Era una quota per la soddisfazione che ti danno le due ruote in pista.... non un attacco personale a te. Ci mancherebbe. Si che li si soffrirebbe.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zitto Zitto il nostro Iannone.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gilles1977 View PostTe lo dico apertamente Ylenia, se incontri quell'individuo, questa sera rientrando da Milano non mi fermo per farti fare il giro che ti ho promesso.
Dimmelo subito perch? sono nei pressi di Bergamo e questa mia auto vola...
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostAl momento non ? imminente una data a Cremona....ad ogni modo quando sar? vedrai che divertimento ed eccitazione nel vedere veri maschi che danno vero gas...quello vero,non quello parlato simile alla flautulenza
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View PostPorta pazienza, guida una porsche, ha bisogno dei suoi tempi [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi ha fatto da tappo una macchina rossa in corsia di sorpasso con uno stemma che scimmiotta quello della mia nobile pre-bumper, dove ? impresso la cavallina di Stoccarda.
Comunque ora sono con la bella Ylenia, che vedo gi? impressionata sia dall'auto che dal suo pilota.
Magari vi terremo aggiornati su come procede la serata.
p.s. caz.zo che fisico Ylenia!Last edited by gilles1977; 16-06-16, 17:20.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostAh ok....scusa se ho travisato
Eh non tirare pacchi...se si organizza ci devi essere...
PS per Misano ci sto guardando eh....
Grazie piupelo e Crepi il lupo
Pensa che la cara e dolce Ylenia era disposta a invitare pure me, affinch? potessi con la mia testimonianza mettere la parola fine all'eterna discussione sul fatto che sia un fake....ma per volere di qualcuno ? sfumato tutto...
per la rimpatriata, come sai, ? molto dura in quanto, come te, sto aspettando un giorno molto speciale.
Su Misano, assolutamente si, andiamo a darci il gas!!!! Io ne do il minimo sindacale
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postmi ha fatto da tappo una macchina rossa in corsia di sorpasso con uno stemma che scimmiotta quello della mia nobile pre-bumper, dove ? impresso la cavallina di Stoccarda.
Comunque ora sono con la bella Ylenia, che vedo gi? impressionata sia dall'auto che dal suo pilota.
Magari vi terremo aggiornati su come procede la serata.
p.s. caz.zo che fisico Ylenia!
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Post...se qualcuno mi vede in qualche paddock (pi? facilmente paddock dei kartodromi) mi riconosce per la tuta bianca molto "vissuta" oppure per la tuta nera col nome scritto dietro e per la treccia... fatevi avanti e ci si conosce senza problemi.
Organizzare cene, ritrovi, etc... no perch? ormai non ho pi? l'attaccamento di un tempo ai social/forum...Originally posted by JB hsm View Postdai gilles, basta ciacere, fai ste c.azzo di foto cosi nicola si mette l'animo in pace
Comment
-
Originally posted by key87 View PostCaro,
per la rimpatriata, come sai, ? molto dura in quanto, come te, sto aspettando un giorno molto speciale.
Su Misano, assolutamente si, andiamo a darci il gas!!!! Io ne do il minimo sindacale
Per Misano work in progress.... prima di fine anno la facciamo
Originally posted by JB hsm View Postdai gilles, basta ciacere, fai ste c.azzo di foto cosi nicola si mette l'animo in pace
Comment
X
Comment