Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone stende BELEN RODRIGUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai JB caxxo....se fosse Rossi quello sullo yatch sarebbe un eroe...ma sar? libero di fare quel caxxo che vuole nella vita privata? ma secondo te guida un D16 senza curare la preparazione? Rossi lo fa in maniera maniacale perch? deve....vorrei vedere diversamente a 37 anni...
    Tranquillo che quando ne aveva 10 di meno non stava cos? attento....anzi le sue scorribande a Ibiza non erano all'insegna della vita da campione....poi oh , se credi che la ci andasse per bere infusi e fare yoga allora ok ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Damage View Post
      Sigarette? Si gli atleti di merda forse, compresi i calciatori

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
      Quindi anche Rossi rientra nella categoria ? io non direi

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        dai JB caxxo....se fosse Rossi quello sullo yatch sarebbe un eroe...ma sar? libero di fare quel caxxo che vuole nella vita privata? ma secondo te guida un D16 senza curare la preparazione? Rossi lo fa in maniera maniacale perch? deve....vorrei vedere diversamente a 37 anni...
        Tranquillo che quando ne aveva 10 di meno non stava cos? attento....anzi le sue scorribande a Ibiza non erano all'insegna della vita da campione....poi oh , se credi che la ci andasse per bere infusi e fare yoga allora ok ....

Un altro, che du maroni che sei Nicola

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          B?... tanto di cappello anche a iannone.... ancora non avevo capito se gli piaceva la patata o che...

Ok che belen a certi livelli ? come buttare un salame in un corridoio.. ma vedo che si mantiene bene... un giro chi non ce lo farebbe?

Comment

• Font Size
            Ma non state andando un p? OT?

Iannaescilo e Iannabattilacomeunfabbro direi :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              B?... tanto di cappello anche a iannone.... ancora non avevo capito se gli piaceva la patata o che...

Ok che belen a certi livelli ? come buttare un salame in un corridoio.. ma vedo che si mantiene bene... un giro chi non ce lo farebbe?
              Esatto....raga uno che si infioppa una cos?....massimo rispetto e anzi...dajene anche da parte nostra

Ma come vedi qui sotto...ci sono sempre gli invidiosi che poi incollano le pagine delle riviste scandalistiche

Originally posted by JB hsm View Post
              Un altro, che du maroni che sei Nicola

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Ehi ciao JB non ti avevo visto
              Last edited by Nigel76; 22-06-16, 15:37.

Comment

• Font Size
                confermo...
                forse in molti dimenticano le gesta di rossi ad ibiza...
                Una volta, mi riferiva un mio amico, lo credevano disperso...
                idem nei locali del centro nord... e parlia di poco pi? di 10 anni fa... pi? o meno all'et? di iannone...
                Il mio amico che ha lavorato nella sicurezza per molti anni e nei migliori locali italiani e non me ne ha raccontate di ogni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  confermo...
                  forse in molti dimenticano le gesta di rossi ad ibiza...
                  Una volta, mi riferiva un mio amico, lo credevano disperso...
                  idem nei locali del centro nord... e parlia di poco pi? di 10 anni fa... pi? o meno all'et? di iannone...
                  Il mio amico che ha lavorato nella sicurezza per molti anni e nei migliori locali italiani e non me ne ha raccontate di ogni.
                  Quelle di ibiza sono famose...ma ci mancherebbe, sarebbe anormale il contrario.
                  Caxxo se non si divertono loro ....

Comment

• Font Size
                    Bisogna cambiare incitazione... basta IANNAESCILO.. Da oggi il motto sar? IANNAENTRALA

Comment

• Font Size
                      E ora anche tutte le casalinghe di Voghera sapranno chi ? Iannone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sgarione View Post
                        E ora anche tutte le casalinghe di Voghera sapranno chi ? Iannone

...azzz..... si aggiungono altri difensori dell'indifendibile Iannone....

Comment

• Font Size
                          Il sorriso perso di Iannone la dice lunga sulle specifiche della BR016.

Quel sorriso l?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Comunque Ste foto mostrano un altra cosa, al di l? di belen, la poca dedizione che ha iannone negli allenamenti, se si va a vedere cosa fa Rossi, lo vedi che ogni settimana ? nella sua pista ad allenarsi con i ragazzini della accademy, non c'? un giorno che non passi sulla moto, iannone invece sulla barca a farsi ungere, per carit? lo invidio eh, per? fa capire a mio parere anche la differenza di passione che ha.
                            Questo ? un bel commento !

Io non invidio nessuno ma fossi in te invidierei pi? Valentino .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-06-16, 06:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              ...azzz..... si aggiungono altri difensori dell'indifendibile Iannone....
                              What?

Comment

• Font Size
                                vediamo se prima o dopo vedremo la farfallina di belen in pista :1:

Comment

X
                                Working...
                                X