Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zitto Zitto il nostro Iannone.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nikola040776 View PostMa anche no.....sei una bella ragazza ma se ti fa ammagliare dai soldi e dalle macchine di lusso rientri nella fattispecie delle quali non nutro nessun interesse.
Sono all'antica e voglio credere che esistono ancora donne che apprezzano i veri gentlmen...
Con i soldi puoi comprare tutto.....ma un negozio di galanteria devo ancora trovarlo
Solo che al posto di offrire un giro sul lago a bordo di una Opel Corsa posso offrirgliene uno con un'ampia gamma di Porsche 911.
E al posto del vino cartonato che le offriresti tu posso farle provare un Blanc de Blancs di qualit?.
E soprattutto al posto delle tue morali da squattrinato moralista peloso posso garantirle una vita spericolata... di quelle che non dormi mai
Comment
-
-
Originally posted by saimon71 View PostIo ho l alfa 147 a nafta e un conto corrente che ? peggio adesso rispetto a quando lo ho aperto.
Leggermente sovrappeso e calvo da quando ho memoria.
Se ylenia vuole ho un sacco di tempo libero e appetiti sessuali da adolescente
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostMinchia pero', tenerselo appresso dalla mattina alla sera sto Nikola, dovrebbe essere un bel rompimento di goglioni
BAAAAAAAAH!
Risposta sbagliata...mia moglie ? la donna pi? fortunata del mondo....
Il nostro amore nacque nel 2010, ricordo le prime gite su un'ape 50 elaborata intorno al laghetto di pesca sportiva di Posina (circonferenza 200 mt) bevendo dell'ottimo tavernello fresco debitamente tenuto nella borsa termica vinta con i punti della COOP...
Per il resto non rispondo alle solite provocazioni atte solo a creare flame e discordia nel forum.....
Comment
-
Originally posted by saimon71 View PostIo ho l alfa 147 a nafta e un conto corrente che ? peggio adesso rispetto a quando lo ho aperto.
Leggermente sovrappeso e calvo da quando ho memoria.
Se ylenia vuole ho un sacco di tempo libero e appetiti sessuali da adolescente
Solo per il fatto che hai un'alfa....massimo respect fratello
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostBAAAAAAAAH!
Risposta sbagliata...mia moglie ? la donna pi? fortunata del mondo....
Il nostro amore nacque nel 2010, ricordo le prime gite su un'ape 50 elaborata intorno al laghetto di pesca sportiva di Posina (circonferenza 200 mt) bevendo dell'ottimo tavernello fresco debitamente tenuto nella borsa termica vinta con i punti della COOP...
Per il resto non rispondo alle solite provocazioni atte solo a creare flame e discordia nel forum.....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSolo per il fatto che hai i punti della coop ... minimo respect
no comment sul tavernello :vom2:
tranquillo....li ho rubati speronando (con l'ape elaborata) una vecchietta invalida finch? usciva con la carrozzina elettrica dalla coop....
La miscela l'ho rubata a dei motorini parcheggiati al circolo operaio...
PS il tavernello l'ho comprato al banco delle super offerte con prodotti in prossima scadenza....ovviamente con i soldi delle mance ricevuti parcheggiando i carrelli della spesaLast edited by Nigel76; 15-06-16, 12:23.
Comment
X
Comment