Non condivido nessun nomignolo dato ai piloti,per? che decida Davide oppure con un sondaggio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento nomenclatura... [no moralizzatori, tranne key]
Collapse
X
-
Scherzi a parte, visto che c'? tanta gente che legge ma non scrive, proprorrei di utilizzare semplicemente le iniziali dei nomi; a volte faccio difficolt? pure io a capire di chi diamine si sta parlando... Specialmente Lorenzo: chiamarlo MM ? davvero un invito alla confusione...
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostMolto Margine ? effettivamente stupendo
Marquez mi piace chiamarlo il markettaro (colui che fa le marchette) ma effettivamente Molto Margine ? il top dei top.
A sto punto bisognerebbe trovare un nik veramente fico per iannone, IE (iannone escilo) non ? male, ma lui merita senz'altro di meglio.
degli altri piloti non mi interessa.
L'ideale sarebbe un nome indiano la cui traduzione dovrebbe essere pi? o meno cos? " colui il quale, quando gli altri lo vedono arrivare da dietro si grattano i maroni "Last edited by mauri954; 07-06-16, 16:50.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon condivido nessun nomignolo dato ai piloti,per? che decida Davide oppure con un sondaggio.
Per chiamare lorenzo Molto Margine ci vuole l'autorizzazione dei mod?
raga, ripigliamoci un po' tutti che i primi caldi iniziano a dare fastidio
Comment
-
raga comunque su iannone NCS non ci siamo.
l'ha fatta veramente troppo grossa, per lui ci vuole un nomignolo spettacolare... quelli letti fino ad ora mi sembrano tutti un po' mosci... mo' mi spremo anche io.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon condivido nessun nomignolo dato ai piloti,per? che decida Davide oppure con un sondaggio.
le persone serie, quelle per bene e con i neuroni in ordine... insomma quel genere di persone alle quali tu appartieni,
non dovrebbe mischiarsi in cotanta ignoranza germinale...
qu? ci siamo noi topi di fogna che disquisiamo sugli acronimi perculatori
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostCredo di aver trovato qualcosa di interessante: L'usciere.
ditemi che ne pensate
Iannone ? il nuovo Maccio CapatondaLast edited by JB hsm; 08-06-16, 07:36.
Comment
X
Comment