Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 - Un monumento vivente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    tutto chiaro.....la differenza tra le due dichiarazioni e che a molti sfugge (o la si vuole far sfuggire e far passare sotto banco), ? che uno ha parlato di favoritismi e quindi chiari riferimenti al solito complotto....l'altro ha peccato di presunzione, considerandosi campione e quindi di scontata importanza nell'essere chiamato.

Vedi, tra i 2 conferisco al 2? una gravit? di gran lunga inferiore ma non mi aspetto che la pensiate cos?, soprattutto per il semplice fatto che ogni 2 domeniche fate la radiografia alle parole di Lorenzo....la faceste alle tante gnocche che incontrate per strada magari vi riuscirebbe di essere meno frustrati...

Ma forse per cogliere queste differenze serve quella intellegibilit? della quale forse siete sprovvisti....

E aggiungo, se Lorenzo fosse andato alla SC chiss? quale altra scusa avreste trovato....ripeto, forutna che ha vinto rossi, altrimenti sarebbe stata una caccia alle streghe per 2 settimane...
    Che ai due non interessasse molto quello che ? successo venerd? ? evidente.
    Il tutto condito da una retorica squallida (postuma), che spesso fa comodo.
    L'unico che ho sentito dichiarare che fosse stato per lui,non avrebbe corso nel weekend,? stato Petrucci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      il confronto con te mi mette al riparo da qualsiasi brutta giornata.
      mi fa capire che i soldi non sono tutto.
      sfotterti non ha prezzo. per tutto il resto c'? master card

il problema ? che dovresti riuscirci....e puntualmente ne esci livido e abbacchiato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Che ai due non interessasse molto quello che ? successo venerd? ? evidente.
        Il tutto condito da una retorica squallida (postuma), che spesso fa comodo.
        L'unico che ho sentito dichiarare che fosse stato per lui,non avrebbe corso nel weekend,? stato Petrucci.

Concordo.....forse entrambi dovrebbero soffermarsi un attimo e farsi un paio di domande...la morte, almeno quella, dovrebbe placare odio e rancori personali....ma l'ambizione ? una brutta bestia.

E comunque, come ho detto in altri 3d, questi SC dovrebbero essere obbligatori per tutti i piloti motogp, a maggior ragione per il fatto che hanno in mano la responsabilit? anche per le altre categorie...e a quanto mi risulta in parecchi mancavano a ll'appuntamento, il che non ? ammissibile dopo un triste evento come quello di venerd?...
        Last edited by Nigel76; 07-06-16, 16:02.

Comment

• Font Size
          Caro Nikola. Poi non dirmi che non mi dai materiale per sfotterti.
          Sei di continua ispirazione per uno come me.

Questo ? quello che hai postato tu, e detto da Lorenzo:
          ?Quello che conta ? che Luis Salom non c’? pi?, tutto il resto ? secondario. Non capisco, per?, perch? non sono stato avvertito che il circuito veniva modificato: sono il campione del mondo, credo di avere voce in capitolo. Non sapevo che sarebbero andati in pista e che sarebbe stato modificato il tracciato: se l’avessi saputo, sicuramente avrei partecipato. Capisco modificare la curva numero 12, che andava cambiata molto tempo prima, perch? l? c’? poco spazio, ma alla 10 non c’era nessun problema di sicurezza?.

Come vedi nelle parole che ho evidenziato e che tu stesso hai postato, Lorenzo sottolinea il fatto che la curva 10 non aveva necessit? di essere modificata. Non si ? solo lamentato di non essere stato coinvolto nei cambiamenti (passando ulteriormente per fesso, come ben dice P.E.)
          Non intravedere una sorta di polemica e frecciatina su chi ha eseguito quella scelta di modifica al fine di cambiare i "valori di forza" ? un esercizio di fesseria, tanto che lo stesso P.E. (un pilota, non certo uno scienziato come il sottoscritto) lo sottolinea chiaramente nelle dichiarazioni dei due della yamaha ufficiali del cinismo dicendo una cosa simile a "anch'io guido una Yamaha... ma qui ? morto un ragazzo diobo'"

E' evidente anche ai sassi. Ma tu non vuoi vederlo. A dimostrazione che sei di parte. Inde(fesso).

Comment

• Font Size
            il problema ? che dovresti riuscirci....e puntualmente ne esci livido e abbacchiato....
            si. hai ragione.
            tu mi sfotti ed io subisco.

allo stesso modo, nelle dichiarazioni che abbiamo commentato, Rossi ? cinico e Lorenzo ? onesto.

