Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia al montemelo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh oddio Pol Espargaro',Smith,Bautista,Bradl mi sembrano pi? o meno sullo stesso livello...anche Lowes ? una scommessa...a volte sembra fortissimo altre no...un po' come Iannone

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Beh oddio Pol Espargaro',Smith,Bautista,Bradl mi sembrano pi? o meno sullo stesso livello...anche Lowes ? una scommessa...a volte sembra fortissimo altre no...un po' come Iannone

Si ma non so, bradl e bautista mi danno l'idea che corrano perch? non hanno di meglio da fare.. ma sono solo impressioni ?h..

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Si ma non so, bradl e bautista mi danno l'idea che corrano perch? non hanno di meglio da fare.. ma sono solo impressioni ?h..
        Purtroppo avrebbero bisogno di un vero Top Rider....o un Dovizioso

Comment

• Font Size
          i primi 3 sono di un'altro pianeta.
          poi ce ne sono altri 3/4 che vanno alla grande. pedrosa, iannone, vignales, dovizioso.
          il resto secondo me sono tutti +/- li... a parte rabat che ? scarso, miller che ? perso...

Comment

• Font Size
            Io Vinales lo metterei allo stesso livello dei primi tre.

Comment

• Font Size
              Bautista e bradl con moto decenti erano al livello di Dovizioso o poco sotto. Non sono male come piloti.
              Poi bisogna vedere come si trovano con la moto...anche aleix espargaro sembrava un fenomeno con la crt, poi paradossalmente va male con la Suzuki ufficiale.

I due piloti Aprilia poi credo che abbiano comunque l'ordine di evitare cadute in gara...la moto ha bisogno di girare il pi? possibile a scapito magari della prestazione assoluta in gara.

Non sono poi tanto d'accordo che era meglio fare come ha fatto Suzuki.

Ci sono pro e contro

Comment

• Font Size
                A inizio camiponato pensavo che gli si dovesse dare 4/5 gare per capire.
                Beh ora possiamo dire che sono indietro. Da pazzi.

Ok ottavo posto ma 40 secondi dal vincitore ? un'era geologica, fanno 2" al giro. Non ci sono veri miglioramenti. ok gomme, ok centralina, ok tutto, ma non ci siamo.
                Se poi come hanno detto al montmelo sono andati pi? forte con meno cavalli ? ancora pi? grave.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Io Vinales lo metterei allo stesso livello dei primi tre.

bah ok quest'anno vignales ? il pilota emergente.
                  mi risulta per? non sia un 2/3 volte campione del mondo e che non abbia ancora vinto una gara...
                  a podio in motogp ci sono andati +/- tutti quelli che hanno potuto guidare una moto factory...
                  quindi aspettiamo. pare il talento migliore ma vediamo il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wally73 View Post
                    bah ok quest'anno vignales ? il pilota emergente.
                    mi risulta per? non sia un 2/3 volte campione del mondo e che non abbia ancora vinto una gara...
                    a podio in motogp ci sono andati +/- tutti quelli che hanno potuto guidare una moto factory...
                    quindi aspettiamo. pare il talento migliore ma vediamo il prossimo anno...
                    Beh come palmares no....ma come velocit? sta dimostrando di essere ad un livello pari....con una moto inferiore

Comment

• Font Size
                      Aprilia ha, secondo me, un anno di sviluppo in meno, rispetto a Suzuki, che per? aveva l'esperienza abbastanza fresca della GSV-R, mentre la RS-Cube appartiene ad un'altra era geologica, per la MotoGP. Inoltre Piaggio non ha certo il budget di VW-Audi e forse nemmeno troppa convinzione in questa avventura, che sembra pi? voluta da Dorna che dai vertici di Noale. Come sempre avviene, a livello di motore non ? troppo distante dagli avversari (al Montmel? pagava 3-5 km/h a Yamaha e Suzuki), ma c'? ancora parecchio da fare sulla ciclistica e sulla conoscenza dell'elettronica unica.
                      La scelta poi di correre gi? nel 2015, con un ibrido in parte derivato dalla RSV4 WSBK ed in parte prototipo, praticamente abbandonato per realizzare la moto 2016, non ? stata secondo me azzeccatissima. Hanno s? raccolto dati, riguardanti per? una moto che ha poco o nulla a che spartire con l'attuale.

