Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Iannone: "La penalit? non basta".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    In effetti...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by JB hsm View Post
      Io penso che non avendo mai fatto chiss? che risultati non ? nemmeno abituato a guidare in modo chirurgico..ma potrebbe anche essere che sia il contrario, non sapendo guidare in modo chirurgico non ? mai riuscito a stare con i primi...
      Per me iannone ? il classico pilota che fa i giri a vita persa, come potrebbero fare tutti, marquez rossi iannone, solo che poi ti stendi, non riesce a mantenersi sul limite, o sta sotto raccogliendo poco, o fa la merdata come domenica..
      E sono sempre pi? convinto che non cambier? mai, perch? al contrario di chi dice che ? giovane e deve crescere, io ricordo sempre che di anni ne ha gia 27, e un vinales di 21 anni ha gia dimostrato di saper fare guidare pi? sciolto e preciso di iannone..
      Purtroppo (per Iannone stesso pi? che altro ma anche per noi come spettatori interessati) questa ? la realt?! Almeno con la Ducati... pu? darsi che la Suzuki possa aiutarlo a sbagliare di meno, ma son convinto anch'io che il suo problema principale sia la "chiusura della vena". Amici miei che lo conoscono molto bene fin dagli anni delle minimoto, mi raccontano che gi? in quel periodo era velocissimo, ma si rovinava gare/campionati per la sua irruenza incontrollabile....parole testuali: "l'? propri matt" ...

      Comment

      X
      Working...
      X