Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque Ste foto mostrano un altra cosa, al di l? di belen, la poca dedizione che ha iannone negli allenamenti, se si va a vedere cosa fa Rossi, lo vedi che ogni settimana ? nella sua pista ad allenarsi con i ragazzini della accademy, non c'? un giorno che non passi sulla moto, iannone invece sulla barca a farsi ungere, per carit? lo invidio eh, per? fa capire a mio parere anche la differenza di passione che ha.
Comunque Ste foto mostrano un altra cosa, al di l? di belen, la poca dedizione che ha iannone negli allenamenti, se si va a vedere cosa fa Rossi, lo vedi che ogni settimana ? nella sua pista ad allenarsi con i ragazzini della accademy, non c'? un giorno che non passi sulla moto, iannone invece sulla barca a farsi ungere, per carit? lo invidio eh, per? fa capire a mio parere anche la differenza di passione che ha.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fa capire soprattutto che con molte probabilit? non lo vedremo in sella a 37 anni
Non mi pare che Rossi sia tutto moto e fango, ? proprio il tipo di personalit? che ? su un altro livello, l'agricolo tale ? e tale rester?, basta guardare chi frequenta...
Beh fa bene meglio lei di quell'altra soubrette quasi coetanea di cui non faccio il nome, che ha avuto il coraggio di sposare quel famoso industriale di 66 di cui non faccio il nome ...almeno lei li sceglie giovani e sportivi.....grande Iannone
L'altra ha soldi e amanti...ma io condivido la vita di Belen, giovani e non un 66enne nel letto per lo pi? pure brutto.
secondo me per belen l'importante ? che il QI dei partner non superi mai il suo numero di scarpe......
com'? evidente anche dalla foto che fa capire che senza disegnini non sa nemmeno quel'? il lato giusto....
Ma secondo voi pu? mai essere? Lui ? riuscito ad imbucarsi nella vacanza perch? ? amico del fratello, sicuramente ci sta provando ma non credo riuscir? a cavare alcunch?.
Cmq X la cronaca in questa foto quello sotto di lei ? il fratello non iannone
Non mi pare che Rossi sia tutto moto e fango, ? proprio il tipo di personalit? che ? su un altro livello, l'agricolo tale ? e tale rester?, basta guardare chi frequenta...
Ma non ? che conviviamo con lui, che ne sappiamo...
Ma secondo voi pu? mai essere? Lui ? riuscito ad imbucarsi nella vacanza perch? ? amico del fratello, sicuramente ci sta provando ma non credo riuscir? a cavare alcunch?.
Cmq X la cronaca in questa foto quello sotto di lei ? il fratello non iannone
Comment