Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ylenia View Post
    Non sono Bresciana, sono calabrese.
    Caro Nikola, mi scelgo sempre donne "calde" e vitali, amanti della bella vita, di forti passioni. E soprattutto che se ne sbattono dei pregiudizi tipo "quella va con quello per i soldi"
    Ylenia ha tutte le caratteristiche che cerco in una donna.
    Giovane, bella, con un fisico asciutto e tornito (mi ha gi? inviato in privato alcune foro niente male).
    Ed io ho tutto quello che cerca Ylenia: sono bello, intelligente e ho svariate Porsche

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Vabbe' abbiamo capito....adesso e' usanza dire mi faccio un giro sulla porsche quando il personaggio ha una certa prestanza fisica nelle parti basse, Simon ha una 147, non poteva mancare Nikola, con una misera Ape
      Ti ricordo che Il conte ha gi? fatto notare che" la Porsche " o " sulla Porsche " non ? corretto ....onde evitare altri richiami sarebbe meglio usare "il Porsche " o " sul Porsche "

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Caro Nikola, mi scelgo sempre donne "calde" e vitali, amanti della bella vita, di forti passioni. E soprattutto che se ne sbattono dei pregiudizi tipo "quella va con quello per i soldi"
        Giovane, bella, con un fisico asciutto e tornito (mi ha gi? inviato in privato alcune foro niente male).
        Ed io ho tutto quello che cerca Ylenia: sono bello, intelligente e ho svariate Porsche
        Gilles,
        sei piuttosto diretto nelle tue esternazioni e non difetti in cinismo... quel sano cinismo necessario quando si necessiti di pareri obiettivi.
        Ti reputi, oggettivamente, di gradevole aspetto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Gilles,
          sei piuttosto diretto nelle tue esternazioni e non difetti in cinismo... quel sano cinismo necessario quando si necessiti di pareri obiettivi.
          Ti reputi, oggettivamente, di gradevole aspetto?
          Non sono io a dirlo, sono le mie donne a ripetermelo in continuazione.
          Io riporto fedelmente quello che mi dicono loro, a mo' di hi-fi
          Last edited by gilles1977; 15-06-16, 14:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Ti ricordo che Il conte ha gi? fatto notare che" la Porsche " o " sulla Porsche " non ? corretto ....onde evitare altri richiami sarebbe meglio usare "il Porsche " o " sul Porsche "
            Non vorrei sbagliare ma a quanto pare hai capito nuovamente il contrario di cio' che e' stato scritto

Comment

• Font Size
              Allora io esco con gilles1977 e vi dico le sue doti, cio? nel senso se ? bello...non pensate male.

Comment

• Font Size
                Ah bene, sono contenta ti siano piaciute le mie foto...

Comment

• Font Size
                  Grande
                  P.S.
                  Splendida la Calabria... girando per lavoro, circa due anni fa, ho stretto amicizia con un tuo conterraneo...
                  beh... mi ha cambiato la vita...
                  quindi W LA CALABRIA!
                  Addirittura ti ha cambiato la vita???

Comment

• Font Size
                    Non vorrei sbagliare ma a quanto pare hai capito nuovamente il contrario di cio' che e' stato scritto
                    direi che hai proprio ragione...sorry

Comment

• Font Size
                      Gilles se vuoi ti mando anche le mie di foto...dimmi se sono anch'io bella

Comment

• Font Size

non pensavo che esistessero motocicliste col davanzale che pu? sfoggiare la nostra Ylenia.
                        come reagisce la moto con appendici simili?
                        quasi quasi apro un tredd? per sviscerare la questione a livello tecnico

Comment

• Font Size
                          non pensavo che esistessero motocicliste col davanzale che pu? sfoggiare la nostra Ylenia.
                          come reagisce la moto con appendici simili?
                          quasi quasi apro un tredd? per sviscerare la questione a livello tecnico
                          Se e' quella che appare sul suo avatar direi che e' messa abbastanza bene e sinceramente mi interesserebbe poco sapere come reagirebbe la moto con tali appendici....semmai mi preoccuperei se tali appendici creino altri effetti
                          Comunque a sensazioni nonostante la sua giovane eta', Ylenia non mi sembra che sia una sprovveduta, anzi, e' una come si suol dire...che sa il fatto suo
                          Last edited by flaga; 15-06-16, 15:46.

