Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERNAT Non difendo l'indifendibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Concordo...Marquez allo stato attuale ? stato quello pi? costante...va detto che rossi ha subito un ko non per demerito ma per la rottura del motore.

Comunque se tutti e tre sono l? vicini non ? un caso, significa che il mondiale sar? combattutto fino all'ultima gara
    Quoto e aggiungo....speriamo anche che honda riesca a dare a MM una moto che gli permetta di lottare per il titolo senza rischiare di sdraiarsi ad ogni curva

Comment

• Font Size
      NON capisco se ci siete o ci fate

Originally posted by nando69 View Post
      Molla ma una domanda ogni tanto te la fai?
      Possibile che persone molto piu autorevoli di te che guardano telemetrie e video di ogni genere riscontrano un errore da parte di Iannone e tu seduto sul divano forse solo con una birra in mano ti lanci in ipotesi fantasiose e pensi di interpretrare il comportamento dei piloti solo guardando qualche replay?Non ? il caso di scendere dal tuo piedistallo?
      Le telemetrie dicono:
      - AI ha fatto uguale al giro precedente
      - JL invece ha fatto qualcosa di strano
      Che io beva acqua, birra o prosecco

Molla di solito sono abbastanza d'accordo con quello che dici....ma in merito a qualcosa di "strano" non molto.
      Lorenzo era in difficolt? su questo siamo tutti d'accordo....non ? che il giro prima ha frenato ai 100 mt dopo....era gi? un bel po' che si notavano traiettorie diverse.
      Giustificare Iannone non lo trovo corretto....vorrebbe dire iniziare a giustificare chi da qui in avanti compir? manovre simili. E' stato punito, ha pagato, fine....ma questo non lo esime dalle critiche.
      Se dire che han fatto BENE a penalizzarlo e farlo partire ultimo ? giustificarlo ... vedi te
      Per? poi basta, punto, chiuso, stop, finito

Originally posted by iraz View Post
      Boh, molla mi pari esagerato. Non riesco a capire cosa avrebbe fatto JL di cos? strano. Sar? pure andato pi? piano ma ? chi segue che dovrebbe valutare la situazione e quindi rwgolarsi di conseguenza. Se iannone avesse aspettato una o due curve l'avrebbe passato senza troppi problemi. Purtroppo ha sbagliato, non ci vedo altre dietrologie. Poi, se iannone bon si ? reso conto che jorge stava andando pi? piano (e vorrei vedere...qualsiasi pilota che si ritrova tra il 5_6 posto uno dei "top 3" c'arriva senza indugi a capire che questi han problemi tecnici.
      Esatto e per questo ? stato giusto punirlo ...
      Ma IN PISTA NON SI VA PIANO, vale anche tra gli Amatori ...
      E come ha detto qualcuno, nessuno si aspetta che Il Campione del Mondo vada Piano ...
      Ma non dico che ? colpa di JL, dico che visti i suoi problemi pu? capitare ...
      Pensa ... esattamente come se uno rompe il motore davanti a te
      gli vai addosso, hai torto perch? arrivi da dietro, ma non ti metto alla Gogna

Mi paiono concetti semplici, mentre altri amplificano l'accaduto, dicendo pure minkyate peggiori
      Last edited by Mr.Molla; 11-06-16, 16:28.

Comment

• Font Size
        Edit.
        Last edited by Judicator; 12-06-16, 07:07. Reason: Off topic.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Quoto e aggiungo....speriamo anche che honda riesca a dare a MM una moto che gli permetta di lottare per il titolo senza rischiare di sdraiarsi ad ogni curva

Peccato Pedrosa non riesca ad esprimersi al meglio....una lotta a 4 sarebbe strabiliante.

Comment

• Font Size
            Peccato Pedrosa non riesca ad esprimersi al meglio....una lotta a 4 sarebbe strabiliante.
            Spero almeno che riesca almeno a fare qualche bella gara...magari con un bel podio

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Spero almeno che riesca almeno a fare qualche bella gara...magari con un bel podio

pu? essere....anche l'anno scorso ha tribolato...poi nel finale ha fatto delle ottime gare

Mi chiedo ancora come abbia fatto a tenersi dietro un Rossi cos? incarognito
              Last edited by Nigel76; 11-06-16, 17:07.