Fra un po' se continui cos? potr? togliere l'inde che manco il moderatore mi bannar? per prove evidenti

Comment

• Font Size
              LORENZO:

?Quello che conta ? che Luis Salom non c?? pi?, tutto il resto ? secondario. Non capisco, per?, perch? non sono stato avvertito che il circuito veniva modificato: sono il campione del mondo, credo di avere voce in capitolo. Non sapevo che sarebbero andati in pista e che sarebbe stato modificato il tracciato: se l?avessi saputo, sicuramente avrei partecipato. Capisco modificare la curva numero 12, che andava cambiata molto tempo prima, perch? l? c?? poco spazio, ma alla 10 non c?era nessun problema di sicurezza?.

ROSSI:

?La 10 non andava modificata, non c?? alcun problema di sicurezza.
              Sapevo perfettamente della Safety Commission, ma non ci sono potuto andare perch? avevo degli impegni (in realt?, Rossi ha deciso di non partecipare pi? dopo i fatti del 2015, NDA) e quindi devo accettare le decisioni che sono state prese, anche se cos? noi siamo molto penalizzati.
              Chi ha deciso di fare quella modifica ? perch? pensava fosse meglio per la sua moto.?
              Caro Nikola. Poi non dirmi che non mi dai materiale per sfotterti.
              Sei di continua ispirazione per uno come me.

Questo ? quello che hai postato tu, e detto da Lorenzo:
              ?Quello che conta ? che Luis Salom non c?? pi?, tutto il resto ? secondario. Non capisco, per?, perch? non sono stato avvertito che il circuito veniva modificato: sono il campione del mondo, credo di avere voce in capitolo. Non sapevo che sarebbero andati in pista e che sarebbe stato modificato il tracciato: se l?avessi saputo, sicuramente avrei partecipato. Capisco modificare la curva numero 12, che andava cambiata molto tempo prima, perch? l? c?? poco spazio, ma alla 10 non c?era nessun problema di sicurezza?.

Come vedi nelle parole che ho evidenziato e che tu stesso hai postato, Lorenzo sottolinea il fatto che la curva 10 non aveva necessit? di essere modificata. Non si ? solo lamentato di non essere stato coinvolto nei cambiamenti (passando ulteriormente per fesso, come ben dice P.E.)
              Non intravedere una sorta di polemica e frecciatina su chi ha eseguito quella scelta di modifica al fine di cambiare i "valori di forza" ? un esercizio di fesseria, tanto che lo stesso P.E. (un pilota, non certo uno scienziato come il sottoscritto) lo sottolinea chiaramente nelle dichiarazioni dei due della yamaha ufficiali del cinismo dicendo una cosa simile a "anch'io guido una Yamaha... ma qui ? morto un ragazzo diobo'"

E' evidente anche ai sassi. Ma tu non vuoi vederlo. A dimostrazione che sei di parte. Inde(fesso).

Miiiii che palle Gillet....mi tocca andare anche a cercarmi i post....vediamo, te li ho anche sottolineati, riesci a capire la differenza? no seriamente, a parte i nostri perculamenti ti ritengo intelligente....ma se non comprendi questo capici che perdo anche il gusto di percularti....sarebbe come picchiare bambino piccolo

Comment

• Font Size
                Miiiii che palle Gillet....mi tocca andare anche a cercarmi i post....vediamo, te li ho anche sottolineati, riesci a capire la differenza? no seriamente, a parte i nostri perculamenti ti ritengo intelligente....ma se non comprendi questo capici che perdo anche il gusto di percularti....sarebbe come picchiare bambino piccolo
                io la differenza la comprendo bene. sei tu solo che non la comprendi o che fai finta di non comprendere.
                le parole sono diverse.
                pi? dirette da parte di Rossi, ma gli intenti sono identici.

Dai su Nikola, ti prego, non coprirti ancora di ridicolo.
                Se vuoi la riprova che posso togliere l'inde, apri un sondaggio chiedendolo a tutti gli utenti del forum.
                Poi quando hai la prova provata che l'hai preso nel tuo orefizio pi? sacro per l'ennesima volta, chiuditi la bocca.

*****, discutere con te ? assurdo.
                Tu non vuoi chiacchierare e giocare.
                L'unico tuo scopo ? avere ragione, come i fessi.
                E vuoi parlare di logica e di comprensione del testo con uno che ti sovrasta sotto tutti i punti di vista su questi punti.

D'ora in poi ti chiamer? wikipardo da vinci
                Last edited by gilles1977; 07-06-16, 16:23.

Comment

• Font Size
                  io la differenza la comprendo bene. sei tu solo che non la comprendi o che fai finta di non comprendere.
                  le parole sono diverse.
                  pi? dirette da parte di Rossi, ma gli intenti sono identici.

Dai su Nikola, ti prego, non coprirti ancora di ridicolo.
                  Se vuoi la riprova che posso togliere l'inde, apri un sondaggio chiedendolo a tutti gli utenti del forum.
                  Poi quando hai la prova provata che l'hai preso nel tuo orefizio pi? sacro per l'ennesima volta, chiuditi la bocca.

