Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone vs Rossi 1-0?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Esatto se anche da noi facessero anche un po meno di cosi , sai quante Belen in meno ci sarebbero in giro per le strade
    Figurati, qua per ogni cosa si mettono alla gogna le forze dell'ordine e nel mentre si dedicano sale del senato a carlo giuliani, pura fantascienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Figurati, qua per ogni cosa si mettono alla gogna le forze dell'ordine e nel mentre si dedicano sale del senato a carlo giuliani, pura fantascienza
      Hai detto tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        Non ero polemica nei confronti del tuo intervento, anzi, ho preso spunto dalla differenza che hai fatto tra furba ed intelligente che secondo me ? molto importante e distingue una persona seria da una che non lo ?.

Considerando invece lo specifico: non so se una donna si possa definire pi? razionale in certe questioni, penso si tratti di peculiarit? della persona, non di un carattere generale, ovviamente.
        S? s?, mai pensato tu sia stata polemica...

Comunque, in generale nel secondo capoverso hai ragione tu...diciamo che magari quest'uomo ipotetico dell'esempio a caso ha bisogno di sfogarsi vista la la sua situazione molto particolare e difficile e quindi ogni tanto un accenno a questa sua cosa lo fa... ma cos?, senza raccontarla tutta davvero ed esplicitamente, non si capisce molto purtroppo...
        Last edited by giova3419; 24-06-16, 09:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcodg View Post
          Non ne sarei cos? sicuro........ non con tutti
          Te dici? Non sarei cos? sicura fossi in te.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Qui si vede molta fame ... io sono mesi che li perculo per la fame compulsiva che mostrano

Anni fa Davide ha dovuto aprire la sezione per i segaioli
            Io l'ho detto di uscire e tr****re, ma non mi ascoltano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Non tocchiamo questo tasto proprio ora, in questo periodo...che sono abbastanza sensibile sul punto diciamo...:gaen:

Per? puntualizzerei sul bella (cio? come) e sostituirei furba con "intelligente". Se una ? solo furba...me ne accorgo. Se una ? intelligente invece mi piace proprio perch? mi piace... ...

e soprattutto su cosa si intenda per "farsi raggirare"...direi pi?...incasinare la vita...o per essere espliciti se fosse la donna ad offrire soldi all'uomo anzich? cercare di ottenerli si potrebbe comunque parlare di raggirare l'uomo secondo voi?
              Sei fragile in the moment.
              Attento

Comment

• Font Size
                Belin a me sta talmente sulle balle che non riesco manco a vederla bella...giuro!!

Oddio, veramente un p? si vede dalle foto...ma da quel che si vede...non mi pare esattamente un punto a suo favore...

Comunque ? ovvio che sia una cosa montata, dai...mica ? cos? scemo Rossi, fidanzato, da farsi beccare seriamente con una cos?...
                O ? montato o ? una (anzi due) pseudomodellafallitaincercadelmomentodivisibilit? (o forse disperata ed unica disponibile al volo ingaggiata da Vanity Fair che pu? avere avuto un'indiscrezione sulla presenza di Rossi in loco) che s'? buttata su Rossi tra il "troieggiante" e lo scherzoso e lui ? stato al gioco...

? pi? simpatica la gonorrea di Belen. Neanche gratis me la prendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Sei fragile in the moment.
                  Attento
                  Sicuramente (sull'essere fragile ora). Per? leggi bene...di sicuro non mi raggirerebbe...

Comunque la situazione ? troppo incasinata e non immaginabile...

P.S.: "at" the moment... scusa ma sono sensibile sul punto, anche per quanto sopra...

Comment

• Font Size
                    Sicuramente (sull'essere fragile ora). Per? leggi bene...di sicuro non mi raggirerebbe...

Comunque la situazione ? troppo incasinata e non immaginabile...

P.S.: "at" the moment... scusa ma sono sensibile sul punto, anche per quanto sopra...
                    Ho letto tutto...ma io dico "attento" ugualmente...non si sa mai.

Piccolo errore grammaticale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      In america fanno cosi con gli splendidi.

Da noi fanno cos? con i peones , e l'esatto contrario con chi ha il macchinone...E non mi si venga a dire che non ? vero perch? l'ho visto con i miei occhietti , soprattutto dai vigili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bulun View Post
                        Da noi fanno cos? con i peones , e l'esatto contrario con chi ha il macchinone...E non mi si venga a dire che non ? vero perch? l'ho visto con i miei occhietti , soprattutto dai vigili.
                        Minkia se hai ragione meglio che non dica tutte le cose a riguardo che vedo in giro per milano tutti i giorni, altrimenti mi bannano per bestemmie e insulti

Comment

• Font Size
                          Ma chi ? la morosa di vale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Urto forte View Post
                            Ma chi ? la morosa di vale?
                            Quella che si vede ai Gran Premi... mo mi sfugge il nome...

Comment

• Font Size
                              Mai vista

Comment

• Font Size
                                Quella che si vede ai Gran Premi... mo mi sfugge il nome...
                                Uccio ?

Comment

X
                                Working...
                                X