Io la trovo simpatica Belen poi boh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone vs Rossi 1-0?
Collapse
X
-
Originally posted by Ylenia View PostIo la trovo simpatica Belen poi boh...
principalmente discende da un episodio con i Vigili Urbani a Milano in cui aveva torto ed ha fatto la Dea in terra con un'arroganza che me l'ha fatta stare sulle balle in maniera irreversibile...
...e da quel momento in poi non ho pi? sopportato che tutti la considerassero "la pi?" del momento...pare esista solo lei quando di ragazze meravigliose ? pieno il mondo; anche ben pi? talentuose di lei...
E poi ? un p? il mio carattere quello di cercare di compensare le cose per trovareun equilibrio...nel senso...uno ? sopravvalutato da tutti (una, in questo caso) per reazione contraria personalmente lo svaluto tantissimo, al di sotto di quanto vale in realt?... Mi accade anche con i piloti, per dire...ma pure in generale...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Postprincipalmente discende da un episodio con i Vigili Urbani a Milano ...
Che ti vien voglia di ........ anche se hai torto marcio
Ti danno la multa mentre stai andando a pagare il parcheggio e non vogliono sentir ragioni
Come dire: tra uno dell'Isis ed un Vigile Milanese, tendenzialmente darei ragione al primo
e se non ci credi:
[YOUTUBE]QU5ijopE3CY[/YOUTUBE]
Indovina dove ? stato giratoLast edited by Mr.Molla; 23-06-16, 22:34.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9560
- 50
- Maschio
- 1,693
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
La cosa pi? importante x loro due alla fine ? avere un equilibrio ed andare daccordo. ...Non ? super gokk@?? un uomo?? un trans?un alieno mandato sulla terra a spiarci?
.Chi se ne frega se il Vale nazionale ci sta bene e sta sereno rimane pi? concentrato quando poi ? in gara.Last edited by smanettone75; 24-06-16, 06:37.
Comment
-
-
Originally posted by chatruc View PostFinalmente posso dire che la mia ragazza ? molto pi? **** dell'ombrellina del grande campione della motoGP! Grazie Vale, grazie ancora!!!
Comment
-
1. Ovviamente stiamo parlando del nulla, nel senso che non esiste un ***** di concreto tra Iannone e Belen come tra Rossi e sta chi; sono minchiate tirate su per alimentare il business del gossip di sta minchia e fare parlare la gente dalla parrucchiera...o noi qui...Ovviamente lo sappiamo tutti ma meglio sottolinearlo una volta di pi?...
2. Assodato che vogliamo tutti scientemente perdere tempo a parlare di minchiate ci metto anch'io il carico da 90, ovvero, partendo da questa frase di Molla:
Originally posted by Mr.Molla View PostPer? bisognerebbe conoscere pure il Ghisa, o Vigile Urbano Milanese ...
Che ti vien voglia di ........ anche se hai torto marcio
Ti danno la multa mentre stai andando a pagare il parcheggio e non vogliono sentir ragioni
Ora (anche ipotizzando che non ci sia stato lo schiaffo) conseguenze per avere mandato a fare in culo un vigile e per averlo minacciato (Corona): sul momento nessuna. Secondo voi due normali cittadini sarebbero stati trattati allo stesso modo?
Ma pi? che altro: DEVI CAPIRE di essere nel torto!!! Che ***** di arroganza di merda vuoi usare?!? Cazzarola, scusati per avere lasciato l'auto l?, inventa anche una scusa e spera nella clemenza dei vigili al limite... Altrimenti ti becchi la sanzione e zitta! Le leggi sono queste per tutti i trasgressori, anche quelli che hanno il pandino vecchio di molti anni che faranno moltissima fatica a pagare la sanzione e che magari l'hanno mollata un attimo l? per oggettivi impegni di lavoro necessari per tirare avanti... Te pagati sta ***** di sanzione con il sorriso sulle labbra per la tua fortunata condizione...altro che incazzarsi per lesa maest?, per essere stata costretta a spostare l'auto e disturbata nelle tue attivit? fondamentali di rassodamento culo di staminchia...
Mi dispiace ma una cos? proprio non la tollero e non la tollerer? mai...
Qui un video da cui si vede un pezzetto della scena:
[youtube]DwgSwt-047U[/youtube]Last edited by giova3419; 24-06-16, 07:55.
Comment
X
Comment