Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi ero fatto quest'idea quando aveva rilasciato la dichiarazione post jerez, quando aveva detto della bravura di Valentino di gestire il poco grip anche gi? dai tempi del 2008-2009
Sembra che Molto Margine voglia ricalcare paro paro la carriera del suo amico del Kuore Biaggio.
Si sta scavando una fossa talmente profonda che manco i capidogli avrebbero il coraggio di nuotarci dentro..
Auguri lollo, vedrai con la dukati che percorrenza di curva
Non sono sicuro che abbia scelto lui, intendo Molto Margine, vista l'esperienza disastrosa di Rossi e devo dire che io avrei fatto lo stesso, dando fiducia a chi quella moto la segue da sempre, oddio, non portarsi proprio nessuno nessuno ? strano eh...
Non sono sicuro che abbia scelto lui, intendo Molto Margine, vista l'esperienza disastrosa di Rossi e devo dire che io avrei fatto lo stesso, dando fiducia a chi quella moto la segue da sempre, oddio, non portarsi proprio nessuno nessuno ? strano eh...
Comment