Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 - Un monumento vivente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    O ? pi? disgustoso approfittare della situazione per spingere a fare una modifica, non necessaria ai fini della sicurezza ma soprattutto alla propria competitivit??
    Non possiamo saperlo
    E tu eri giustamente presente per poter sostenere questa affermazione.... affermazione che assume i toni di un'accusa i cui fondamenti sono il sospetto e la malafede...
    Guardati l'intervento d Cecchinello nell'intervista a Pol Espargar? che gira su FB... la curva modificata era gi? all'attenzione della commissione sulla sicurezza dal 2014

Comment

• Font Size
      La modifica alla curva 9 l'ha suggerita direttamente MM e tutti gli altri non hanno avuto nulla da obiettare visto il momento (dichiarato da Pol Esp)
      Quella curva era gi? stata segnalata due anni prima, non a causa della via di fuga ma dalla pericolosit? che poteva emergere dalla giunzione di due asfalti diversi.
      Last edited by mauri954; 07-06-16, 13:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        E tu eri giustamente presente per poter sostenere questa affermazione.... affermazione che assume i toni di un'accusa i cui fondamenti sono il sospetto e la malafede...
        Guardati l'intervento d Cecchinello nell'intervista a Pol Espargar? che gira su FB... la curva modificata era gi? all'attenzione della commissione sulla sicurezza dal 2014
        E' proprio vero che leggere non vuol dire capire

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Quella curva era gi? stata segnalata due anni prima, non a causa della via di fuga ma dalla pericolosit? che poteva emergere dalla giunzione di due asfalti diversi.
          Come la curva 12.. questo cosa cambia?
          e cmq con la modifica la curva 9 la sicurezza ? stata peggiorata a quanto pare... chiedi allo squalo JL
          Last edited by LucaDB6; 07-06-16, 14:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Eppure mi sforzo....ma non riesci prorpio a farmi ridere quando il bipolarismo che si insidia dentro la tua mente prende il sopravvento....mah.

Probabilmente il problema sono io visto che in molti ti trovano divertente....a me sinceramente fai molta tenerezza, soprattutto quando vai cercando consensi (e qualcuno ti ha pure ribadito di lasciarlo fuori) per trovare un po' di quella sicurezza perduta nelle tante giornate chiuso in camera a giocare con le barbie (probabilmente sognavi di essere ken ) e a sfogliaire i postalmarket gettati dalla mamma...

io non cerco consensi, li attraggo semplicemente.
            ? una questione di personalit?.
            se noti sfotto tutti, senza distinzione di razza, di sesso, di appartenenza politica o religiosa.
            mi permetto di sfottere il moderatore che dice stupidaggini, come l'ultimo dei forumer.
            sono super partes nell'esercizio dello sfott?, saresti vile nel non ammetterlo.
            solo che tu, dicendo pi? stupidaggini di molti altri (pure nando si difende neh), sei soggetto del mio continuo scherno.
            Last edited by gilles1977; 07-06-16, 14:03.

Comment

• Font Size
              Come la curva 12.. questo cosa cambia?
              Volevo solo dire che la modifica della 9 non ? stata una novit? del momento, ma un problema riscontrato in precedenza

Comment

• Font Size
                E' proprio vero che leggere non vuol dire capire

Ma se uno scrive contorto... io ho capito che davi contro a "qualcuno" che ha spinto per "una modifica non necessaria ai fini della sicurezza ma soprattutto della propria competivit?"

per? rileggendo la frase virgolettata, scritta da te, vuol dire che la modifica non ? necessaria n? alla sicurezza n? alla competitivit? di chi ha spinto per tale modifica.

Poi se intendevi dire altro...

Comment

• Font Size
                  Per la prima volta in quindici anni di forum sono d'accordo con nikola, (e anche con akribola, che l'ha detto per primo) anche se la fanno pi? grande di quel che ?.
                  Entrambi i piloti hanno fatto una bella figura di merda, end of story.

Poi stare a cavillare sul vale che l'avrebbe fatta pi? grossa perch? ha insinuato la premeditazione, mi pare un giochetto da bambini annoiati.

E non mi ? piaciuto nemmmeno il dietrofront di valentino.. troppo comodo quando vinci e ti ride anche il culo tornare sui tuoi passi, fare lingua in bocca con marc ecc ecc. troppo facile.

In generale rimane la consapevolezza che valentino uscite cosi' alla caz.zo ne fa una ogni cinque anni, Molto Margine una ogni cinque giorni. E anche questo ha un peso.
                  ---------------------------------
                  Mi ha stupito molto sky, in positivo, che per essere una tv schiava di Valentino l'ha massacrato di brutto ma di brutto.
                  Prima ha mandato in onda integralmente lo sfogo di espargar? (guardatelo, c'? da pisciarsi addosso solo per come dice le parolacce, ne infila una ogni mezza parola)
                  e dopo che espargar? aveva finito di infamare (e che infamata burdel..) reggiani e lucchinelli in studio si sono alzati in piedi ad applaudire.... non so se rendo l'idea.
                  E nel dpo gara reggiani ha rincarato la dose dicendo che rossi stavolta ci ha fatto proprio una gran figura di merd.a

Ecco, se tutto questo viene da una tv sottomessa a valentino rossi, non oso immaginare cosa avrebbe fatto una tv ostile

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Eccola qui, ? da ascoltare solo per contare il numero di parolacce
                  Last edited by iomoto; 07-06-16, 14:28.

