Notizia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcada resta in yamaha con vinales
Collapse
X
-
Io mi ero fatto quest'idea quando aveva rilasciato la dichiarazione post jerez, quando aveva detto della bravura di Valentino di gestire il poco grip anche gi? dai tempi del 2008-2009
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Sembra che Molto Margine voglia ricalcare paro paro la carriera del suo amico del Kuore Biaggio.
Si sta scavando una fossa talmente profonda che manco i capidogli avrebbero il coraggio di nuotarci dentro..
Auguri lollo, vedrai con la dukati che percorrenza di curva
Comment
-
-
Certo che sar? sempre lui... Ma cambiare anche i tecnici con cui lavori da 8 anni ti sembra uguale a non cambiarli?
I tecnici sono tutti uguali ?
La messa a punto tecnica non conta nulla , dopo la gara di ieri ?
Che non significa andr? peggio, pu? anche andare meglio... Ma la notizia ? che cambier? tutto lo staff tecnico
Idem vinales che voleva con s? i suoi tecnici suzuki, ma trover? i tecnici di lorenzo
Deve essere proprio fatica nn flamare ...
Comment
-
Non sono sicuro che abbia scelto lui, intendo Molto Margine, vista l'esperienza disastrosa di Rossi e devo dire che io avrei fatto lo stesso, dando fiducia a chi quella moto la segue da sempre, oddio, non portarsi proprio nessuno nessuno ? strano eh...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon sono sicuro che abbia scelto lui, intendo Molto Margine, vista l'esperienza disastrosa di Rossi e devo dire che io avrei fatto lo stesso, dando fiducia a chi quella moto la segue da sempre, oddio, non portarsi proprio nessuno nessuno ? strano eh...
Pare che abbia scelto forcada
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X
Comment