Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Estiquatzi, da Iannone zitto zitto ...... siamo gi? passati a Gilles scrivendo scrivendo ......
    ed ora al SADOMASO

PS: per? non trascendiamo, l'unico problema del figlio di Nikola ? che sar? un ulteriore cliente delle COOP

ehi ehi piano....i fiocchi in arrivo sono rosa per la mia principessa

COOP forever, solo l? hanno il tavernello e l'olio per l'ape a quel prezzo....ah l'altro giorno sono pure arrivati i coprisedili con il logo della Porzel, ma sarebbero un insulto per la magica....
    Last edited by Nigel76; 16-06-16, 15:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Nik, sarai mica serio?
      Io non lo sono e non lo ero
      Ah ok....scusa se ho travisato

Originally posted by key87 View Post
      Umh...
      se facciamo anche la gara della biscia reale ci potrei stare... il mio enorme pitone chiarir? quel che c'? da chiarire
      Eh non tirare pacchi...se si organizza ci devi essere...

PS per Misano ci sto guardando eh....

Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Io sono su fino al 20 agosto

Come sopra Nik...per me agosto ? ok fino al 20...tantissimi in bocca al lupo per l'arrivo della piccola
      Grazie piupelo e Crepi il lupo

Originally posted by Funik View Post
      Occhio che hai una grande responsabilit? ....potresti sgretolare il mito di Gilles

PS: cmq la prova inconfutabile ? sempre e solo la foto ...visto che l'hai gi? messa sul profilo una tua, farne una col la porches non sar? un problema per te. Se poi Gilles prende parte ancora meglio

PSS: in alternativa ci accontentiamo anche di quella del tuo culeto turgido arrossato dalle sculacciate :gaen:

Pensa che la cara e dolce Ylenia era disposta a invitare pure me, affinch? potessi con la mia testimonianza mettere la parola fine all'eterna discussione sul fatto che sia un fake....ma per volere di qualcuno ? sfumato tutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Vi potreste innamorare del mio culetto e non mi sembra il caso...
        Io non ti conosco ma mi sono gi? innamorato di te.....

Comment

• Font Size
          Nikolaaa io e te ci vediamo a Cremona e poi testimonierai a mio favore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lunez View Post
            Io non ti conosco ma mi sono gi? innamorato di te.....
            Ooo un altro...scherzo ��
            Di cosa ti sei innamorato?

Comment

• Font Size
              Basterebbe solo la foto..... tieni botta a tutti... gran bel caratterino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post

Pensa che la cara e dolce Ylenia era disposta a invitare pure me, affinch? potessi con la mia testimonianza mettere la parola fine all'eterna discussione sul fatto che sia un fake....ma per volere di qualcuno ? sfumato tutto...

Eterna discussione? solo nella tua testa perch? nessun altro ha manifestato questa morbosit? nei miei confronti a dimostrazione che la mia personalit? la subisci, e che il culo ti rode.
                Fattene una ragione. A questo mondo nascono personaggi alla Steve McQueen (come il sottoscritto e Valentino Rossi) e personaggi tristi e grigi e che strappano sorrisi solo per le figure barbine che collezionano (come te e il tuo mito Lorenzo)
                Tu non hai ancora capito che questo non ? un tribunale.
                E che certamente tu non sei un giudice.
                Se questo fosse un tribunale saresti stato incriminato migliaia di volte in questi ultimi giorni per le tante balle che hai raccontato (neghi le cose che dici a distanza di due post, dici che ti diverti quando ? evidente che l'ampolla rettare ? di un rosso paonazzo da far invidia a quello di un mandrillo), al massimo il tuo avvocato potrebbe attaccarsi alla tua mancanza di lucidit? mentale nell'intendere e volere.
                Ok che la magistratura in Italia ? a donnine ma si rifiuterebbe comunque di annoverare far le sue fila un personaggio dalla tua bassa levatura morale (come dimostri ampiamente in "4 chiacchiere" con i tuoi interventi su Silvio Berlusconi).

Te lo ripeto: non sta a te smascherare nulla e nessuno (fra l'altro anche questa ? un'allusione di cattivissimo gusto che dimostra che a moralit? non devi proprio insegnare niente a nessuno)... come io non devo certo dimostrare nulla sulla presunta identit? (ed eventuale integrit? mentale) della tua compagna.
                Sulla tua mi sembra evidente che non mi/ci interessa un caz.zo.
                Quelli come te nella vita reale li evito per bene, soprattutto se non mi pagano profumatamente
                Last edited by gilles1977; 16-06-16, 16:20.

Comment

• Font Size
                  Basterebbe solo la foto..... tieni botta a tutti... gran bel caratterino.
                  Ah ho capito...ti ringrazio

Pensa che devo sempre combattere con questi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Nikolaaa io e te ci vediamo a Cremona e poi testimonierai a mio favore.
                    Al momento non ? imminente una data a Cremona....ad ogni modo quando sar? vedrai che divertimento ed eccitazione nel vedere veri maschi che danno vero gas...quello vero,non quello parlato simile alla flautulenza
                    Last edited by Nigel76; 16-06-16, 16:21.

Comment

• Font Size
                      Duro compito.... ma qualcuno deve pur farlo.... comunque dovresti venire a fare una pistata con me, con tutto il rispetto per il 911 ho sei ruote che ti daranno pi? soddisfazione.

Comment

• Font Size
                        Te lo dico apertamente Ylenia, se incontri quell'individuo, questa sera rientrando da Milano non mi fermo per farti fare il giro che ti ho promesso.
                        Dimmelo subito perch? sono nei pressi di Bergamo e questa mia auto vola...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Al momento non ? imminente una data a Cremona....ad ogni modo quando sar? vedrai che divertimento ed eccitazione nel vedere veri maschi che danno vero gas...quello vero,non quello parlato simile alla flautulenza
                          Mi hai tolto le parole di bocca..... grande.

Comment

• Font Size
                            Duro compito.... ma qualcuno deve pur farlo.... comunque dovresti venire a fare una pistata con me, con tutto il rispetto per il 911 ho sei ruote che ti daranno pi? soddisfazione.
                            Ecco, Lunez puoi incontrarlo quando vuoi invece. ti do il permesso
                            Last edited by gilles1977; 16-06-16, 16:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Ecco, Dunez puoi incontrarlo quando vuoi invece. ti do il permesso
                              Siete fantastici

Comment

• Font Size
                                Mi hai tolto le parole di bocca..... grande.
                                ecco. manco Lunez puoi incontrare

Comment

X
                                Working...
                                X