Originally posted by Mr.Molla
View Post
Della frase scritta da te non specifichi quali siano le circostanze in cui un pilota deve agevolare il sorpasso. Scrivi solo "quando si viene raggiunti" ma ? troppo poco per definire una situazione... io agevolerei il sorpasso solo se la moto ha evidenti problemi a motare, ho rotto, la moto va al 20% (paletto in mezzo alla pista) e/o rischio di sporcare la traiettoria mettendo, in tutti i casi, in pericolo chi sopraggiunge.
Lasciando stare che si tratta di JL...
Se tu avessi un pilota che non cerca di guidare sopra ai problemi che ha, si lasciasse sfilare da quelli che lo raggiungono, che cosa penseresti?
Io penserei che ha gettato la spugna!
Dici bene che probabilmente JL abbia voluto chiudere le porte, l'unico problema di questa strategia ? che c'era Iannone dietro... che ? l'equivalente del pescare una carta dal mazzo degli "imprevisti" a Monopoli...
Personalmente d? quasi interamente colpa a Iannone perch? ? recidivo... ed il fatto stesso di essere recidivo evidenzia un comportamento scorretto e reiterato nel tempo... insomma continua a fare tutto d'istinto spegnendo il cervello!
Comment