Comment

• Font Size
                            In ogni caso, grazie ad Ylenia, scoprirermo se il cojone ? nikola o ? gillessss.
                            Tu aggiornaci, se ti da buca mando il mio fidato funik (grande esperto di rituali sudamericani) a rettificare gilles...
                            Se invece, come NON HO MOTIVI DI DUBITARE, ti regaler? un giro in porche facendoti assaporare spiragli di vita spericolata,
                            beh... Nikola ? un cujone
                            Key perdona il mio disappunto ma non sono d'accordo....chi ? causa del suo male pianga se stesso, quindi a prescindere io non sono coglione...

Se lo pensi mi dispiace....perch? sei tra quegli utenti per i quali nutro rispetto, sebbene le nostre idee siano discordanti...

Originally posted by Jeanne View Post
                            BUAHAHAHAHAH!!!! oddio questo pu? essere divertente!!!!
                            Passeggero del cassone dell'ape!
                            Fanno gare in salita con l'ape??!! dovrebbero!!!!
                            Si vede che non hai mai posseduto una meravigliosa ape 50....

A parte le meravigliose fughe d'amore e i tanti cuori infranti, purtroppo in salita pecca di coppia ai bassi regimi. Se poi aggiungi il peso del "bilancere umano" ecco che ottieni un dissipamento di potenza eccessiva per ambire a tale competizione....
                            In compenso si difende bene in discesa, dove con un buon feeling tra pilota e copilota si possono tranquillamente mettere in imbarazzo motociclette ben pi? potenti....

Vabbe' abbiamo capito....adesso e' usanza dire mi faccio un giro sulla porsche quando il personaggio ha una certa prestanza fisica nelle parti basse, Simon ha una 147, non poteva mancare Nikola, con una misera Ape
                            si da il caso che abbia una bellissima autoo sportiva...che non star? qui a publicizzare, non voglio confondermi con la massa mediocre alla quale un'auto sportiva fa perdere ragione e mutande...

L'ape, quella si che la si pu? definire IL mezzo per eccellenza. Per capirci, il mezzo che eleva la propria classe.....e mentre zerbini, rolexati, con mocassini e profumo D&G si stendono ai piedi delle fanciulle per aprire la porta, io faccio accomodare la bella fortunata nel cassone....al massimo le apro la sponda, sempre se lo svitol ha fatto il suo mestiere sui cardini..

E tu la chiami tristezza....io la definirei sentirsi un pavone in mezzo a uno stormo di anatre...

Quindi da ciucchino sei diventata mula da monta....bene, qui ? pieno di tori pronti a "inforcarti"
                            Last edited by Nigel76; 15-06-16, 15:46.

Comment

• Font Size
                              Nikola mi stai facendo affezionare cos? tanto a mia suocera...non sapevo che ci fosse di peggio

Comment

• Font Size
                                Se e' quella che appare sul suo avatar direi che e' messa abbastanza bene e sinceramente mi interesserebbe poco sapere come reagirebbe la moto con tali appendici....semmai mi preoccuperei se tali appendici creino altri effetti
                                Comunque a sensazioni nonostante la sua giovane eta', Ylenia non mi sembra che sia una sprovveduta, anzi, e' una come si suol dire...che sa il fatto suo
                                Sono io!!! Quella nell'avatar...
                                Boh, molti dicono che io sia pi? matura della mia et?...e io dico "Menomale!".

Comment

X
                                Working...