Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E pensare che lo stesso reclamava lo spirito goliardico del forum scusandosi con chi lo avrebbe frainteso e che non si sarebbe ripetuto, rispondendo solo a questioni tecniche inerenti all'argomento trattato.......Adesso vorrebbe un confronto a 4 occhi con Gilles....geloso per Ylenia?.. Questo e' proprio il caso di dire che e' pazzo...,.mai un suo intervento coerente con quello detto un minuto prima
    Last edited by flaga; 16-06-16, 11:39.

Comment

• Font Size
      Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Originally posted by nikola040776 View Post

Ottima idea!

La Valalrsa la eviterei...? battuta molto pi? del costo e se qualcuno non ha la moto pi? originale come esce dalla casa....beh rischia di tornarci a casa, ma a piedi love di il povero Molla o Mauri in treno con tuta e casco a presso?

Comuque per me si pu? fare...
      Se mai un giorno ci incontrassimo ti racconterei cosa mi ? successo in Vallarsa quindi cosa consiglieresti in alternativa? Io sono dalle parti di Ora Passo Costalunga? O magari sentiamo JB che conoscer? un mucchio di strade fighe!
      PS so che ci sono gli MP ma non mi piacciono :P possiamo aprire un post in ritrovi e giri
      Last edited by piùpeloxtutti; 16-06-16, 11:37.

Comment

• Font Size
        Frecciatine? Ti sbagli....
        Se qualcuno si sente chiamato in causa significa che ha la coda di paglia e questo....non ? un mio problema

Comment

• Font Size
          Frecciatine? Ti sbagli....
          Se qualcuno si sente chiamato in causa significa che ha la coda di paglia e questo....non ? un mio problema
          Nikola, smettila di prendere per il culo la gente, hai decisamente rotto le palle, non siamo tutti deficenti, te lo stanno facendo notare in tanti, quindi o sei falso e finto cosa che io credo, oppure hai qualche pesante deficit cognitivo che ti impedisce di renderti conto di quello che tu stesso scrivi.
          Se fai riferimenti ben precisi, non si tratta di avere la coda di paglia, si tratta di leggere tra le righe ci? che vuoi scrivere, e il non voler fare nomi a mio parere denota un atteggiamento da codardo che si rifugia in frasi come quella che ho quotato sulla coda di paglia per cercare di mantenere un'apparente profilo di correttezza, ma che a mio parere ottiene solo l'effetto contrario..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ylenia View Post
            No fidati, non sbaglio...ma evidentemente voi due avete idee troppo diverse...
            Una sculacciata stasera non te la evita nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Se mai un giorno ci incontrassimo ti racconterei cosa mi ? successo in Vallarsa quindi cosa consiglieresti in alternativa? Io sono dalle parti di Ora Passo Costalunga? O magari sentiamo JB che conoscer? un mucchio di strade fighe!
              PS so che ci sono gli MP ma non mi piacciono :P possiamo aprire un post in ritrovi e giri
              Piupelo, io ho progettato e affrontato un giro molto interessante ma anche molto lungo, che terminerebbe casualmente in una steak house da paura con annessa distilleria di grappe, ditemi voi se la cosa vi interessa, vi anticipo subito che io prima del 7 agosto non sono disponibile, causa laurea e viaggio post laurea

Comment

• Font Size
                Ma si pu?' essere cosi' stupidi nel rispondere "avere la coda di paglia" nonostante le continue provocazioni velate in ogni suo post inerenti alla stessa persona?
                Io dico di si e' appurato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Ma si pu?' essere cosi' stupidi nel rispondere "avere la coda di paglia" nonostante le continue provocazioni velate in ogni suo post inerenti alla stessa persona?

Gli inde(fessi) hanno le pigne in testa, evidentemente.
                  Il problema ? che fanno pure figli (e se qualcuno si sente chiamato in causa ? solo perch? ha la coda di paglia).
                  Last edited by gilles1977; 16-06-16, 11:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Una sculacciata stasera non te la evita nessuno
                    Si si anche due, tre,quattro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Gli inde(fessi) hanno le pigne in testa, evidentemente.
                      Il problema ? che fanno pure figli (e se qualcuno si sente chiamato in causa ? solo perch? ha la coda di paglia).
                      E certo esempio: quando ironizza sulla porche, perche mai dovresti avere la coda di paglia....non capisco

Comment

• Font Size
                        Dai che ora sparisce per un po' fa calmare le acque...per poi ricavalcare l'onda dell'idiozia.....

Spero che qualcuno non abbia la coda di paglia

Comment

• Font Size
                          Credevo si parlasse delle conquiste di #iannaescilo (gia argomento di profonda cultura), invece ? un tread di incontri(e suppongo di grandi prese in giro)...buono a sapersi ahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Nikola, smettila di prendere per il culo la gente, hai decisamente rotto le palle, non siamo tutti deficenti, te lo stanno facendo notare in tanti, quindi o sei falso e finto cosa che io credo, oppure hai qualche pesante deficit cognitivo che ti impedisce di renderti conto di quello che tu stesso scrivi.
                            Se fai riferimenti ben precisi, non si tratta di avere la coda di paglia, si tratta di leggere tra le righe ci? che vuoi scrivere, e il non voler fare nomi a mio parere denota un atteggiamento da codardo che si rifugia in frasi come quella che ho quotato sulla coda di paglia per cercare di mantenere un'apparente profilo di correttezza, ma che a mio parere ottiene solo l'effetto contrario..
                            se ti senti chiamato in causa mi dispiace....posso assicurarti che anche se spesso divergiamo non ho nulla contro di te....a parte quando ti improvvisi avvocato...

Stupido ?chi stupido fa....se continui a non perdere l'occasione per dimostrarlo va finire che qualcuno inizia a pensarlo seriamente

E certo esempio: quando ironizza sulla porche, perche mai dovresti avere la coda di paglia....non capisco
                            la porsche ? una macchina venduta dalle concessionarie giusto? mmmh quindi dici che ce l'abbiano in tanti? mmmmh aspetta aspetta, vuoi dirmi che non c'? solo uno a possederla? ciucchino, caspita dai che vedi la luce in fondo al tunnel...dai credici siamo tutti con te!
                            Last edited by Nigel76; 16-06-16, 12:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

sarebbe bello un giorno riuscire a incontrarsi e fare una motorata DDG...
                              Sono bello impegnato e da luglio ogni momento ? buono....quindo devo essere sempre pronto per la corsa in ospedale

Ad agosto per? non sarebbe male...

Ps la Vallarsa ha fatto tante vittime...e non solo stradali
                              Sono curioso di sapere cosa ti ? successo...

Comment

• Font Size
                                se ti senti chiamato in causa mi dispiace....posso assicurarti che anche se spesso divergiamo non ho nulla contro di te....a parte quando ti improvvisi avvocato...

Stupido ?chi stupido fa....se continui a non perdere l'occasione per dimostrarlo va finire che qualcuno inizia a pensarlo seriamente

la porsche ? una macchina venduta dalle concessionarie giusto? mmmh quindi dici che ce l'abbiano in tanti? mmmmh aspetta aspetta, vuoi dirmi che non c'? solo uno a possederla? ciucchino, caspita dai che vedi la luce in fondo al tunnel...dai credici siamo tutti con te!

Niente ho la conferma, ? un deficit tuo, non dir? pi? nulla perch? ? evidente che non ? colpa tua.
                                Continuate pure [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X