Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone vs Rossi 1-0?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la trovo simpatica Belen poi boh...

Comment

• Font Size
      simpatica e bella, lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Io la trovo simpatica Belen poi boh...
        Ma no, ascolta...? un problema caratteriale mio...

principalmente discende da un episodio con i Vigili Urbani a Milano in cui aveva torto ed ha fatto la Dea in terra con un'arroganza che me l'ha fatta stare sulle balle in maniera irreversibile...
        ...e da quel momento in poi non ho pi? sopportato che tutti la considerassero "la pi?" del momento... pare esista solo lei quando di ragazze meravigliose ? pieno il mondo; anche ben pi? talentuose di lei...

E poi ? un p? il mio carattere quello di cercare di compensare le cose per trovareun equilibrio...nel senso...uno ? sopravvalutato da tutti (una, in questo caso) per reazione contraria personalmente lo svaluto tantissimo, al di sotto di quanto vale in realt?... Mi accade anche con i piloti, per dire...ma pure in generale...

Comment

• Font Size
          Ah ora capisco...

Comment

• Font Size
            il sorriso e i capelli mi ricordano una famosa attrice (con qualche problema sui congiuntivi).

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              principalmente discende da un episodio con i Vigili Urbani a Milano ...
              Per? bisognerebbe conoscere pure il Ghisa, o Vigile Urbano Milanese ...
              Che ti vien voglia di ........ anche se hai torto marcio
              Ti danno la multa mentre stai andando a pagare il parcheggio e non vogliono sentir ragioni

Come dire: tra uno dell'Isis ed un Vigile Milanese, tendenzialmente darei ragione al primo

e se non ci credi:

[YOUTUBE]QU5ijopE3CY[/YOUTUBE]

Indovina dove ? stato girato
              Last edited by Mr.Molla; 23-06-16, 22:34.

Comment

• Font Size
                Boh... Dalle foto in prima pagina a me la nuova fiamma del vale pare un trans

Comment

• Font Size
                  La cosa pi? importante x loro due alla fine ? avere un equilibrio ed andare daccordo. ...Non ? super gokk@?? un uomo?? un trans?un alieno mandato sulla terra a spiarci?
                  .Chi se ne frega se il Vale nazionale ci sta bene e sta sereno rimane pi? concentrato quando poi ? in gara.
                  Last edited by smanettone75; 24-06-16, 06:37.

Comment

• Font Size
                    Oh rag? non vi offendete, ma sembra che non ne vedete mai.
                    C'? ne sono gnokke in giro...eh daiii
                    Qui si vede molta fame ... io sono mesi che li perculo per la fame compulsiva che mostrano

Anni fa Davide ha dovuto aprire la sezione per i segaioli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Boh... Dalle foto in prima pagina a me la nuova fiamma del vale pare un trans
                      E quindi

Comment

• Font Size
                        Finalmente posso dire che la mia ragazza ? molto pi? **** dell'ombrellina del grande campione della motoGP! Grazie Vale, grazie ancora!!!

Comment

• Font Size
                          Meglio Belen c***o!
                          e quindi

Che poi ... meglio de che ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chatruc View Post
                            Finalmente posso dire che la mia ragazza ? molto pi? **** dell'ombrellina del grande campione della motoGP! Grazie Vale, grazie ancora!!!
                            Ma le donne , oltre all'aspetto estetico , vi suscitano qualche altra curiosit? , passione , ammirazione , stima o sentimento positivo ?

Comment

• Font Size
                              Lele.... ma che domande fai! non essere cos? razionale in una discussione cos?... eddai pure tu!

Comment

• Font Size
                                1. Ovviamente stiamo parlando del nulla, nel senso che non esiste un ***** di concreto tra Iannone e Belen come tra Rossi e sta chi; sono minchiate tirate su per alimentare il business del gossip di sta minchia e fare parlare la gente dalla parrucchiera...o noi qui...Ovviamente lo sappiamo tutti ma meglio sottolinearlo una volta di pi?...

2. Assodato che vogliamo tutti scientemente perdere tempo a parlare di minchiate ci metto anch'io il carico da 90, ovvero, partendo da questa frase di Molla:

Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Per? bisognerebbe conoscere pure il Ghisa, o Vigile Urbano Milanese ...
                                Che ti vien voglia di ........ anche se hai torto marcio
                                Ti danno la multa mentre stai andando a pagare il parcheggio e non vogliono sentir ragioni
                                dico: lei nella specie aveva proprio torto marcio...lasciata la Ferrari sul marciapiede di traverso in centro a Milano esattamente sotto la palestra che frequentava, per averla esattamente sotto al suo culetto, povera stella...pretendeva pure di avere ragione...credo l'abbiano multata (o forse no ma per me ? irrilevante)...manda a fare in culo i vigili (per averle fatto spostare l'auto e disturbato il suo allenamento poich? lei, Dea in terra con tutti i segaioli ai suoi piedi, ovviamente nella sua testa doveva poter lasciare l'auto dove ***** voleva e finire di fare palestra con calma...lei tutto pu?, ha l'Italia ai suoi piedi...) e ricordo ci fosse anche l'episodio di uno schiaffo ad uno (dal video di seguito non si vede, si vede solo una spintina alla spalla di uno, sec. 0,46 - 0,47)...e quel rimba di Corona che si mette in mezzo dicendo a un vigile: "Solo una parola alla signora e la mando all'ospedale quant'? vero iddio"...
                                Ora (anche ipotizzando che non ci sia stato lo schiaffo) conseguenze per avere mandato a fare in culo un vigile e per averlo minacciato (Corona): sul momento nessuna. Secondo voi due normali cittadini sarebbero stati trattati allo stesso modo?
                                Ma pi? che altro: DEVI CAPIRE di essere nel torto!!! Che ***** di arroganza di merda vuoi usare?!? Cazzarola, scusati per avere lasciato l'auto l?, inventa anche una scusa e spera nella clemenza dei vigili al limite... Altrimenti ti becchi la sanzione e zitta! Le leggi sono queste per tutti i trasgressori, anche quelli che hanno il pandino vecchio di molti anni che faranno moltissima fatica a pagare la sanzione e che magari l'hanno mollata un attimo l? per oggettivi impegni di lavoro necessari per tirare avanti... Te pagati sta ***** di sanzione con il sorriso sulle labbra per la tua fortunata condizione...altro che incazzarsi per lesa maest?, per essere stata costretta a spostare l'auto e disturbata nelle tue attivit? fondamentali di rassodamento culo di staminchia...

Mi dispiace ma una cos? proprio non la tollero e non la tollerer? mai...

Qui un video da cui si vede un pezzetto della scena:

[youtube]DwgSwt-047U[/youtube]
                                Last edited by giova3419; 24-06-16, 07:55.

Comment

X
                                Working...
                                X