Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Era una quota per la soddisfazione che ti danno le due ruote in pista.... non un attacco personale a te. Ci mancherebbe. Si che li si soffrirebbe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lunez View Post
      Era una quota per la soddisfazione che ti danno le due ruote in pista.... non un attacco personale a te. Ci mancherebbe. Si che li si soffrirebbe.
      allo' Ylenia questo puoi incontrarlo

Comment

• Font Size
        Era .... si che li si divertirebbe... non soffrirebbe... ogni tanto scrive come vuole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Te lo dico apertamente Ylenia, se incontri quell'individuo, questa sera rientrando da Milano non mi fermo per farti fare il giro che ti ho promesso.
          Dimmelo subito perch? sono nei pressi di Bergamo e questa mia auto vola...
          Dai tesoro non essere geloso, comunque muoviti che ti sto aspettando.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ylenia View Post
            Dai tesoro non essere geloso, comunque muoviti che ti sto aspettando.

Porta pazienza, guida una porsche, ha bisogno dei suoi tempi [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Al momento non ? imminente una data a Cremona....ad ogni modo quando sar? vedrai che divertimento ed eccitazione nel vedere veri maschi che danno vero gas...quello vero,non quello parlato simile alla flautulenza
              Poi sono anche curiosa di vedere il Circuito. Non c'? fretta...quando sei l? mi fai sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                Porta pazienza, guida una porsche, ha bisogno dei suoi tempi [emoji23][emoji23][emoji23]

Io sono gi? pronta per lui.

Comment

• Font Size

mi ha fatto da tappo una macchina rossa in corsia di sorpasso con uno stemma che scimmiotta quello della mia nobile pre-bumper, dove ? impresso la cavallina di Stoccarda.
                  Comunque ora sono con la bella Ylenia, che vedo gi? impressionata sia dall'auto che dal suo pilota.
                  Magari vi terremo aggiornati su come procede la serata.

p.s. caz.zo che fisico Ylenia!
                  Last edited by gilles1977; 16-06-16, 17:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lunez View Post
                    Mi hai tolto le parole di bocca..... grande.

sarebbe bello toglierle a qualcun'altro...ma in alcuno soggetti la lingua lavora scollegata dalla materia grigia spesso latitante...

Comment

• Font Size
                      sarebbe bello toglierle a qualcun'altro...ma in alcuno soggetti la lingua lavora scollegata dalla materia grigia spesso latitante...
                      come non quotarti.

Comment

• Font Size
                        Ah ok....scusa se ho travisato

Eh non tirare pacchi...se si organizza ci devi essere...

PS per Misano ci sto guardando eh....

Grazie piupelo e Crepi il lupo

Pensa che la cara e dolce Ylenia era disposta a invitare pure me, affinch? potessi con la mia testimonianza mettere la parola fine all'eterna discussione sul fatto che sia un fake....ma per volere di qualcuno ? sfumato tutto...
                        Caro,
                        per la rimpatriata, come sai, ? molto dura in quanto, come te, sto aspettando un giorno molto speciale.
                        Su Misano, assolutamente si, andiamo a darci il gas!!!! Io ne do il minimo sindacale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          mi ha fatto da tappo una macchina rossa in corsia di sorpasso con uno stemma che scimmiotta quello della mia nobile pre-bumper, dove ? impresso la cavallina di Stoccarda.
                          Comunque ora sono con la bella Ylenia, che vedo gi? impressionata sia dall'auto che dal suo pilota.
                          Magari vi terremo aggiornati su come procede la serata.

p.s. caz.zo che fisico Ylenia!
                          dai gilles, basta ciacere, fai ste c.azzo di foto cosi nicola si mette l'animo in pace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            ...se qualcuno mi vede in qualche paddock (pi? facilmente paddock dei kartodromi) mi riconosce per la tuta bianca molto "vissuta" oppure per la tuta nera col nome scritto dietro e per la treccia... fatevi avanti e ci si conosce senza problemi.
                            Organizzare cene, ritrovi, etc... no perch? ormai non ho pi? l'attaccamento di un tempo ai social/forum...
                            dai gilles, basta ciacere, fai ste c.azzo di foto cosi nicola si mette l'animo in pace
                            Veramente c'? mezzo forum che aspetta di mettersi l'anima in pace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              Caro,
                              per la rimpatriata, come sai, ? molto dura in quanto, come te, sto aspettando un giorno molto speciale.
                              Su Misano, assolutamente si, andiamo a darci il gas!!!! Io ne do il minimo sindacale
                              Eh si....anzi ti rinnovo i migliori auguri

Per Misano work in progress.... prima di fine anno la facciamo

JB... pi? sei boccalone e pi? mi stai simpatico....ti giuro sei il fratellino che non ho mai avuto....ogni tanto ti legnerei per bene ma verresti verresti su di un dritto

Comment

• Font Size
                                Passi tutto, ma la Ferrari non si offende manco per gioco!

Comment

X
                                Working...
                                X