Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da chi si dovr? difendere Marquez?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    mi sbaglier?, ma a me pare che marquez abbia descritto pi? la situazione dell'anno scorso, nel senso che quest'anno Rossi ? pi? forte di Lorenzo, mentre nel 2015, tranne poche occasioni, era costretto a giocare in difesa.

Quindi secondo me si dovr? difendere da entrambi i piloti yamaha, com'? ovvio, ma tra i due il pi? pericoloso sar? l'italiano e non lo spagnolo (sempre che giri tutto per il verso giusto, ovviamente...)

Se fila tutto per il verso giusto anche a MM, nel senso che riescono a fare andare un po meglio la moto....penso che gli altri due si giocheranno il secondo posto

Comment

• Font Size
      Assen ? una gara che rischia spesso di essere bagnasciutta, se cos? fosse sarebbe prevedibile una rimonta di VR su JL mentre MM potrebbe sfruttare la condizioni per lottare per la vittoria. Se invece fosse asciutta vedo una bella bagarre tra i 3, JL se ? ok ? tosto da battere, cos? come MM...ad Assen VR di solito tifa fuori il bianconiglio.

Per noi dal divano spero in una gara asciutta, senza nessuno in fuga e sorpassi a tutto andare, per la parte "tifosa" spererei in una gara con un JL in difficolt?, tra VR e MM ? facile vedere sorpassi e contro sorpassi, JL se in forma rende la gara noiosa...e poi, tanto per essere "sportivo fino fondo", che vinca chiunque ma NON JL, mi sta proprio su una balla!
      Last edited by alem74; 20-06-16, 13:52.

Comment

• Font Size
        da iannone???

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          da iannone???

Naaa, Iannone sar? troppo indietro stavolta per tirare gi? uno dei primi, pi? probabile un altro strike su Dovi (spero di no...porello!).
          Iannamiescodasolo torner? allo strike tra 2-3 gare, per non dare troppo nell'occhio

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Se fila tutto per il verso giusto anche a MM, nel senso che riescono a fare andare un po meglio la moto....penso che gli altri due si giocheranno il secondo posto
            Esatto....

Comment

• Font Size
              Mi pare una opinione niente affatto peregrina.

Comment

• Font Size
                ah perch? a Barcellona gli hanno dato il Ciao?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

ah perch? a Barcellona gli hanno dato il Ciao?
                  Proprio il Ciao no....diciamo un Garelli Vip 4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Naaa, Iannone sar? troppo indietro stavolta per tirare gi? uno dei primi, pi? probabile un altro strike su Dovi (spero di no...porello!).
                    Iannamiescodasolo torner? allo strike tra 2-3 gare, per non dare troppo nell'occhio
                    Potrebbe partire a cannone senza frenare alla prima curva e fare sponda con tre/quattro piloti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      Potrebbe partire a cannone senza frenare alla prima curva e fare sponda con tre/quattro piloti....
                      O magari andare piano fino a che MM non arriva al doppiaggio...si sposter? per farlo passare e...lo far? dalla parte sbagliata!

Comment

X
                      Working...
                      X