Originally posted by GuidoPiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo ha regalato il Mondiale a Valentino Rossi quando ha scelto la Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by nando69 View PostA volte Daidegas ? peggio di Zelig,Ci sono comici inespressi.Leggere Gilles e le sue fantasie sessuali,le "sue " convinzioni sulle supercar e il suo osteggiare di essere un benestante che tutto pu? e il suo sentirsi professionalmente capace rende divertente la giornata.
Spero per lui che faccia parte della sua maschera di finzione che si ? creato su un forum motociclistico altrimenti sarebbe grave.
vi fate un selfie nella sua casa popolare, col rolex finto ed il maggiolone scassato
Se invece ? la met? di ci? che dice, ti fai un bel brindisi con lo champagne BdB
A me sta simpatico, che sia o no riccone mi importa sega, se invece fosse ricchione mi preoccuperei
PS: mi sta simpatico anche Nikola, ma concordo molto meno spesso
e ultimamente non lo capisco, un po' come LorenzoLast edited by Mr.Molla; 11-06-16, 16:49.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSiete entrambi di Verona, vallo a trovare cos? magari lo smascheri ...
vi fate un selfie nella sua casa popolare, col rolex finto ed il maggiolone scassato
Se invece ? la met? di ci? che dice, ti fai un bel brindisi con lo champagne BdB
A me sta simpatico, che sia o no riccone mi importa sega, se invece fosse ricchione mi preoccuperei
e ultimamente non lo capisco, un po' come Lorenzo
Si pu? andare d'accordo anche avendo idee divergenti....altrimenti saremmo tutti divorziati
Comment
-
Caro Nicola sei in netta minoranza quasi schiacciante specialmente qui ed ? propio per questo piccolo ma non trascurabile particolare che la tua derisione assume toni e sfumature fantozziane...tieni duro!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSiete entrambi di Verona, vallo a trovare cos? magari lo smascheri ...
e ultimamente non lo capisco, un po' come LorenzoLast edited by mauri954; 11-06-16, 19:10.
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostCaro Nicola sei in netta minoranza quasi schiacciante specialmente qui ed ? propio per questo piccolo ma non trascurabile particolare che la tua derisione assume toni e sfumature fantozziane...tieni duro!
Esatto....peccato tu non viva nel paese indicato nell'avatarLast edited by Nigel76; 11-06-16, 22:24.
Comment
X
Comment