E pensare che lo stesso reclamava lo spirito goliardico del forum scusandosi con chi lo avrebbe frainteso e che non si sarebbe ripetuto, rispondendo solo a questioni tecniche inerenti all'argomento trattato.......Adesso vorrebbe un confronto a 4 occhi con Gilles....geloso per Ylenia?.. Questo e' proprio il caso di dire che e' pazzo...,.mai un suo intervento coerente con quello detto un minuto prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zitto Zitto il nostro Iannone.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Zitto Zitto il nostro Iannone.....
Originally posted by nikola040776 View Post
Ottima idea!
La Valalrsa la eviterei...? battuta molto pi? del costo e se qualcuno non ha la moto pi? originale come esce dalla casa....beh rischia di tornarci a casa, ma a piedi love di il povero Molla o Mauri in treno con tuta e casco a presso?
Comuque per me si pu? fare...
PS so che ci sono gli MP ma non mi piacciono :P possiamo aprire un post in ritrovi e giriLast edited by piùpeloxtutti; 16-06-16, 11:37.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostFrecciatine? Ti sbagli....
Se qualcuno si sente chiamato in causa significa che ha la coda di paglia e questo....non ? un mio problema
Se fai riferimenti ben precisi, non si tratta di avere la coda di paglia, si tratta di leggere tra le righe ci? che vuoi scrivere, e il non voler fare nomi a mio parere denota un atteggiamento da codardo che si rifugia in frasi come quella che ho quotato sulla coda di paglia per cercare di mantenere un'apparente profilo di correttezza, ma che a mio parere ottiene solo l'effetto contrario..
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSe mai un giorno ci incontrassimo ti racconterei cosa mi ? successo in Vallarsa quindi cosa consiglieresti in alternativa? Io sono dalle parti di Ora Passo Costalunga? O magari sentiamo JB che conoscer? un mucchio di strade fighe!
PS so che ci sono gli MP ma non mi piacciono :P possiamo aprire un post in ritrovi e giri
Comment
-
Ma si pu?' essere cosi' stupidi nel rispondere "avere la coda di paglia" nonostante le continue provocazioni velate in ogni suo post inerenti alla stessa persona?
Io dico di si e' appurato
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa si pu?' essere cosi' stupidi nel rispondere "avere la coda di paglia" nonostante le continue provocazioni velate in ogni suo post inerenti alla stessa persona?
Gli inde(fessi) hanno le pigne in testa, evidentemente.
Il problema ? che fanno pure figli (e se qualcuno si sente chiamato in causa ? solo perch? ha la coda di paglia).Last edited by gilles1977; 16-06-16, 11:56.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostGli inde(fessi) hanno le pigne in testa, evidentemente.
Il problema ? che fanno pure figli (e se qualcuno si sente chiamato in causa ? solo perch? ha la coda di paglia).
Comment
-
Credevo si parlasse delle conquiste di #iannaescilo (gia argomento di profonda cultura), invece ? un tread di incontri(e suppongo di grandi prese in giro)...buono a sapersi ahahahahaha
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNikola, smettila di prendere per il culo la gente, hai decisamente rotto le palle, non siamo tutti deficenti, te lo stanno facendo notare in tanti, quindi o sei falso e finto cosa che io credo, oppure hai qualche pesante deficit cognitivo che ti impedisce di renderti conto di quello che tu stesso scrivi.
Se fai riferimenti ben precisi, non si tratta di avere la coda di paglia, si tratta di leggere tra le righe ci? che vuoi scrivere, e il non voler fare nomi a mio parere denota un atteggiamento da codardo che si rifugia in frasi come quella che ho quotato sulla coda di paglia per cercare di mantenere un'apparente profilo di correttezza, ma che a mio parere ottiene solo l'effetto contrario..
Originally posted by flaga View PostMa si pu?' essere cosi' stupidi nel rispondere "avere la coda di paglia" nonostante le continue provocazioni velate in ogni suo post inerenti alla stessa persona?
Originally posted by flaga View PostE certo esempio: quando ironizza sulla porche, perche mai dovresti avere la coda di paglia....non capiscoLast edited by Nigel76; 16-06-16, 12:17.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSe mai un giorno ci incontrassimo ti racconterei cosa mi ? successo in Vallarsa quindi cosa consiglieresti in alternativa? Io sono dalle parti di Ora Passo Costalunga? O magari sentiamo JB che conoscer? un mucchio di strade fighe!
PS so che ci sono gli MP ma non mi piacciono :P possiamo aprire un post in ritrovi e giri
sarebbe bello un giorno riuscire a incontrarsi e fare una motorata DDG...
Sono bello impegnato e da luglio ogni momento ? buono....quindo devo essere sempre pronto per la corsa in ospedale
Ad agosto per? non sarebbe male...
Ps la Vallarsa ha fatto tante vittime...e non solo stradali
Sono curioso di sapere cosa ti ? successo...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postse ti senti chiamato in causa mi dispiace....posso assicurarti che anche se spesso divergiamo non ho nulla contro di te....a parte quando ti improvvisi avvocato...
Stupido ?chi stupido fa....se continui a non perdere l'occasione per dimostrarlo va finire che qualcuno inizia a pensarlo seriamente
la porsche ? una macchina venduta dalle concessionarie giusto? mmmh quindi dici che ce l'abbiano in tanti? mmmmh aspetta aspetta, vuoi dirmi che non c'? solo uno a possederla? ciucchino, caspita dai che vedi la luce in fondo al tunnel...dai credici siamo tutti con te!
Niente ho la conferma, ? un deficit tuo, non dir? pi? nulla perch? ? evidente che non ? colpa tua.
Continuate pure [emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment