Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone stende BELEN RODRIGUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    vediamo se prima o dopo vedremo la farfallina di belen in pista :1:
    Ma speriamo di no, grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgarione View Post
      Ma speriamo di no, grazie
      Spero anch'io

Comment

• Font Size
        Una chiavata in spagna, una pistata in Olanda...che vita triste quella di Iannone!

Far? un po' tutto con scazzo e svogliatezza ma fa cose decisamente divertenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Una chiavata in spagna, una pistata in Olanda...che vita triste quella di Iannone!

Far? un po' tutto con scazzo e svogliatezza ma fa cose decisamente divertenti.
          e ma si dovrebbe allenare.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Oh grazie... Quello che penso ? che iannone ha sicuramente tutti i diritti di farsi le sue vacanze e di rilassarsi, fa per? pensare che un pilota che non ha vinto un benemerito nulla faccia cos?, oltre che a farsi foto autocelebrative, quando un altro pilota, nomino Rossi perch? ? ci? che mostra, pur avendo vinto pi? di qualunque altro pilota in attivit? abbia ancora una passione incredibile per quello che fa. Io mi aspetterei il contrario, che la voglia di vincere di un pilota che ancora non ha vinto nulla lo portasse a farsi un culo come una capanna, e visto che su instagram di foto ne mette tante e ci sviolina pure pensieri filosofici alquanto esilaranti visto il soggetto, mi viene difficile pensare che se facesse allenamenti in pista non li mostri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per? non hai ancora spiegati una cosa....Rossi sta facendo la stessa cosa con il cofano, quindi ? pi? serio perch? la gnocca in questione ?....meno gnocca? ammetto, sono un po' confuso.....

Ah, viste le FP? direi che la cura Belen fa molto Pene....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Per? non hai ancora spiegati una cosa....Rossi sta facendo la stessa cosa con il cofano, quindi ? pi? serio perch? la gnocca in questione ?....meno gnocca? ammetto, sono un po' confuso.....

Nicola tranquillo, continua a rimanere confuso, io sfortunatamente non posso aiutarti

Comment

• Font Size

Dipende da come tira il vento,chi ? il soggetto di cui si parla,con quale piede si scende dal letto al mattino,dal meteo,l'allineamento dei pianeti o chiss? da quale altra considerazione coerente.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Dipende da come tira il vento,chi ? il soggetto di cui si parla,con quale piede si scende dal letto al mattino,dal meteo,l'allineamento dei pianeti o chiss? da quale altra considerazione coerente.....
                  Ma no dai....lasciamo che il nostro buon JB spieghi il suo punto di vista....sono di sicuro va oltre queste subdole considerazioni

Nicola tranquillo, continua a rimanere confuso, io sfortunatamente non posso aiutarti

Confuso e felice...io penso di sentirmi....confuso e felice...giusto per citare un testo di Carmen consoli...
                  Dai illuminami

Comment

• Font Size
                    Ma no dai....lasciamo che il nostro buon JB spieghi il suo punto di vista....sono di sicuro va oltre queste subdole considerazioni

Confuso e felice...io penso di sentirmi....confuso e felice...giusto per citare un testo di Carmen consoli...
                    Dai illuminami

Ti rispondo seriamente, hai stufato e molto, ho evitato di ritornare sulla questione perch? ho capito che abbiamo idee diverse e non ho voglia di continuare la discussione perch? non se ne viene fuori, se te vuoi andare avanti con le tue frecciatine da stronzo per fare cadere dal pero quando te lo si fa notare, dimostrando dunque tutta la tua falsit? e paraculaggine fai pure, io concludo qua [emoji6]

Comment

• Font Size
                      Ti rispondo seriamente, hai stufato e molto, ho evitato di ritornare sulla questione perch? ho capito che abbiamo idee diverse e non ho voglia di continuare la discussione perch? non se ne viene fuori, se te vuoi andare avanti con le tue frecciatine da stronzo per fare cadere dal pero quando te lo si fa notare, dimostrando dunque tutta la tua falsit? e paraculaggine fai pure, io concludo qua [emoji6]

O forse ti ho beccato con le mani nella marmellata? ma come, mi dai sempre dell'incoerente.... e poi faipeggio di me?!
                      In questo 3d c'? la prova, hai dato a Iannone del "lavativo" santificando Rossi tutto dedito al lavoro....
                      Poi puntualmente ti hanno smentito con dalle foto che ritraggono rossi impegnato nella stessa medesima attivit? (viva D.I.O. che si divertono) e scansi con qualche parolaccia il confronto?

Comment

• Font Size
                        Oh! ma riuscite a battibeccare anche su Belen
                        Se Belin ? il Pirolo, Belen ? na Fica. Punto

Comment

• Font Size
                          Per carit? pu? essere eh, io esprimo solo un impressione che da.. Fatti un giro sui profili instagram di Rossi e di iannone cos? mi dici l'impressione che ti fa.. =)

Sui social mettono quello che vogliono...
                          Non stimo Iannone neanche un po e ogni volta che lo vedo non fa altro che affermare quelo che penso...
                          Detto cio,non vedo cosa ci sia di male nel passare una giornata o anche due in barca,Rossi si ? tirato su una di Ibiza...non da un convento....Quello che intendo dire ? che del divertimento o del sano relax non pregiudica le loro prestazioni...
                          Io sono un operaio e ti garantisco che se dovessi passare qualche week and in barca andrei a lavorare molto pi? tranquillo e rilassato....

Comment

• Font Size
                            Ho letto un'intervista oggi dove iabnone duce di aver capito come partire bene.
                            In pratica prima mollava il gas quando sentiva che si alleggeriva troppo.
                            Ora invece ha capito che deve tenere aperto il gas e poi l'elettronica gestisce.
                            Ci ha messo poco per capirlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Ho letto un'intervista oggi dove iabnone duce di aver capito come partire bene.
                              In pratica prima mollava il gas quando sentiva che si alleggeriva troppo.
                              Ora invece ha capito che deve tenere aperto il gas e poi l'elettronica gestisce.
                              Ci ha messo poco per capirlo
                              Che sfiga non avere l'elettronica che gestisce anche la staccata...
                              Che sfiga per gli altri, intendo..

Comment

• Font Size
                                Certo che Audi potrebbe far installare un sensore anti-collisione.

Travaso tecnologggico

Comment

X
                                Working...
                                X