Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga cerchiamo di capirci e non fate i furbi, per FATICA si intende quella legata all'et?, ? evidente che ? all'altezza dei giovani ma per mantenere questo livello si deve allenare molto pi? che in passato, ? fisiologico e non una sua colpa...
...cmq se dite che continuer? a correre mi fa solo piacere eh
Dovesse vincere lo "convinceranno" a stare ancora pi? tempo...
Ricordate dopo l'infortunio del 2006? Lo hanno ributtato in moto la Dorna e gli sponsors...
Finche fa latte mungono la vacca...
Ma che assurdit?. .. coglioni da ritirarsi.... fatica a tenere i giovani?
I coglioni ci vogliono quando hai vinto tutto e ti metti in discussione, continui a cambiare stile e ti evolvi per migliorare sempre. Sono 11 anni che lavora e cambia stile di guida per esere piu veloce. Basta guardare gli slide di come stava in sella nel 2005 e come sta in sella nel 2016
? un pilota pazzesco.
se non rompeva il motore avrebbe gi? 2 gare vinte di fila quasi di sicuro.
Si sta giocando il mondiale... non ? che li regalano, fanno tutti fatica. Tranne in passato quando c'era uno sbilanciamento tecnico troppo evidente a favore di una marca
Ipotizziamo che quest'anno Rossi vinca il suo decimo titolo, secondo voi si ritirer? da imbattuto o continuer? a correre in MotoGP anche se ha gi? firmato per i prossimi due anni ?
Avr? i coglioni per ritirarsi da campione?
Sono ipotizzabili due scenari:
-1) Dopo aver dato tutto il possibile quest'anno, arriva totalmente stremato e lascia perdere tutto (cosa che - francamente - io credevo sarebbe successa quest'anno, dopo l'incredibile 2015).
-2) Riesce a darsi un altro obiettivo da raggiungere (ad esempio sorpassare Agostini nel numero di GP vinti, o addirittura vioncere un altro mondiale, cosa che reputo per? umanamente impossibile, anche se con Rossi... boh?!?); in tal caso continua.
Io gli consiglierei di smettere; ogni et? ? giusta per fare una cosa. Col decimo coronerebbe definitivamente una carriera incredibile, e potrebbe bastare cos?.
Da quando ritirarsi da campione significa avere i coglioni? Per me ? proprio il contrario, ritirarsi da campioni ? da codardi, perch? non dai la possibilit? all'avversario di battersi per una rivincita, e non credo proprio che Rossi faccia una cosa del genere, lui corre perch? gli piace
Comment