldo che i neuroni fanno fatica a connettere e leggere tutte queste perle di saggezza messe insieme in un solo thread ? troppo! Ma come fate a essere cos? lucidi? Vi invidio...buahahahahah
          Marquez ? al livello di rossi e lorenzo, stop, infatti sono tutti piloti che hanno vinto tantissimo. Quindi si tratta di un fenomeno, quanto rossi e lorenzo. Con la moto razzo con cui pedrosa faceva podio con una mano ammazza il campionato, con una moto meno perfetta si gioca il campionato alla pari dei due yamaha. Non ci vedo nulla di difficile da comprendere.

Comment

• Font Size

Originally posted by JB hsm View Post
            Marquez ? al livello di rossi e lorenzo, stop, infatti sono tutti piloti che hanno vinto tantissimo. Quindi si tratta di un fenomeno, quanto rossi e lorenzo. Con la moto razzo con cui pedrosa faceva podio con una mano ammazza il campionato, con una moto meno perfetta si gioca il campionato alla pari dei due yamaha. Non ci vedo nulla di difficile da comprendere.

Per me MM ? superiore sia a Rossi che a Lorenzo...la vedo cos?...il confronto con Pedrosa ? solo aria fritta...a mio parere il delta che separa Dani da Marc ? molto pi? grande di quello che lo separa da Lorenzo e Rossi...infatti mentre il 26 in carriera ha battuto pi? volte sia il 46 che il 99, nei tre anni in cui ha corso con MM la sensazione ? che non ci sia proprio storia...non ? difficile da comprendere per me ma sono certo che lo sia per molti...ma mica ? un problema, ? giusto che ognuno abbia le proprie opinioni...poi c'? la pista, ci sono i fatti e l'analisi degli stessi...la mia analisi, un po' a malincuore, ? questa
            Last edited by piùpeloxtutti; 25-06-16, 08:53.

Comment

• Font Size
              Per me MM ? superiore sia a Rossi che a Lorenzo...la vedo cos?...il confronto con Pedrosa ? solo aria fritta...a mio parere il delta che separa Dani da Marc ? molto pi? grande di quello che lo separa da Lorenzo e Rossi...infatti mentre il 26 in carriera ha battuto pi? volte sia il 46 che il 99, nei tre anni in cui ha corso con MM la sensazione ? che non ci sia proprio storia...non ? difficile da comprendere per me ma sono certo che lo sia per molti...ma mica ? un problema, ? giusto che ognuno abbia le proprie opinioni...poi c'? la pista, ci sono i fatti e l'analisi degli stessi...la mia analisi, un po' a malincuore, ? questa

Vero...non a caso il primo avversario ? il tuo compagno di squadra.
              Ha battuto JL e VR, ma non a parit? di mezzo e magari in situazioni dove la Honda aveva il miglior pacchetto...intendo come assetto specifico in specifica situazione..
              globalmente questo non ? mai successo e i numeri sono l? a dire che Pedrosa, tra i 4 ? il 4?....
              Last edited by Nigel76; 25-06-16, 08:57.

Comment

• Font Size
                Per carit? ? una tua opinione, il delta che separa marc da dani ? grande pi? per demerito del primo a mio parere, rossi e lorenzo hanno vinto tanto entrambi quindi ? chiaro che il divario fra i due sia minore. Poi io continuo a sostenere che si marquez ha battuto tanto rossi e lorenzo, vero, ma almeno per rossi (meno per lorenzo) un po il fattore et? ha il suo peso, non sapremo mai cosa farebbe un rossi 25 enne contro un marquez della stessa et?.
                Quello che mi pare di vedere ? che come velocit? di vittorie e anche come quantit? marquez sia destinato a fare pi? come rossi che come lorenzo. Poi oh io spero sempre che non ce la faccia, ma perch? sono un antisportivo e mi stanno sul c.azzo gli spagnoli

Comment

• Font Size

Originally posted by nikola040776 View Post
                  Vero...non a caso il primo avversario ? il tuo compagno di squadra.
                  Ha battuto JL e VR, ma non a parit? di mezzo e magari in situazioni dove la Honda aveva il miglior pacchetto...intendo come assetto specifico in specifica situazione..
                  globalmente questo non ? mai successo e i numeri sono l? a dire che Pedrosa, tra i 4 ? il 4?....

Pedro ? il quarto senza ombra di dubbio...va sottolineato che se il talento per guidare una moto fosse un'entit? astratta a se stante e non vincolata a questioni fisiche, a mio parere Dani ne avrebbe tanto quanto Rossi e Lorenzo...ma sempre meno di Marc e il fatto che sia alto un metro e 52 e pesi come un Labrador beh, per me ha invece inciso moltissimo su quello che ? stata la sua carriera nella massima cilindrata...del resto pu? essere stato invece avvantaggiato nelle cilindrate piccole...ma ripeto, a mio parere il suo talento nel portare un prototipo al limite per me vale quello dei due campioni Yamaha...Marc invece PER ME (lo sottolineo sai mai che appaia come assolutismo) ? un'altra roba...con questo non voglio dire che MM pu? battere chiunque a mani basse e quando vuole, ma proprio solo che ? un'altra roba rispetto a quello che ho visto in questi ultimi 25 anni
                  Last edited by piùpeloxtutti; 25-06-16, 09:13.

