.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma alla fine: si ? capito come ? accaduto l'incidente di Salom?
Collapse
X
-
Originally posted by wally73 View Postparlare di queste cose ? sempre un po' brutto comunque...
kato problema tecnico. in quel punto credo si dovesse andare molto pi? piano. si parla di corpi farfallati bloccati...
tomizawa investito. anche se hai 500 mt di via di fuga ma ti passa sul torace una moto difficile che non ti fai niente...
antonelli investito. idem come sopra. sera in rettilineo e gli sono montati sopra. s? doveva correre o no? boh...
sic investito. come sopra...
salom. contro la moto. qui lo spazio di fuga o com'? fatto lo spazio di fuga pu? veramente aver influito...
vogliamo ricordare la Polita che ? rimasta paralizzata a misano perch? non c'era neanche l'airfence???!!!
Questa moda di mettere asfalto in via di fuga ? un passo indietro assurdo e stupido...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Alla luce dei fatti pi? che alla buca io darei la colpa all'asfalto sulla via di fuga!! Una perdita di aderenza dell'anteriore a seguito di una pinzata con la presenza anche di una normale buca che si pu? trovare in pista o un errore di un pilota possono farti cadere cos? com'? caduto Salom, quindi non vedo perch? focalizzare il problema sulla buca!!
Il problema ? la via di fuga asfaltata e se ? vero che i piloti avevano segnalato il pericolo qualcuno ne dovr? rispondere!!
Originally posted by pigiolino312 View PostMah....io non credo tanto a ci? che e' stato reso pubblico della telemetria della moto di Luis..
Un 'tizio' che era la,ha visto i meccanici del team recuperare la moto dopo il tragico impatto e ha notato un meccanico che nel vedere la moto si e' messo le mani nei capelli (nel vero senso della parola) e sembra che sia stata anche coperta subito (forse da prassi in questi casi)....
Poi,questo fatto di rendere pubblica la telemetria a chiunque voglia esaminarla.....
Mah....
Purtroppo il cugino di David ora non c e pi? .....
Pier
Ho visto le immagini a sky del meccanico che si mette le mani nei capelli appena vede la moto, ma penso che il gesto sia da imputare al fatto che possa aver visto del sangue o altro.
LA telemetria la possono anche manomettere la moto dovrebbe essere stata messa subito sotto sequestro, non penso che i meccanici del team ci abbiano messo le mani sopra senza che nessuno li controllasse.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostAlla luce dei fatti pi? che alla buca io darei la colpa all'asfalto sulla via di fuga!! Una perdita di aderenza dell'anteriore a seguito di una pinzata con la presenza anche di una normale buca che si pu? trovare in pista o un errore di un pilota possono farti cadere cos? com'? caduto Salom, quindi non vedo perch? focalizzare il problema sulla buca!!
Il problema ? la via di fuga asfaltata e se ? vero che i piloti avevano segnalato il pericolo qualcuno ne dovr? rispondere!!
sicuramente
Ho visto le immagini a sky del meccanico che si mette le mani nei capelli appena vede la moto, ma penso che il gesto sia da imputare al fatto che possa aver visto del sangue o altro.
credo anche io fosse un gesto di disperazione
LA telemetria la possono anche manomettere la moto dovrebbe essere stata messa subito sotto sequestro, non penso che i meccanici del team ci abbiano messo le mani sopra senza che nessuno li controllasse.
ma a che pro? i team poi piccoli come quello sono una sorta di famiglia in pista...
Comment
X
Comment