Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 - Un monumento vivente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Miiiii che palle Gillet....mi tocca andare anche a cercarmi i post....vediamo, te li ho anche sottolineati, riesci a capire la differenza? no seriamente, a parte i nostri perculamenti ti ritengo intelligente....ma se non comprendi questo capici che perdo anche il gusto di percularti....sarebbe come picchiare bambino piccolo

Scusate OT
    Nikola ma una curiosit? seria sei tifoso di Lorenzo o anti Rossi ?
    Non scherzo e per capire diversi punti di vista. Io personalmente tifo per piloti e moto italiane a prescindere ed in particolare come Ducatista amo e tifo per le rosse. Il prossimo anno quindi tifer? anche per il 99 ma nonostante sia un pilota dalle doti eccezionali fatico a capire buona parte dei suoi comportamenti.

Comment

• Font Size
      sono stati 2 minkioni....vero e su questo entrambi non esulano da colpe.

Per? dimenticate sempre la cosa essenziale...Lorenzo non ha parlato di fantomatici favoritismi.....

E' una "piccola" differenza ma contina a sfuggire....? cos? iomoto, non ci sono caz.zi....e sapendo la situazione, specialmente dopo la morte di un ragazzo, non ha senso alimentare stupide polemiche o fantomatici complotti....
      non ha senso per te. evidentemente per vale aveva senso.
      e dopo il finale dello scorso anno io passerei pure sopra al cadavere di mia madre, pur di avere l'occasione di smerdare marquez una volta in pi?.

comunque valentino (e lorenzo) hanno pagato pi? che abbondantemente la loro leggerezza, visto che non c'? un solo singolo giornale o forum che non li abbia messi in croce per quello che hanno detto.

una sputtanata atomica come quella di espargar? non capita tutti i giorni, o no? ed ? passata su ogni pagina internet del globo, vai a vedere sul sito della gazzetta e c'?, su tutto sport e c'? pure li', manca poco che la mettano anche sul sole 24 ore.

voglio dire, la loro cazzata l'hanno pagata, e bene, o no?

Comment

• Font Size
        caz.zo, avevo detto che mi ritiravo dalla discussione... nikola sei la mia rovinaaaaa

(rossi ha vinto, lorenzo in terra, ricordatelo!!! ahahahaha

Comment

• Font Size
          A mio modo di vedere Nikoula nn ha tutti i torti
          Il Vale mi sembra un p? imparanoiato ed in loop sui complotti..c'? da capirlo..
          Ma questa volta si ? reso conto di aver esagerato, di aver passato il segno e secondo me la stretta di mano a Mark ? nato proprio da questo..
          come un voler resettare il passato e smettere di tormentarsi in modo da avere la testa libera di pensare solamente di dare il gas e scrivere sul grande libro del motociclismo una nuova pagina che rimarr? leggenda nei secoli a venire
          ora vado a farmi esorcizzare dallo spirito del dottor Costa

Comment

• Font Size
            Voglio ricordare e ribadire che Nikola e' un mulo non e' la prima volta che ha dimostrato difficolta' nell'apprendere cio' che e' scritto....ci sono mille di queste prove
            In questo caso e' stato gia' detto che "sostanzialmente" i due (Lorenzo - Rossi) dicono entrambi la stessa cosa, con l'aggiunta di Rossi, che con molta probabilita' "l'altra modifica" sia stata manovrata
            Se non erro qualcuno ha postato una conferma in cui dice che l'altra modifica sia stata proposta da MARQUEZ ....legittimo il dubbio Rossi? non legittimo?
            Fatto e' che Il mulo restera' MULO...poi c'e' anche il suo compare....il Muletto

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              Scusate OT
              Nikola ma una curiosit? seria sei tifoso di Lorenzo o anti Rossi ?
              Non scherzo e per capire diversi punti di vista. Io personalmente tifo per piloti e moto italiane a prescindere ed in particolare come Ducatista amo e tifo per le rosse. Il prossimo anno quindi tifer? anche per il 99 ma nonostante sia un pilota dalle doti eccezionali fatico a capire buona parte dei suoi comportamenti.
              No duecilindri, non sono tifoso in particolare di un pilota. Chiaro ho le mie preferenze....in Lorenzo vedo la guida che piace a me, pulita, precisa, quasi al limite della perfezione....talmente maniacale che un qualsiasi particolare non al 100% a volte pregiuduca in modo pesante la sua prestazione.

Domenica ho ammirato Rossi, vittoria ineccepibile....caparbiet? e freddezza incredibili... pensando solo al fatto dell'et? e come ancora riesca a mettere tutto in gioco per stare davanti a chi in teoria dovrebbe avere 2 volte la sua fame di vittorie.

Mi piaceva molto Biaggi, molto simile a Lorenzo nella guida.

Tutto questo per dirti che io non sono anti Rossi, ci mancherebbe, come si fa a non ammirare un fuoriclasse del genere? anche Prost non era il mio pilota preferito, come Mansell....ma come fai a sminuirli?

Diciamo che sono contro l'esasperazione....l'esagerazione....lasciando perdere i fatti del 2015, ? da un tot di anni che la motogp ? diventata una sorta di osteria delle 2 ruote e non sto qui a ripetere tutti gli aneddoti che l'hanno portata ad essere tale....di sicuro Rossi non ha colpe, se non quella di aver vinto tanto.

