Visto scene simili con Balotelli (tanto per rimanere allo stesso livello evolutivo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone vs Rossi 1-0?
Collapse
X
-
...sono le persone stesse a dare il potere di comportarsi in un certo modo a gente discutibile (dal punto di vista della reale utilit? e talento)
Se nessuno se li cacasse col cavolo che farebbero le star di sto caxxo
Comment
-
La colpa non ? sua ma dei vigili che abbiamo noi...volevo vedere se negli stati uniti gli facevano fare ste scenetteOriginally posted by giova3419 View Post1. Ovviamente stiamo parlando del nulla, nel senso che non esiste un ***** di concreto tra Iannone e Belen come tra Rossi e sta chi; sono minchiate tirate su per alimentare il business del gossip di sta minchia e fare parlare la gente dalla parrucchiera...o noi qui...Ovviamente lo sappiamo tutti ma meglio sottolinearlo una volta di pi?...
2. Assodato che vogliamo tutti scientemente perdere tempo a parlare di minchiate ci metto anch'io il carico da 90, ovvero, partendo da questa frase di Molla:
dico: lei nella specie aveva proprio torto marcio...lasciata la Ferrari sul marciapiede di traverso in centro a Milano esattamente sotto la palestra che frequentava, per averla esattamente sotto al suo culetto, povera stella...pretendeva pure di avere ragione...credo l'abbiano multata (o forse no ma per me ? irrilevante)...manda a fare in culo i vigili (per averle fatto spostare l'auto e disturbato il suo allenamento poich? lei, Dea in terra con tutti i segaioli ai suoi piedi, ovviamente nella sua testa doveva poter lasciare l'auto dove ***** voleva e finire di fare palestra con calma...lei tutto pu?, ha l'Italia ai suoi piedi...) e ricordo ci fosse anche l'episodio di uno schiaffo ad uno (dal video di seguito non si vede, si vede solo una spintina alla spalla di uno, sec. 0,46 - 0,47)...e quel rimba di Corona che si mette in mezzo dicendo a un vigile: "Solo una parola alla signora e la mando all'ospedale quant'? vero iddio"...
Ora (anche ipotizzando che non ci sia stato lo schiaffo) conseguenze per avere mandato a fare in culo un vigile e per averlo minacciato (Corona): sul momento nessuna. Secondo voi due normali cittadini sarebbero stati trattati allo stesso modo?
Ma pi? che altro: DEVI CAPIRE di essere nel torto!!! Che ***** di arroganza di merda vuoi usare?!? Cazzarola, scusati per avere lasciato l'auto l?, inventa anche una scusa e spera nella clemenza dei vigili al limite... Altrimenti ti becchi la sanzione e zitta! Le leggi sono queste per tutti i trasgressori, anche quelli che hanno il pandino vecchio di molti anni che faranno moltissima fatica a pagare la sanzione e che magari l'hanno mollata un attimo l? per oggettivi impegni di lavoro necessari per tirare avanti... Te pagati sta ***** di sanzione con il sorriso sulle labbra per la tua fortunata condizione...altro che incazzarsi per lesa maest?, per essere stata costretta a spostare l'auto e disturbata nelle tue attivit? fondamentali di rassodamento culo di staminchia...
Mi dispiace ma una cos? proprio non la tollero e non la tollerer? mai...
Qui un video da cui si vede un pezzetto della scena:
[youtube]DwgSwt-047U[/youtube]
Comment
-
-
Appunto. Infatti per me non sarebbe neanche esistito sto thread, cos? come quello di Iannone, che sono entrambi il nulla condito col niente, buttato l? per far parlare le sciampiste, le loro clienti e Signorini...Originally posted by Jeanne View Post...sono le persone stesse a dare il potere di comportarsi in un certo modo a gente discutibile (dal punto di vista della reale utilit? e talento)
Se nessuno se li cacasse col cavolo che farebbero le star di sto caxxo
Tantomeno capisco che ***** ci facciano in motomondiale...
E' vero, ognuno deve fare la sua parte...ma io pi? che considerare un cesso antipatico Belen non posso fare, direi... :gaen:
Comment
-
Quoto in totoOriginally posted by giova3419 View PostAppunto. Infatti per me non sarebbe neanche esistito sto thread, cos? come quello di Iannone, che sono entrambi il nulla condito col niente, buttato l? per far parlare le sciampiste, le loro clienti e Signorini...
Tantomeno capisco che ***** ci facciano in motomondiale...
E' vero, ognuno deve fare la sua parte...ma io pi? che considerare un cesso antipatico Belen non posso fare, direi... :gaen:
Comment
-
Non tocchiamo questo tasto proprio ora, in questo periodo...che sono abbastanza sensibile sul punto diciamo...:gaen:Originally posted by Ylenia View PostCon tutto il rispetto per voi uomini...una donna furba e bella vi gira benissimo a suo piacimento.
