Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sbaglier?, ma a me pare che marquez abbia descritto pi? la situazione dell'anno scorso, nel senso che quest'anno Rossi ? pi? forte di Lorenzo, mentre nel 2015, tranne poche occasioni, era costretto a giocare in difesa.
Quindi secondo me si dovr? difendere da entrambi i piloti yamaha, com'? ovvio, ma tra i due il pi? pericoloso sar? l'italiano e non lo spagnolo (sempre che giri tutto per il verso giusto, ovviamente...)
Se fila tutto per il verso giusto anche a MM, nel senso che riescono a fare andare un po meglio la moto....penso che gli altri due si giocheranno il secondo posto
Assen ? una gara che rischia spesso di essere bagnasciutta, se cos? fosse sarebbe prevedibile una rimonta di VR su JL mentre MM potrebbe sfruttare la condizioni per lottare per la vittoria. Se invece fosse asciutta vedo una bella bagarre tra i 3, JL se ? ok ? tosto da battere, cos? come MM...ad Assen VR di solito tifa fuori il bianconiglio.
Per noi dal divano spero in una gara asciutta, senza nessuno in fuga e sorpassi a tutto andare, per la parte "tifosa" spererei in una gara con un JL in difficolt?, tra VR e MM ? facile vedere sorpassi e contro sorpassi, JL se in forma rende la gara noiosa...e poi, tanto per essere "sportivo fino fondo", che vinca chiunque ma NON JL, mi sta proprio su una balla!
Naaa, Iannone sar? troppo indietro stavolta per tirare gi? uno dei primi, pi? probabile un altro strike su Dovi (spero di no...porello!).
Iannamiescodasolo torner? allo strike tra 2-3 gare, per non dare troppo nell'occhio
Se fila tutto per il verso giusto anche a MM, nel senso che riescono a fare andare un po meglio la moto....penso che gli altri due si giocheranno il secondo posto
Naaa, Iannone sar? troppo indietro stavolta per tirare gi? uno dei primi, pi? probabile un altro strike su Dovi (spero di no...porello!).
Iannamiescodasolo torner? allo strike tra 2-3 gare, per non dare troppo nell'occhio
Potrebbe partire a cannone senza frenare alla prima curva e fare sponda con tre/quattro piloti....
Comment