Lamps!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Aprilia ha, secondo me, un anno di sviluppo in meno, rispetto a Suzuki, che per? aveva l'esperienza abbastanza fresca della GSV-R, mentre la RS-Cube appartiene ad un'altra era geologica, per la MotoGP. Inoltre Piaggio non ha certo il budget di VW-Audi e forse nemmeno troppa convinzione in questa avventura, che sembra pi? voluta da Dorna che dai vertici di Noale. Come sempre avviene, a livello di motore non ? troppo distante dagli avversari (al Montmel? pagava 3-5 km/h a Yamaha e Suzuki), ma c'? ancora parecchio da fare sulla ciclistica e sulla conoscenza dell'elettronica unica.
                        La scelta poi di correre gi? nel 2015, con un ibrido in parte derivato dalla RSV4 WSBK ed in parte prototipo, praticamente abbandonato per realizzare la moto 2016, non ? stata secondo me azzeccatissima. Hanno s? raccolto dati, riguardanti per? una moto che ha poco o nulla a che spartire con l'attuale.

Lamps!
                        vero. suzuki ha per? rifatto un progetto nuovo che niente ha a che fare con la vecchia motogp con motore a V. la nuova suzuki ? una yamaha style. infatti dov'erano pi? carenti l'anno scorso era il motore. perch? produrre cavalli e velocit? in un 4 in linea rispetto a un 4 a V con alesaggio identico non ? facile...
                        suzuki poi come reparto corse moto ? il pi? piccolo delle giapponesi, probabilmente anche di ducati (anzi sicuro). ma di conoscenza sulla materia ne hanno come DNA. aprilia di sicuro sui 4 tempi un po' meno anche se la RSV4 secondo me ? un gioiello. ma non ? ovviamente una motogp...

anche secondo me l'anno scorso ? stato un anno senza troppo senso, ma pu? essere che sia stata anche una scelta politica per entrare nel circus e con un team molto importante. se gresini ad esempio avesse avuto offerta da KTM??
                        rientrare in motogp con un bel team ? gi? una buona cosa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          anche aleix espargaro sembrava un fenomeno con la crt, poi paradossalmente va male con la Suzuki ufficiale.
                          Lo scorso anno, proprio in questa gara a Barcellona, Aleix era stato in tutti i turni e anche il gara pi? veloce di Vinales e infatti Aleix aveva pure fatto la pole.
                          Quest'anno stessa pista, stesse moto ,stessi piloti Vinales era ben 1 secondo pi? veloce di Aleix. Gli si ? grippato il polso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by olivier View Post
                            Lo scorso anno, proprio in questa gara a Barcellona, Aleix era stato in tutti i turni e anche il gara pi? veloce di Vinales e infatti Aleix aveva pure fatto la pole.
                            Quest'anno stessa pista, stesse moto ,stessi piloti Vinales era ben 1 secondo pi? veloce di Aleix. Gli si ? grippato il polso?
                            Hanno scambiato il materiale una volta maturato il pupillo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gatzpacho View Post
                              A inizio camiponato pensavo che gli si dovesse dare 4/5 gare per capire.
                              Beh ora possiamo dire che sono indietro. Da pazzi.

Ok ottavo posto ma 40 secondi dal vincitore ? un'era geologica, fanno 2" al giro. Non ci sono veri miglioramenti. ok gomme, ok centralina, ok tutto, ma non ci siamo.
                              Se poi come hanno detto al montmelo sono andati pi? forte con meno cavalli ? ancora pi? grave.
                              Concordo, ma c'? anche da dire che a parte honda e yamaha sono tutti messi parecchio nella merda.

cosi' molto a memoria (aiutatemi se vi ricordate meglio) suzuki che sembra la rivelazione del campionato non ha MAI concluso una gara con meno di 10/15 secondi di distacco... ma diciamo pure 20/25...

la ducati idem.. (sempre a memoria) ? riuscita a contenere il distacco sotto i dieci secondi solo le prime due gare, nelle ultime cinque sempre distacchi dai 20 secondi in su...

insomma, se aprilia piange, ducati e suzuki certamente non ridono..

Comment

• Font Size
                                Non ho conoscenze per poter discutere del tema in oggetto, scrivo solo per fare i complimenti agli autori dove, almeno fino ad ora, nessuno ha dato addosso all'altro in cretinate da asilo nido come in quasi tutti gli altri di questa sezione

Grazie, e' un piacere leggere un thread come questo :1:

Scusate l'off topic ma ci voleva
                                Last edited by DaniFZ1; 07-06-16, 18:40.

Comment

X
                                Working...
                                X