Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ero polemica nei confronti del tuo intervento, anzi, ho preso spunto dalla differenza che hai fatto tra furba ed intelligente che secondo me ? molto importante e distingue una persona seria da una che non lo ?.
Considerando invece lo specifico: non so se una donna si possa definire pi? razionale in certe questioni, penso si tratti di peculiarit? della persona, non di un carattere generale, ovviamente.
S? s?, mai pensato tu sia stata polemica...
Comunque, in generale nel secondo capoverso hai ragione tu...diciamo che magari quest'uomo ipotetico dell'esempio a caso ha bisogno di sfogarsi vista la la sua situazione molto particolare e difficile e quindi ogni tanto un accenno a questa sua cosa lo fa... ma cos?, senza raccontarla tutta davvero ed esplicitamente, non si capisce molto purtroppo...
Non tocchiamo questo tasto proprio ora, in questo periodo...che sono abbastanza sensibile sul punto diciamo...:gaen:
Per? puntualizzerei sul bella (cio? come) e sostituirei furba con "intelligente". Se una ? solo furba...me ne accorgo. Se una ? intelligente invece mi piace proprio perch? mi piace... ...
e soprattutto su cosa si intenda per "farsi raggirare"...direi pi?...incasinare la vita...o per essere espliciti se fosse la donna ad offrire soldi all'uomo anzich? cercare di ottenerli si potrebbe comunque parlare di raggirare l'uomo secondo voi?
Belin a me sta talmente sulle balle che non riesco manco a vederla bella...giuro!!
Oddio, veramente un p? si vede dalle foto...ma da quel che si vede...non mi pare esattamente un punto a suo favore...
Comunque ? ovvio che sia una cosa montata, dai...mica ? cos? scemo Rossi, fidanzato, da farsi beccare seriamente con una cos?...
O ? montato o ? una (anzi due) pseudomodellafallitaincercadelmomentodivisibilit? (o forse disperata ed unica disponibile al volo ingaggiata da Vanity Fair che pu? avere avuto un'indiscrezione sulla presenza di Rossi in loco) che s'? buttata su Rossi tra il "troieggiante" e lo scherzoso e lui ? stato al gioco...
? pi? simpatica la gonorrea di Belen. Neanche gratis me la prendo
Da noi fanno cos? con i peones , e l'esatto contrario con chi ha il macchinone...E non mi si venga a dire che non ? vero perch? l'ho visto con i miei occhietti , soprattutto dai vigili.
Da noi fanno cos? con i peones , e l'esatto contrario con chi ha il macchinone...E non mi si venga a dire che non ? vero perch? l'ho visto con i miei occhietti , soprattutto dai vigili.
Minkia se hai ragione meglio che non dica tutte le cose a riguardo che vedo in giro per milano tutti i giorni, altrimenti mi bannano per bestemmie e insulti
Comment