*****, discutere con te ? assurdo.
                  Tu non vuoi chiacchierare e giocare.
                  L'unico tuo scopo ? avere ragione, come i fessi.
                  E vuoi parlare di logica e di comprensione del testo con uno che ti sovrasta sotto tutti i punti di vista su questi punti.

D'ora in poi ti chiamer? wikipardo da vinci
                  eridaje con questi processi alle intenzioni....

puoi aprire i sondaggi che vuoi...una volta credevano anche che la terra fosse piatta...probabilmente tu saresti stato uno dei pi? accaniti sostenitori di questa teoria.

Fortuna che al mondo esistono anche quelli che vedono oltre i propri pregiudizi e teorie macchiate di faziosit?
                  Last edited by Nigel76; 07-06-16, 16:33.

Comment

• Font Size
                    puoi aprire i sondaggi che vuoi...una volta credevano anche che la terra fosse piatta...probabilmente tu saresti stato uno dei pi? accaniti sostenitori di questa teoria.

Fortuna che al mondo esistono anche quelli che vedono oltre i propri pregiudizi e teorie macchiate di faziosit?
                    ok wikipardo

Comment

• Font Size
                      tutto chiaro.....la differenza tra le due dichiarazioni e che a molti sfugge (o la si vuole far sfuggire e far passare sotto banco), ? che uno ha parlato di favoritismi e quindi chiari riferimenti al solito complotto....l'altro ha peccato di presunzione, considerandosi campione e quindi di scontata importanza nell'essere chiamato.

Vedi, tra i 2 conferisco al 2? una gravit? di gran lunga inferiore ma non mi aspetto che la pensiate cos?, soprattutto per il semplice fatto che ogni 2 domeniche fate la radiografia alle parole di Lorenzo....la faceste alle tante gnocche che incontrate per strada magari vi riuscirebbe di essere meno frustrati...

Ma forse per cogliere queste differenze serve quella intellegibilit? della quale forse siete sprovvisti....

E aggiungo, se Lorenzo fosse andato alla SC chiss? quale altra scusa avreste trovato....ripeto, forutna che ha vinto rossi, altrimenti sarebbe stata una caccia alle streghe per 2 settimane...

Esatto...
                      uhh che palle, vuoi che ti diciamo che valentino l'ha fatta pi? grossa? ok, l'ha fatta pi? grossa. di poco.

vuoi sapere quello che penso io? che se fossi in valentino, dopo valencia 2015, sospetterei di QUALSIASI COSA.
                      Assumerei un investigatore privato per seguire marquez pure al cesso. Altro che dietro front e strette di mano. Ed ? quello che farebbe anche Valentino, se solo avesse dieci anni di meno e i coglio.ni che aveva una volta.

E' inutile che continuate a menarla con i complotti e le paranoie, non c'? bisogno di scomodare le turbe mentali, quando puoi vedere valencia 2015 in hd su un maxischermo.

Dopo che un cane ti morde una volta non ti fidi pi?, anche se diventa il cane pi? buono del mondo. Dopo valencia marquez ? marchiato a vita, ed i sospetti di valentino, anche quelli pi? assurdi e malati, sono giustificatissimi.
                      Io farei dieci volte peggio, altro che strette di mano del caxxo.

Che poi, valentino abbia sbagliato a palesare i suoi sospetti davanti alle telecamere dopo che era morto salom, concordo, concorda tutto il forum e tutto il mondo, e infatti valentino ha dovuto ingoiare chili di merda anche da sky stessa, con cui se non ricordo male ha rapporti commerciali...
                      E se non ricordo male Meda non ? solo il telecronista, ma il direttore generale della sezione motori sky (anche della f1) quindi ? lui che decide cosa mandare in onda e come, e lo sfogo di espargar? lo hanno mandato in onda integralmente con reggiani e lucchinelli (stipendiati sky) che si sono messi ad applaudire, non so se rendo l'idea.

Questo per tutti quelli che dicono che meda berrebbe volentieri il piscio di valentino e ringrazierebbe pure..

se noi siamo faziosi pro vale, tu nicola in questa circostanza ti stai dimostrando parecchio fazioso nell'altro verso. eh..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post

se noi siamo faziosi pro vale, tu nicola in questa circostanza ti stai dimostrando parecchio fazioso nell'altro verso. eh..
                        iomoto, io non sono fazioso per il caz.zo.
                        perdonami se ora mi faccio serio.

nikola qui ? imbarazzante a non voler fare nessun passo indietro.
                        lo sto smerdando pubblicamente, sta facendo una figura da fesso ma non molla l'osso.
                        un testimone di geova ? pi? ragionevole

Comment

• Font Size
                          iomoto, io non sono fazioso per il caz.zo.
                          perdonami se ora mi faccio serio.

nikola qui ? imbarazzante a non voler fare nessun passo indietro.
                          lo sto smerdando pubblicamente, sta facendo una figura da fesso ma non molla l'osso.
                          un testimone di geova ? pi? ragionevole

iuomoto ha capito il concetto....tu confermi quello che oggi ti sei preso ben 2 volte.

