Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zitto Zitto il nostro Iannone.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho visto una foto di Ylenia e se non ? un fake devo dire che ? proprio una bella ragazza....in merito al suo corteggiatore, beh spero possa mantenere quanto promesso e proposto...
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostLe donne mi impegnano... ma sono un uomo vizioso... e non mi bastano mai.
LA Porsche 911 (mai usare l'articolo maschile, ? assolutamente un particolare fondamentale) ? un'auto con alla base un progetto straordinario.
Ho una passione per le mitiche Air Cooled, tanto da averne possedute a decine.
Per una di classe come te potrei sfoggiare una pre bumper (secondo me la 2.2 S ha il rumore pi? di Porsche di tutte le mie altre)
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostOvviamente Ferrari ? sempre un passo avanti e non ha sprecato tempo e soldi alla ricerca di un nome quando basta LAFERRARI e hai gi? detto tutto, altri invece preferiscono usare numeri di emergenza in modo che il primo bonvivant che fa lo splendido con la bionda a fianco, al primo platano abbracciato sa gi? chi chiamare :gaen:
E sono tutte Porsche
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostSe hai una Ferrari puoi invitare tu la gentile Ylenia. ma temo che le uniche auto prestigiose in questa landa desolata di bon vivant siano tutte in mio possesso.
E sono tutte Porschepero la bionda eccezionale ce l'ho lo stesso
e non la cambierei per nulla al mondo
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostHo visto una foto di Ylenia e se non ? un fake devo dire che ? proprio una bella ragazza....in merito al suo corteggiatore, beh spero possa mantenere quanto promesso e proposto...
Vi terremo aggiornati
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostGrazie per il complimento...vedremo l'evolversi della situazione...
Vi terremo aggiornati ��
Ma anche no.....sei una bella ragazza ma se ti fa ammagliare dai soldi e dalle macchine di lusso rientri nella fattispecie delle quali non nutro nessun interesse.
Sono all'antica e voglio credere che esistono ancora donne che apprezzano i veri gentlmen...
Con i soldi puoi comprare tutto.....ma un negozio di galanteria devo ancora trovarlo
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostMa anche no.....sei una bella ragazza ma se ti fa ammagliare dai soldi e dalle macchine di lusso rientri nella fattispecie delle quali non nutro nessun interesse.
Sono all'antica e voglio credere che esistono ancora donne che apprezzano i veri gentlmen...
Con i soldi puoi comprare tutto.....ma un negozio di galanteria devo ancora trovarloha 19 anni
Comment
-
Io ho l alfa 147 a nafta e un conto corrente che ? peggio adesso rispetto a quando lo ho aperto.
Leggermente sovrappeso e calvo da quando ho memoria.
Se ylenia vuole ho un sacco di tempo libero e appetiti sessuali da adolescente
Comment
X
Comment