Ho le prove, siete fatti cos?...cadete come le pere ��
Per? puntualizzerei sul bella (cio? come) e sostituirei furba con "intelligente". Se una ? solo furba...me ne accorgo. Se una ? intelligente invece mi piace proprio perch? mi piace...
...
e soprattutto su cosa si intenda per "farsi raggirare"...direi pi?...incasinare la vita...o per essere espliciti se fosse la donna ad offrire soldi all'uomo anzich? cercare di ottenerli si potrebbe comunque parlare di raggirare l'uomo secondo voi?
Last edited by giova3419; 24-06-16, 08:35.
Comment
-
In america fanno cosi con gli splendidi.Originally posted by mauri954 View PostLa colpa non ? sua ma dei vigili che abbiamo noi...volevo vedere se negli stati uniti gli facevano fare ste scenette
[YOUTUBE]3lKwkn6JT74[/YOUTUBE]
Se qualcuno sa come fare l'anteprima..
Last edited by JB hsm; 24-06-16, 08:39.
Comment
-
The Power Of Faiga :gaen:
Comunque la donna intelligente non cerca di raggirare un uomo... non nel senso di farsi offrire oggetti, cibo, status sociale, etc... in cambio di altro
La donna intelligente considera suoi pari gli uomini (intelligenti) e non polli da spennare
Dopo aver aggiunto un contributo al nulla condito dal niente torno al mio lavoro.
Comment
-
Ma no dai e mi distruggi cos? il fantastico mondo di "tutti gli uomini polli da spennare e tutte le donne diaboliche ammaliatrici" che si era costruito in questo 3d?Originally posted by Jeanne View PostThe Power Of Faiga :gaen:
Comunque la donna intelligente non cerca di raggirare un uomo... non nel senso di farsi offrire oggetti, cibo, status sociale, etc... in cambio di altro
La donna intelligente considera suoi pari gli uomini (intelligenti) e non polli da spennare
Dopo aver aggiunto un contributo al nulla condito dal niente torno al mio lavoro.
Comment
-
Ti quoto supponendo che tu ti riferisca al mio post, visti i termini utilizzati (intelligente al posto di furba...Originally posted by Jeanne View PostThe Power Of Faiga :gaen:
)
Infatti se hai visto io non ho parlato di raggirare...tanto che come detto sarebbe stata la donna ad offrire soldi all'uomo...
Diciamo che l'uomo in questione (ovviamente si parla in astratto; ? un esempio astratto...:gaen
potrebbe avere perso un p? la testa per una donna dalle tante qualit? (ed anche molto bella), alla quale lui ha fatto perdere la testa probabilmente di pi?...
perch? la donna del mio esempio inventato ? single, ricca e l'uomo non ? single...c'? stato un episodio grave (infortunio di lei) che ha impedito o quantomeno rinviato la cosa e rispetto a questo lei ? riuscita a razionalizzare molto di pi?, nonostante tutto...
Da qui dico che l'uomo quando perde la testa la perde mentre la donna quando deve razionalizzare lo fa, comunque, se ? intelligente...
Questo volevo dire...Last edited by giova3419; 24-06-16, 08:47.
Comment
-
EsattoOriginally posted by JB hsm View PostIn america fanno cosi con gli splendidi.
[YOUTUBE]3lKwkn6JT74[/YOUTUBE]
Se qualcuno sa come fare l'anteprima..
se anche da noi facessero anche un po meno di cosi , sai quante Belen in meno ci sarebbero in giro per le strade
Last edited by mauri954; 24-06-16, 08:56.
Comment
-
Non ero polemica nei confronti del tuo intervento, anzi, ho preso spunto dalla differenza che hai fatto tra furba ed intelligente che secondo me ? molto importante e distingue una persona seria da una che non lo ?.Originally posted by giova3419 View PostTi quoto supponendo che tu ti riferisca al mio post, visti i termini utilizzati (intelligente al posto di furba...
)
Infatti se hai visto io non ho parlato di raggirare...tanto che come detto sarebbe stata la donna ad offrire soldi all'uomo...
Diciamo che l'uomo in questione (ovviamente si parla in astratto; ? un esempio astratto...:gaen
potrebbe avere perso un p? la testa per una donna dalle tante qualit? (ed anche molto bella), alla quale lui ha fatto perdere la testa probabilmente di pi?...
perch? la donna del mio esempio inventato ? single, ricca e l'uomo non ? single...c'? stato un episodio grave (infortunio di lei) che ha impedito o quantomeno rinviato la cosa e rispetto a questo lei ? riuscita a razionalizzare molto di pi?, nonostante tutto...
Da qui dico che l'uomo quando perde la testa la perde mentre la donna quando deve razionalizzare lo fa, comunque, se ? intelligente...
Questo volevo dire...
Considerando invece lo specifico: non so se una donna si possa definire pi? razionale in certe questioni, penso si tratti di peculiarit? della persona, non di un carattere generale, ovviamente.
Comment
X

Comment