Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: per quali obiettivi lotterebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    C'? una grossa tendenza a credere in ci? che si vuole credere:
    esempio che Stoner abbia bisogno di allenamento, come disse Honda lo scorso anno per non dargli la Moto ...

Poi c'? l'altra tendenza un po' peggiore, quella di leggere solo ci? che si vuole:
    esempio il giornalista che riporta le sue parole dopo i test di Sepang ... qualcosa tipo:
    "? stata dura ho bisogno di allenamento"
    e NON leggere la nota dello stesso giornalista: SI E' MESSO A RIDERE

Per me c'? solo una questione il suo Obbiettivo ? VINCERE (poterlo fare Spesso)
    Dall'altra parte ci possono essere delle M che non digerisce o una Ducati non all'altezza ...
    Ma anche una situazione che potrebbe essere spiacevole a troppi:
    Immaginatevi se fosse tornato e vincesse
    Che figura farebbero i Fantastici4 ed il campionato stesso ???

Ci? che sappiamo ? che dopo Sepang ? praticamente desaparecido, tranne qualche tweet ...
    Anche se aveva detto che non sarebbe tornato a correre, cmq voglia di andare in Moto ne aveva ...
    Invece nessun test (alla luce del sole) e nessuna gara che pareva volesse fare gi? dal 2015 ...
    Coincidenze ? io non credo

Pensa che i test di Sepang ( a mio modo di vedere incredibili) sono stati messi pure in discussione...
    Basta leggere la replica (bellissima e sensata) di Arabykola per capire quale sia il livello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla
      Dall'altra parte ci possono essere delle M che non digerisce o una Ducati non all'altezza ...
      Mi hai fatto scendere una lacrimuccia....

Originally posted by Mr.Molla
      Ci? che sappiamo ? che dopo Sepang ? praticamente desaparecido, tranne qualche tweet ...
      Anche se aveva detto che non sarebbe tornato a correre, cmq voglia di andare in Moto ne aveva ...
      Invece nessun test (alla luce del sole) e nessuna gara che pareva volesse fare gi? dal 2015 ...
      Credo che Ducati abbia voluto dare un po di tranquillit? nel box... non deve essere facile per i due Andrea, portare avanti un mondiale con un tester che ti da la paga e un Lorenzo in arrivo nel 2017.

Comment

• Font Size

Originally posted by LucaDB6 View Post
        Gombloddooooo
        Non lo sapremo MAI, per? ? stata scritta na tragedia greca gi? solo perch? andava pi? forte degli uffigiali Ducati, che li metteva in cattiva luce e che poverini gli sarebbe passata la voglia di correre, e che NON era giusto etc

Come minimo avremmo JL a dichiarare che 3anni di Vacanza rilassante mentre loro sgobbavano come negri non potendo manco fare un anno a maggese, sono un enorme ed ingiusto vantaggio :gaen:

Comment

• Font Size
          Eppoi quanto farebbe girare i maroni a chiunque

Sto ragazzotto che arriva dal dil? del mondo ...
          con una topa assurda al suo finco, padre di famiglia con una bella casa ...
          che tra una vittoria e l'altra va a pescare meglio di Sampei

Il tutto in un mondo di Single, Gay o fidanzate improbabili (mancava Belen con Iannaescilo)

OT: Apro il posito di Gay, ma su SKY son froci ???
          Su Italia1 prima della gara facevano la carrellata di ombrelline, ora manco le inquadrano

Comment

• Font Size
            Mi spiace dirlo ma secondo me state lavorando un p? troppo di fantasia
            ? la passione che avete per quel fantastico pilota a parlare
            Last edited by LucaDB6; 13-06-16, 23:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Mi spiace dirlo ma secondo me state lavorando un p? troppo
              ? la passione che avete per quel fantastico pilota a parlare

concordo assolutamente.
              prima dell'avvento di Bridgestone C.S. quasi non si era notato, e ci sar? pure un motivo (e non ditemi che ha avuto fra le mani solo cancelli perch? prima cosa non ? assolutamente vero e seconda con Ducati ha mostrato che i cancelli li sapeva far vincere nelle condizioni a lui congeniali)

I test di Sepang a mio modo di vedere mostrano che Stoner ha un gran manico (ma nessuno lo sta mettendo in dubbio), ma qui si sta riflettendo se potrebbe lottare alla pari dei tre che il Mondiale se lo giocano veramente. E io dico decisamente no, e non certo per antipatia o altre amenit? nei confronti dell'australiano.
              Considerando poi che mi sembra abbia gi? nel 2006 dato dimostrazione di non amare troppo le Michelin (che saranno certamente cambiate ma che sembrano avere lo stesso dna dell'epoca) difficilmente lo vedrei poter tener botta a quei tre a parit? di moto, ancora meno con una Ducati che non si pu? certo ritenere alla pari di Yamaha e forse manco di Honda nel complesso.
              Last edited by gilles1977; 13-06-16, 23:38.

