Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Iannone: "La penalit? non basta".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by JB hsm View Post
    Intanto stai CALMA, che sembra che Lorenzo ti paghi per difenderlo, si vero non ha influenzato a posteriori il campionato, ma ci ha provato, e questo non va a suo favore! Inoltre se ragioni in questo modo dovresti ammettere che rossi con le dichiarazioni prima di sepang non ha fatto nulla dentro alla pista, eppure sono sicuro che se cerco trover? qualche tua dichiarazione dove dici che rossi se l'? cercata, e che doveva stare zitto etc etc.

    Tesoro sono calmo...tu piuttosto stai facendo la monella

    C'? una sostanziale differenza, Rossi ha scatenato e innescato un qualcosa che poi gli si ? riversato contro.
    Lorenzo ha giudicato un comportamento figlio di quella situazione ma di fatto, non ha gettato le basi per innescarne uno di nuovo....


    PS non prendo soldi ma mi piacerebbe essere l'Uccio di Lorenzo, con i suoi consigli butterei gi? qualche secondo....di contro butterei su molti kg vedendo il risultato

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Reputo sia intelligente da parte mia fare un "mea culpa" ed incassare la vostra giusta osservazione .

      Qualunque sia il valore che io attribuisca a sfigato , avrei serenamente potuto esprimere il mio pensiero senza titolare il pilota .

      Solo che accipicchia ... ? sempre in mezzo alle beghe sto ragazzo !
      Riconosco pure io che potrei evitare di paragonare i due piloti spagnoli a del prodotto di scarto, pero quando hai l'incazzatura addosso non ci riesci, o non vuoi, e la cosa che da pi? fastidio ? che quei due piloti non sono come un iannone che purtroppo non glie la fa a farne una giusta, e ormai ti rassegni. Loro se vogliono, lo hanno dimostrato potrebbero essere persone e piloti decenti e non detestabili.. e che sopratutto lorenzo, pur avendo vinto il mondiale, continua, non fa nulla di scorretto, pero si rende antipatico e fuori luogo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Tesoro sono calmo...tu piuttosto stai facendo la monella

        C'? una sostanziale differenza, Rossi ha scatenato e innescato un qualcosa che poi gli si ? riversato contro.
        Lorenzo ha giudicato un comportamento figlio di quella situazione ma di fatto, non ha gettato le basi per innescarne uno di nuovo....


        PS non prendo soldi ma mi piacerebbe essere l'Uccio di Lorenzo, con i suoi consigli butterei gi? qualche secondo....di contro butterei su molti kg vedendo il risultato
        Ah bello, non attacca, non provarci. Non c'? alcuna differenza, anche rossi ha giudicato un comportamento, quello di marquez, a cui una persona risponde a parole, non vendicandosi in pista (dimostrando che le accuse erano fondate), lorenzo non si ? limitato a giudicare, ha cercato in qualche modo di mettersi in mezzo per influenzare, nelle sue speranze, l'esito del giudizio sulla punizione di rossi, indi per cui ha gettato le basi per l'astio nei suoi confronti (a partire dalla sua stessa squadra, che guarda caso non si ? stracciata le vesti nel tentare di tenerselo) e per la successiva perculatio

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Reputo sia intelligente da parte mia fare un "mea culpa" ed incassare la vostra giusta osservazione .

          Qualunque sia il valore che io attribuisca a sfigato , avrei serenamente potuto esprimere il mio pensiero senza titolare il pilota .

          Solo che accipicchia ... ? sempre in mezzo alle beghe sto ragazzo !
          Che delusione, finalmente una esternazione a tono col forum e subito ritirata...

          Comment


          • Font Size
            #110
            ha dato grande segno di intelligenza....prendi esempio

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by nikola040776 View Post
              ha dato grande segno di intelligenza....prendi esempio
              Prendi esempio anche te, e sai a cosa mi riferisco, ma visto che farai lo gnorri, d'ora in poi mi assumer? l'onere di farti notare ogni tua minima cazzata, te lo devo in segno di amicizia

              Comment


              • Font Size
                #112
                Suvvia, che stronzata ? questa che se chi ti st? davanti ? pi? lento allora si deve prendere la "colpa" se viene steso..a questo punto mi viene da pensare che la met? dei piloti dovrebbe venir abbattuta dall'altra met? pi? veloce; Iannone ha sbagliato doppiamente, uno perch? ha sbattuto contro un altro pilota calcolando male spazi e tempi, due perch? era palesemente pi? veloce di lorenzo che avrebbe potuto sorpassarlo tranquillamente anche sul rettilineo...visto la trazione di lollo che guidava sulle uova..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Prendi esempio anche te, e sai a cosa mi riferisco, ma visto che farai lo gnorri, d'ora in poi mi assumer? l'onere di farti notare ogni tua minima cazzata, te lo devo in segno di amicizia


                  ti aspetto al varco....con l'amico ciucchino

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Prendi esempio anche te, e sai a cosa mi riferisco, ma visto che farai lo gnorri, d'ora in poi mi assumer? l'onere di farti notare ogni tua minima cazzata, te lo devo in segno di amicizia
                    L'ho gia' detto mille volte
                    Lui non fa finta di non sapere e' tonto di suo.....quando glielo fai notare corregge il tiro aggiungendo che in quella occasione avrebbe voluto dire, bla, bla, bla, bla...e sei tu a non aver capito.
                    C'e' da dire..... lui non gira la frittata.....lui e' un genio...gira la padella
                    Last edited by flaga; 06-06-16, 18:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      ti aspetto al varco....con l'amico ciucchino