Comment

• Font Size
                    Pedro ? il quarto senza ombra di dubbio...va sottolineato che se il talento per guidare una moto fosse un'entit? astratta a se stante e non vincolata a questioni fisiche, a mio parere Dani ne avrebbe tanto quanto Rossi e Lorenzo...ma sempre meno di Marc e il fatto che sia alto un metro e 52 e pesi come un Labrador beh, per me ha invece inciso moltissimo su quello che ? stata la sua carriera nella massima cilindrata...del resto pu? essere stato invece avvantaggiato nelle cilindrate piccole...ma ripeto, a mio parere il suo talento nel portare un prototipo al limite per me vale quello dei due campioni Yamaha...Marc invece PER ME (lo sottolineo sai mai che appaia come assolutismo) ? un'altra roba...con questo non voglio dire che MM pu? battere chiunque a mani basse e quando vuole, ma proprio solo che ? un'altra roba rispetto a quello che ho visto in questi ultimi 25 anni
                    E io ce ti volevo trasformare in un hondista ma anche ttifoso sfegatato di VR.. cos? mandi in fumo i miei piani, stai andando sempre pi? verso la riva sbagliata!!! Dai scherzo, per? per me marc ancora ha tanto da fare per dimostrare di essere a livello di cs27 e di vr46.. che sia sopra a lorenzo invece lo dico da anni ormai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      E io ce ti volevo trasformare in un hondista ma anche ttifoso sfegatato di VR.. cos? mandi in fumo i miei piani, stai andando sempre pi? verso la riva sbagliata!!! Dai scherzo, per? per me marc ancora ha tanto da fare per dimostrare di essere a livello di cs27 e di vr46.. che sia sopra a lorenzo invece lo dico da anni ormai

Il mondo ? bello perch? ? vario sai che noia se la pensassimo tutti allo stesso modo

Comment

• Font Size

sono d'accordo....DP ? abbastanza unico nel suo genere e per quanto siano allenati, la sua struttura fisica (a differenza di quello che pronosticavano al'esordio in motogp) l'ha penalizzato....se poi ci aggiungiamo gli infortuni, il quadro generale non lascia molto spazio a interpretazioni.
                        MM ? un talento, non lo vedo al di sopra di Rossi o Lorenzo, almeno personalmente lo vedo alla pari....ognuno con i suoi diffetti e pregi.

Comment

• Font Size
                          Scusatemi ma di stiamo a parla'?!
                          La vecchia cariatide in "duello"(2013 escluso)
                          Ha sempre e ripeto sempre bastonato e/o steso come il bucato al sole MM
                          Che poi MM sia un fenomeno ? lapalissiano. .
                          Ma come direbbe Gilles piano con i sassi

Comment

• Font Size

Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Scusatemi ma di stiamo a parla'?!

La vecchia cariatide in "duello"(2013 escluso)

Ha sempre e ripeto sempre bastonato e/o steso come il bucato al sole MM

Che poi MM sia un fenomeno ? lapalissiano. .

Ma come direbbe Gilles piano con i sassi

Beh io escluderei anche il 2014 ...imbarazzante ancora oggi a pensarci no? Quindi si...piano coi sassi
                            Last edited by piùpeloxtutti; 25-06-16, 09:32.

Comment

• Font Size
                              Superiore come esplosivit?, come talento puro applicato alla guida della motocicletta, probabilmente si'.

Ma dire che sia il miglior pilota, aspetterei quest'anno, per vedere se ? ancora cosi' propenso all'errore. Sembra di no, ma ? da confermare.
                              In pi? spesso ha dimostrato di non essere precisissimo nei sorpassi.
                              Non che non sappia sorpassare, anzi, ? una furia, ma non ? una lama.
                              Personalmente preferisco le lame, che ti passano esattamente in quel mezzo metro disponibile senza l'ombra di una sbavatura.

Probabile che la honda contribuisca a sporcare la guida, ma ? anche vero che con una yamaha sarebbe pi? pulito ma non veloce come lo ? con la honda.

Comment

• Font Size
                                DP corre in motogp facendo fatica ( a volte non riuscendo ) a cambiare durante le pieghe a dx, se aggiungiamo il peso delle moto rispetto al suo, credo anch'io che sceso dalle 250, sia stato penalizzato dal suo fisico.
                                MM....un marziano

Comment

X
                                Working...
                                X