Comment

• Font Size

Il tutto in un mondo di Single, Gay o fidanzate improbabili (mancava Belen con Iannaescilo)

Su Italia1 prima della gara facevano la carrellata di ombrelline, ora manco le inquadrano

Sembra che Uccio si sia lamentato delle inquadrature, soprattutto dei primi piani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  [/SIZE]

Sembra che Uccio si sia lamentato delle inquadrature, soprattutto dei primi piani
                  Diciamo che nel caso specifico quella ideale sarebbe......la PANORAMICA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Vorrei parlare di un campione di cui si ? dibattuto molto in questi anni.
                    Ho pi? volte espresso la mia opinione in merito ma ora lo chiedo a voi:

con Ducati per quale posto in classifica mondiale potrebbe battersi?

Io penso che i primi tre posti li vedrebbe col binocolo.
                    Dite la vostra che ho detto la mia
                    Questa la vincerebbe sicuro:

Comment

• Font Size

...e si perch? gli altri si accompagnano con cessi senza senso e abitano in affitto a riscatto, per il padre di famiglia non a tutti far? invidia questo fattore,...
                      ma dai ma solo io non vedo in Adriana sto gran figOne che tutti decantano??'...si si bella ragazza come ce ne sono tante anche fuori da quell'ambiente, diciamo che l'ultima cosa che mi viene da invidiare a Stoner ? la moglie...

Comment

• Font Size
                        C'? una grossa tendenza a credere in ci? che si vuole credere:
                        esempio che Stoner abbia bisogno di allenamento, come disse Honda lo scorso anno per non dargli la Moto ...

Poi c'? l'altra tendenza un po' peggiore, quella di leggere solo ci? che si vuole:
                        esempio il giornalista che riporta le sue parole dopo i test di Sepang ... qualcosa tipo:
                        "? stata dura ho bisogno di allenamento"
                        e NON leggere la nota dello stesso giornalista: SI E' MESSO A RIDERE

Che figura farebbero i Fantastici4 ed il campionato stesso ??
                        ?

...a me sembra che i fantastici abbaiano gi? battuto Stoner in passato quando faceva parte del carrozzone a tempo pieno, si parla di Stoner come se fosse uno che ha monopolizzato il mondiale in lungo e in largo, ha gi? dimostrato di essere umano e battibile come e forse pi? degl'altri, quindi non capisco quest'aurea mistica che si attribuisce a questo pilota...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          concordo assolutamente.
                          prima dell'avvento di Bridgestone C.S. quasi non si era notato, e ci sar? pure un motivo (e non ditemi che ha avuto fra le mani solo cancelli perch? prima cosa non ? assolutamente vero e seconda con Ducati ha mostrato che i cancelli li sapeva far vincere nelle condizioni a lui congeniali)

I test di Sepang a mio modo di vedere mostrano che Stoner ha un gran manico (ma nessuno lo sta mettendo in dubbio), ma qui si sta riflettendo se potrebbe lottare alla pari dei tre che il Mondiale se lo giocano veramente. E io dico decisamente no, e non certo per antipatia o altre amenit? nei confronti dell'australiano.
                          Considerando poi che mi sembra abbia gi? nel 2006 dato dimostrazione di non amare troppo le Michelin (che saranno certamente cambiate ma che sembrano avere lo stesso dna dell'epoca) difficilmente lo vedrei poter tener botta a quei tre a parit? di moto, ancora meno con una Ducati che non si pu? certo ritenere alla pari di Yamaha e forse manco di Honda nel complesso.
                          Concordo. Manico per quanto possa essere, lotterebbe per qualche piazzamento gi? dal podio.

Comment

• Font Size
                            vabb? dai se qualcuno ancora non capisce il perch? sia rimasto nel cuore di tanti appasionati, secondo me non ha mai guidato una moto come si deve.

perch? non corre...vi basta guardare questo video dal minuto 2:30 ... in 5 curve rischia di cadere 4 volte...e non credo perch? sia diventato un brocco lui.

[YOUTUBE]7ArjijR2yrA[/YOUTUBE]
                            Last edited by terremoto; 14-06-16, 09:09.

Comment

• Font Size
                              roba che vi sognavate dai tempi delle prime 990

[YOUTUBE]qpWsDROVvuI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]t8mRFF2BQ24[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                vabb? dai se qualcuno ancora non capisce il perch? sia rimasto nel cuore di tanti appasionati, secondo me non ha mai guidato una moto come si deve.

perch? non corre...vi basta guardare questo video dal minuto 2:30 ... in 5 curve rischia di cadere 4 volte...e non credo perch? sia diventato un brocco lui.

[YOUTUBE]7ArjijR2yrA[/YOUTUBE]

..che sia rimasto nel cuore di molti appassionati ? lecito, che sia un gran manico come pochi altri al mondo ? indubbio, ma che addirittura si creda quasi ad un complotto per non farlo tornare perch? si teme possa far sfigurare gli altri fa ridere....ripeto non ? stato cosi superiore allora quando era un pilota a tempo pieno non vedo perch? dovrebbe esserlo ora...

Comment

X
                                Working...
                                X