                      No tranquillo io non faccio come ciuchino, io far? il moralizzatore, che ? peggio


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Per lo zero che vale il mio pensiero, penso che la colpa pi? grande di Iannone sia quella di non riuscire a gestire la moto in certe situazioni, in cui pi? di ogni altro si va ad infilare. Ieri c'? stato un momento, in gara, quando Marquez era davanti a Rossi, che il pesarese gli era letteralmente appiccicato, roba di 10, forse 15 cm max. Iannone questo non ? in grado di farlo, ma ci prova ugualmente e questi sono i risultati.
                        Co ci? non voglio dire che sia scarso, perch? nessuno, tra chi ? in MotoGP (a anche in SBK ed i classi ancora inferiori, lo ?) ? scarso ma, semplicemente, uno che va forte perch? chiude la vena non sa perch? e come riesce, ad andare cos? veloce e spesso si ritrova ad essere una mina vagante per gli altri.
                        Che poi Lorenzo andasse piano si vedeva, che forse la Ducati possa avere qualche problema di inserimento o Iannone avesse poco grip anche ma, accidenti, recuperandogli un secondo al giro e con il motorone che ha la D16, lo avrebbe potuto sverniciare sul dritto dove, le Ducati, Pedrosa a parte, mollavano dai 7 km/h in su agli altri (pensiamo se avesse usato la scia...).

                        Lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          No tranquillo io non faccio come ciuchino, io far? il moralizzatore, che ? peggio


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                          'stardo vuoi rubarmi il lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            'stardo vuoi rubarmi il lavoro
                            A dire il vero me so gi? rotto il *****, a fare il moralizzatore mi do fastidio da solo, torno a fare il tifoso :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Per lo zero che vale il mio pensiero, penso che la colpa pi? grande di Iannone sia quella di non riuscire a gestire la moto in certe situazioni, in cui pi? di ogni altro si va ad infilare. Ieri c'? stato un momento, in gara, quando Marquez era davanti a Rossi, che il pesarese gli era letteralmente appiccicato, roba di 10, forse 15 cm max. Iannone questo non ? in grado di farlo, ma ci prova ugualmente e questi sono i risultati.
                              Co ci? non voglio dire che sia scarso, perch? nessuno, tra chi ? in MotoGP (a anche in SBK ed i classi ancora inferiori, lo ?) ? scarso ma, semplicemente, uno che va forte perch? chiude la vena non sa perch? e come riesce, ad andare cos? veloce e spesso si ritrova ad essere una mina vagante per gli altri.
                              Che poi Lorenzo andasse piano si vedeva, che forse la Ducati possa avere qualche problema di inserimento o Iannone avesse poco grip anche ma, accidenti, recuperandogli un secondo al giro e con il motorone che ha la D16, lo avrebbe potuto sverniciare sul dritto dove, le Ducati, Pedrosa a parte, mollavano dai 7 km/h in su agli altri (pensiamo se avesse usato la scia...).

                              Lamps
                              Io penso che non avendo mai fatto chiss? che risultati non ? nemmeno abituato a guidare in modo chirurgico..ma potrebbe anche essere che sia il contrario, non sapendo guidare in modo chirurgico non ? mai riuscito a stare con i primi...
                              Per me iannone ? il classico pilota che fa i giri a vita persa, come potrebbero fare tutti, marquez rossi iannone, solo che poi ti stendi, non riesce a mantenersi sul limite, o sta sotto raccogliendo poco, o fa la merdata come domenica..
                              E sono sempre pi? convinto che non cambier? mai, perch? al contrario di chi dice che ? giovane e deve crescere, io ricordo sempre che di anni ne ha gia 27, e un vinales di 21 anni ha gia dimostrato di saper fare guidare pi? sciolto e preciso di iannone..

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Quanto detto da Iannone a Lorenzo, che non si ? scusato, ma gli ha chiesto se aveva rotto il motore, mi fa venire in mente la frase che qualcuno di noi, non ricordo chi, aveva in firma, che recitava pi? o meno cos?:

                                TUTTI SONO CAPACI DI PRENDERE UNA TIGRE PER I COGLIONI, MA SOLO UN EROE CONTINUA A STRINGERE !!

                                Ecco, Iannone ? il nostro eroe !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X