Comment

• Font Size
                    'inghia vedete che pure noi possiamo essere d'accordo?
                    Mi sento talmente rinfrancata che se fossi in vostra presenza vi darei una stretta di mano e mi congratulerei per il catfight di alto livello che si ? riusciti ad ingaggiare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      Per la prima volta in quindici anni di forum sono d'accordo con nikola, (e anche con akribola, che l'ha detto per primo) anche se la fanno pi? grande di quel che ?.
                      Entrambi i piloti hanno fatto una bella figura di merda, end of story.

Poi stare a cavillare sul vale che l'avrebbe fatta pi? grossa perch? ha insinuato la premeditazione, mi pare un giochetto da bambini annoiati.

E non mi ? piaciuto nemmmeno il dietrofront di valentino.. troppo comodo quando vinci e ti ride anche il culo tornare sui tuoi passi, fare lingua in bocca con marc ecc ecc. troppo facile.

In generale rimane la consapevolezza che valentino uscite cosi' alla ***** ne fa una ogni cinque anni, Molto Margine una ogni cinque giorni.
                      ---------------------------------
                      Mi ha stupito molto sky, in positivo, che per essere una tv schiava di Valentino l'ha massacrato di brutto ma di brutto.
                      Prima ha mandato in onda integralmente lo sfogo di espargar? (guardatelo, c'? da pisciarsi addosso solo per come dice le parolacce, ne infila una ogni mezza parola)
                      e dopo che espargar? aveva finito di infamare (e che infamata burdel..) reggiani e lucchinelli in studio si sono alzati in piedi ad applaudire.... non so se rendo l'idea.
                      E nel dpo gara reggiani ha rincarato la dose dicendo che rossi stavolta ci ha fatto proprio una gran figura di merd.a

Ecco, se tutto questo viene da una tv sottomessa a valentino rossi, non oso immaginare cosa avrebbe fatto una tv ostile
                      entrambi hanno sparato una cagata ed ? giusto che gli siano tornate spalate di materia organica.
                      per? a quanto pare Rossi ha fatto dietro front prima dell'inizio della gara.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        entrambi hanno sparato una cagata ed ? giusto che gli siano tornate spalate di materia organica.
                        per? a quanto pare Rossi ha fatto dietro front prima dell'inizio della gara.
                        Direi proprio di no, ha fatto dietrofront dopo la gara. Ma forse mi sono perso qualche passaggio..
                        Ho editato il post mettendoci l'intervista di espargar?...
                        Minkia per essere un uomo yamaha li ha smerdati per bene i due campionissimi
                        Chiss? come l'ha presa jarvis..
                        Last edited by iomoto; 07-06-16, 14:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          Direi proprio di no, ha fatto dietrofront dopo la gara. Ma forse mi sono perso qualche passaggio..
                          Ho editato il post mettendoci l'intervista di espargar?...
                          Minkia per essere un uomo yamaha li ha smerdati per bene i due campionissimi
                          Chiss? come l'ha presa jarvis..

Ara dice che Rossi ha fatto dietro front prima della gara, chiedilo a lui.
                          Io il fine settimana l'ho passato fra Capri e le Seychelles con delle fanciulle, quindi non ho potuto seguire il tutto in modo esaustivo.
                          La merda che si ? beccato immagino lo abbia fatto ragionare.
                          Mentre a quanto pare a Lorenzo piace assai la merda, ne cerca una razione ad ogni gp
                          Last edited by gilles1977; 07-06-16, 14:41.

Comment

• Font Size
                            Aggiungo.. aiutate Agostini, davvero, aiutatelo, non ce la fa pi?.
                            Anche domenica lucchinelli, reggiani e il bell'imbusto che dirige ce l'hanno messa tutta, prima gli hanno fatto vedere il tracciato, poi col ditino (giuro) gli hanno detto questa ? la 9, questa la 11 questa la 12, poi gli hanno fatto vedere il nuovo tracciato dandogli cinque minuti buoni per farlo ambientare, ma niente, non ci ha capito un caz.zo lo stesso...

Capisco che agostini sia un mito e la sola presenza aumenta lo share di 20 punti ecc.. ma almeno imbalsamatelo, cosi' non si regge pi?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Ara dice che Rossi ha fatto dietro front prima della gara, chiedilo a lui.
                              Io il fine settimana l'ho passato fra Capri e le Seychelles con delle fanciulle, quindi non ho potuto seguire il tutto in modo esaustivo.
                              La merda che si ? beccato immagino lo abbia fatto ragionare.
                              Mentre a quanto pare a Lorenzo piace assai la merda, ne cerca una razione ad ogni gp
                              ah no se l'ha detto akri ha ragione lui al 100%, non c'? nessuno pi? informato di lui su ste cose. Io ero sicurissimo che la rettifica di valentino fosse arrivata nel dopo gara.
                              Ho sbagliato.

Cambia poco comunque, i due ufficiali hanno preso la loro razione di merd.a e stavolta se la sono ampiamente meritata.

Comment

• Font Size
                                pi? che altro mette una faccia da funerale ogni volta che valentino si avvicina un pochino di pi? al suo record

Comment

X
                                Working...
                                X