Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ma la differenza sta anche nel fatto che una ? una modella e l'altra non so cosa faccia nella vita ma certamente ? pi? a livello delle comuni mortali e questo, a me comune mortale, fa piacere!!!
Ragazzi... valentino ormai ha un'et? e ha visto pi? patate di valfrutta...
i vari nikola, mikiff, piupelo ecc insegnano...
inizia a venir voglia di carota e valentino, pian piano inizia a spostarsi cos? da non avere un "urto" troppo forte!
...ed a tutte offrono i cachet che cucca la Belen per shooting pubblicitari, comparsate o programmi TV?...
...no, non credo.
Il mercato HA SEMPRE ragione.
Allora come si spiega che hanno offerto a mia sorella di fare la modella proprio dall'agenzia dove ? partita la carriera di Belen?!
Precisiamo che mia sorella non ? rifatta...bellissimo fisico, labbra carnose...capelli lunghi lisci...insomma bellissima, naturale.
Comment