Originally posted by iomoto View Post
              e dopo il finale dello scorso anno io passerei pure sopra al cadavere di mia madre, pur di avere l'occasione di smerdare marquez una volta in pi?.

comunque valentino (e lorenzo) hanno pagato pi? che abbondantemente la loro leggerezza, visto che non c'? un solo singolo giornale o forum che non li abbia messi in croce per quello che hanno detto.

una sputtanata atomica come quella di espargar? non capita tutti i giorni, o no? ed ? passata su ogni pagina internet del globo, vai a vedere sul sito della gazzetta e c'?, su tutto sport e c'? pure li', manca poco che la mettano anche sul sole 24 ore.

ah su questo non ci piove...poi che marquez per te fosse kaput (non ho potut resistere ), si era capito e posso anche comprendene le ragioni....ma come dicevo a JB, che colpe ha Lorenzo? d'accordo ? un po' introverso ma alla fine io guardo come guida...e siccome lo fa bene e lo fa come piace a me....fanGulo tutto il resto, chi se ne frega?

caz.zo, avevo detto che mi ritiravo dalla discussione... nikola sei la mia rovinaaaaa

(rossi ha vinto, lorenzo in terra, ricordatelo!!! ahahahaha

'stardo iomoto.....si infatti vattene da questo 3d che poi sai come va a finire

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                A mio modo di vedere Nikoula nn ha tutti i torti
                Il Vale mi sembra un p? imparanoiato ed in loop sui complotti..c'? da capirlo..
                Ma questa volta si ? reso conto di aver esagerato, di aver passato il segno e secondo me la stretta di mano a Mark ? nato proprio da questo..
                come un voler resettare il passato e smettere di tormentarsi in modo da avere la testa libera di pensare solamente di dare il gas e scrivere sul grande libro del motociclismo una nuova pagina che rimarr? leggenda nei secoli a venire
                ora vado a farmi esorcizzare dallo spirito del dottor Costa

Secondo me lo ha fatto pensando ancora sto...... mi rovina un altro campionato
                Last edited by flaga; 07-06-16, 18:21.

Comment

• Font Size

Pure motosprint, da sempre spacciato per giallo, usa parole durissime negli approfondimenti

"Cinismo meschino e disumano di fronte ad un pilota deceduto in pista "
                  "Capricci da bambini "

E vado a memoria, l ho dimenticato al lavoro e stasera nn posso leggerlo x bene

Nikola dice che lorenzo ha ragione... Fai te
                  Last edited by arabykola; 07-06-16, 18:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Pure motosprint, da sempre spacciato per giallo, usa parole durissime negli approfondimenti

"Cinismo meschino e disumano di fronte ad un pilota deceduto in pista "
                    "Capricci da bambini "

E vado a memoria, l ho dimenticato al lavoro e stasera nn posso leggerlo x bene

Nikola dice che lorenzo ha ragione... Fai te

Dai Ara....l'ho pure scritto che entrambi hanno peccato di minkiolaggine....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Voglio ricordare e ribadire che Nikola e' un mulo non e' la prima volta che ha dimostrato difficolta' nell'apprendere cio' che e' scritto....ci sono mille di queste prove
                      In questo caso e' stato gia' detto che "sostanzialmente" i due (Lorenzo - Rossi) dicono entrambi la stessa cosa, con l'aggiunta di Rossi, che con molta probabilita' "l'altra modifica" sia stata manovrata
                      Se non erro qualcuno ha postato una conferma in cui dice che l'altra modifica sia stata proposta da MARQUEZ ....legittimo il dubbio Rossi? non legittimo?
                      Fatto e' che Il mulo restera' MULO...poi c'e' anche il suo compare....il Muletto
                      leggitima? a distanza di poche ore da un tragico evento?
                      Dai su flaga....a volte sembra quasi che il neurone eremita inizi a svegliarsi dall'eterno letargo e poi patapum ricade nel sonno profondo

Comment

• Font Size
                        leggitima? a distanza di poche ore da un tragico evento?
                        Dai su flaga....a volte sembra quasi che il neurone eremita inizi a svegliarsi dall'eterno letargo e poi patapum ricade nel sonno profondo
                        Togli sto cacchio di specchio che hai davanti, quello e' il tuo mezzo neurone che ti ha evitato di leggere tutto il resto

Comment

• Font Size
                          aspetta.....se lo tolgo dove vi arrampicate dopo....no no per carit?, sai mai che vi attaccae ai maroni come un gatto

Comment

• Font Size
                            Dai Ara....l'ho pure scritto che entrambi hanno peccato di minkiolaggine....
                            Allora me lo son perso

Sorry

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Allora me lo son perso

Sorry
                              si, ma allo stesso tempo Nikola si scorda del suo post #36 in cui scrive testuali parole:

"
                              Rossi ha detto una cosa da fesso....e come dicono tutti qui, mai ritrattare, non sei credibile.

Lorenzo ha detto una cosa sacrosanta, visto che essendo tra i top dreive dovrebbe di diritto appartenere alla safety commission....ma cos? non ?, quindi ragione al 100%
                              "

Comment

• Font Size
                                E' questa strana malattia dell'antitifo nei confronti di Rossi che li acceca.....
                                Loro non si soffermano sul punto cruciale e reale delle due affermazioni dei piloti "Rossi lorenzo" che e' la modifica fatta alla curva 9 o 10 che sia, avendo tra l'altro peggiorato le loro prestazioni.
                                Di cui, uno si lamenta di non essere stato convocato "in questo caso" aggiungendo che ha favorito honda.....L'altro ammette di aver sbagliato a non andarci, aggiungendo di avere qualche dubbio in merito a chi lo abbia potuto proporre.....errato il suo sospetto? boh... ma potrebbe essere comprensibile soprattutto per quello che ha subito lo scorso anno.....Ma la sostanza non cambia, entrambi si lamentano della stessa modifica....
                                Gli anti vedono solo il losco in Rossi
                                Last edited by flaga; 08-06-16, 05:21.

Comment

X
                                Working...
                                X