Comment

• Font Size
                Iannone la curva l'avrebbe fatta tranquillamente..
                ? dovuto andare piu interno alla sua traiettoria ideale nell'eatremo tentativo di evirare quel paracarro di Lorenzo
                ed ? stato retrocesso solo perch? nn era il lrimo caso di incidente in cui veniva coinvolto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Iannone la curva l'avrebbe fatta tranquillamente..
                  ? dovuto andare piu interno alla sua traiettoria ideale nell'eatremo tentativo di evirare quel paracarro di Lorenzo
                  ed ? stato retrocesso solo perch? nn era il lrimo caso di incidente in cui veniva coinvolto
                  Che avrebbe fatto o no la curva ? un problema secondario quello primario ? che non l'ha fatta.....ne lui ne lorenzo per colpa sua

Comment

• Font Size
                    Forse ? solo una questione semantica, il concetto per? senbra abbastanza semplice: al di l? dei risultati, Rossi, ad oggi, sembra il pi? competitivo dei tre.

Originally posted by nando69 View Post
                    Ma guardate i piazzamenti? Marquez st? meritando di essere in testa in virt? dei migliori piazzamenti con una moto fino ad ora inferiore alla Yamaha.
                    Rossi meriterebbe la Testa del mondiale? Perch??

Comment

• Font Size
                      Stavolta concordo con Molla...non che Iannamiescodasolo sia giustificabile, ma ritengo che JL abbia rallentato "troppo". A noi amatori dicono sempre di non chiudere MAI il gas e, se non abbiamo un passo "veloce", di lasciare spazio nella traiettoria ideale. JL si ? praticamente fermato ma poi ha voluto prendere la traiettoria veloce. Se prendiamo per vera la telemetria di Iannone, vorrei vedere anche quella di JL. Se, come penso io, JL aveva grossi problemi e doveva girare "piano", avrebbe dovuto lasciare la porta aperta per chi sopraggiungeva. Ad uno di noi avrebbero esposto bandiera blu, forse era il caso di darla anche a JL. Mettiamo che il tutto si fosse svolto in fondo al dritto, con AI che arriva a 300 e passa km/h, ci scappava MINIMO il ferito se non un altro cadavere.
                      Iannaescilo recidivo, ok...ma credo che, stavolta, un concorso di colpa ci pu? stare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Stavolta concordo con Molla...non che Iannamiescodasolo sia giustificabile, ma ritengo che JL abbia rallentato "troppo". A noi amatori dicono sempre di non chiudere MAI il gas e, se non abbiamo un passo "veloce", di lasciare spazio nella traiettoria ideale. JL si ? praticamente fermato ma poi ha voluto prendere la traiettoria veloce. Se prendiamo per vera la telemetria di Iannone, vorrei vedere anche quella di JL. Se, come penso io, JL aveva grossi problemi e doveva girare "piano", avrebbe dovuto lasciare la porta aperta per chi sopraggiungeva. Ad uno di noi avrebbero esposto bandiera blu, forse era il caso di darla anche a JL. Mettiamo che il tutto si fosse svolto in fondo al dritto, con AI che arriva a 300 e passa km/h, ci scappava MINIMO il ferito se non un altro cadavere.
                        Iannaescilo recidivo, ok...ma credo che, stavolta, un concorso di colpa ci pu? stare.
                        esattamente
                        piano piano lo capiscono tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post

Vabb? allora diamo la bandiera blu a tutti quello che stavano dietro Lorenzo, girava pi? lento di iannone ma non ? che girasse 20 secondi pi? lento, era qualche decimo, ora dimmi tu se uno deve favorire il sorpasso per questo? Senza contare che Lorenzo non aveva subito altri attacchi da iannone, primo attacco primo strike

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Vabb? allora diamo la bandiera blu a tutti quello che stavano dietro Lorenzo, girava pi? lento di iannone ma non ? che girasse 20 secondi pi? lento, era qualche decimo, ora dimmi tu se uno deve favorire il sorpasso per questo? Senza contare che Lorenzo non aveva subito altri attacchi da iannone, primo attacco primo strike

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ripeto, non voglio scusate iannone ma esaminare la cosa da un'altro punto di vista.
                            In quanto girasse JL quel giro non lo sapremo mai. Ma se AI andava come gli altri giri, siccome la velocit? ? relativa al punto da cui l? si osserva, l'errore di valutazione potrebbe essere stato dovuto alla bassissima velocit? di JL.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Quindi quando e' capitato che i piloti di punta per svariati motivi partivano dal fondo della griglia e avendo addirittura 1 o addirittura 2 secondi di velocita' in piu' degli altri....questi gli devono dare spazio?.....mai vista una cosa del genere....anzi rompevano pure i coyotes per non dare spazio
                              Last edited by flaga; 12-06-16, 06:25.

Comment

• Font Size
                                No Flaga, fai il tuo passo e le tue linee. Ma se rallenti improvvisamente rischi di farti centrare da chi arriva. Conta poco poi avere ragione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X