Perch? vedi, se leggessi attentamente (e dubito tu lo faccia) quello che ho scritto, capiresti che non ho difeso Lorenzo...ma ho semplicemente detto che rossi ha l'aggravante di averci ricamato sopra un fantomatico complotto.

Ora che tu mi venga a dire che Lorenzo forse, magari, dentro dentro nel profondo volesse intendere la stessa cosa......ripeto ? solo un processo alle intenzioni e come tale lascia il tempo che trova

Comment

• Font Size
                            no ma io nicola lo capisco anche, di solito lorenzo ci d? tanto di quel materiale da poterci scrivere i papiri, ora che si trova ad essere lui, finalmente, con qualcosa in mano, ? normale che sfrutti il pi? possibile la situazione.

solo che ? talmente gasato dall'aver beccato vale in castagna che non riesce a fare una diagnosi onesta.

lorenzo dice che la nove non aveva nessun problema di sicurezza e che non capisce perch? l'abbiano cambiata. (prego, leggere tra le righe.. lorenzo non lo dice esplicitamente, ma fa intendere)

valentino a quello detto da lorenzo aggiunge una cosa in pi?: forse chi ha voluto cambiarla l'ha fatto per avvantaggiarsi.

e nicola in questa accusa ci vede il demonio, non rendendosi conto che entrambi hanno detto sostanzialmente la stessa cosa, con valentino che ha lanciato una frecciatina molto diretta a marquez.

Per? per nicola valentino ? stato MOOOOOOLTO pi? inzenzibbile.
                            ma per cortesia...

La vert? ? che sono stati due grandissimi minkioni forza dieci, e quando raggiungi forza dieci te ne frega poco se uno dei due ha raggiunto addirittura l'undici nella scala di minkionaggine.

La prova te la d? espargar? stesso, che se li ? mangiati vivi ENTRAMBI, come ? giusto che sia, non ? stato a cavillare sulle virgole come qualcuno qui sul forum.

Comment

• Font Size
                              niko', io non sto n? con te n? contro di te (ok un po' contro, lo ammetto )
                              se qualcuno dice quello che a mio parere ? una cosa giusta approvo, se dice caz.zate vado di mannaia.
                              con te, con gilles, con i moderatori e con ges? cristo in persona, se necessario.
                              mi ritiro dalla discussione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                no ma io nicola lo capisco anche, di solito lorenzo ci d? tanto di quel materiale da poterci scrivere i papiri, ora che si trova ad essere lui, finalmente, con qualcosa in mano, ? normale che sfrutti il pi? possibile la situazione.

solo che ? talmente gasato dall'aver beccato vale in castagna che non riesce a fare una diagnosi onesta.

lorenzo dice che la nove non aveva nessun problema di sicurezza e che non capisce perch? l'abbiano cambiata. (prego, leggere tra le righe.. lorenzo non lo dice esplicitamente, ma fa intendere)

valentino a quello detto da lorenzo aggiunge una cosa in pi?: forse chi ha voluto cambiarla l'ha fatto per avvantaggiarsi.

e nicola in questa accusa ci vede il demonio, non rendendosi conto che entrambi hanno detto sostanzialmente la stessa cosa, con valentino che ha lanciato una frecciatina molto diretta a marquez.

Per? per nicola valentino ? stato MOOOOOOLTO pi? inzenzibbile.
                                ma per cortesia...

La vert? ? che sono stati due grandissimi minkioni forza dieci, e quando raggiungi forza dieci te ne frega poco se uno dei due ha raggiunto addirittura l'undici nella scala di minkionaggine.

La prova te la d? espargar? stesso, che se li ? mangiati vivi ENTRAMBI, come ? giusto che sia, non ? stato a cavillare sulle virgole come qualcuno qui sul forum.

sono stati 2 minkioni....vero e su questo entrambi non esulano da colpe.

Per? dimenticate sempre la cosa essenziale...Lorenzo non ha parlato di fantomatici favoritismi.....

E' una "piccola" differenza ma contina a sfuggire....? cos? iomoto, non ci sono caz.zi....e sapendo la situazione, specialmente dopo la morte di un ragazzo, non ha senso alimentare stupide polemiche o fantomatici complotti....

Comment

X
                                Working...
                                X