Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Iannone: "La penalit? non basta".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Lorenzo: "Quando si sbaglia si chiede scusa, come ha fatto Pedrosa con Dovizioso. Iannone invece dopo avermi speronato mi ha chiesto: Jorge hai rotto il motore? La mia telemetria invece ha mostrato che ho frenato pi? tardi del solito. Partire dall'ultima fila ad Assen non ? sufficiente. Nel passato a me fecero perdere una gara. E se mi fossi rotto una clavicola?"
    Ma sto sfigato perch? non smette di correre in motogp cosi non rischia pi? di farsi la bua ? Potrebbe dedicarsi al ping pong che ? pi? sicuro !

O forse dite che potrebbe inveire contro il regolamento anche li ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by diobrando View Post
      A me ? sembrato che iannone, quando ? successo il patatrack, abbia cercato di scusarsi subito con lorenzo ma che quest'ultimo non volesse sentire ragioni....
      Visto il pastrugno che ha fatto lo scorso anno , la gente perde il pensiero di discutere con sto bambino ...

Comment

• Font Size
        Per me definire Lorenzo "sfigato" ? davvero un p? troppo... uno che qualche anno fa per essere in griglia and? a farsi operare alla clavicola fratturata in prova e dopo 36 ore fece la gara... mah....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Visto il pastrugno che ha fatto lo scorso anno , la gente perde il pensiero di discutere con sto bambino ...

eh gi? difatti neanche io ci parlerei con Iannone....
          ah no forse te intendevi il contrario

Comment

• Font Size
            Ma sto sfigato perch? non smette di correre in motogp cosi non rischia pi? di farsi la bua ? Potrebbe dedicarsi al ping pong che ? pi? sicuro !

Ma davvero???
            spero tu sia ironico...

Comment

• Font Size
              Dai rossi a vinto mito ? contento noi pure. Basta su

Comment

• Font Size

M? bannati da solo per?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Per me definire Lorenzo "sfigato" ? davvero un p? troppo... uno che qualche anno fa per essere in griglia and? a farsi operare alla clavicola fratturata in prova e dopo 36 ore fece la gara... mah....
                  eh gi? difatti neanche io ci parlerei con Iannone....
                  ah no forse te intendevi il contrario
                  Si forse la parola sfigato non ? la pi? corretta ma sicuro ? un "piangino" ... eccheccaspita ogni 2x3 frigna !
                  Io il motociclismo lo rivorrei pi? libero da queste scaramucce e limitato solo alla tecnica dei motori , della moto in generale ed alle moto che corrono in pista .
                  Ormai questo ? solo un sogno ed il motociclismo ? solo marginale al contorno di piagnistei , polemiche , gossip e tutto tranne "motociclismo" .

Il motomondiale lo vedo sempre pi? distante dallo spirito del motociclismo di 15-20 anni fa che io ritenevo pi? genuino .
                  Attribuisco la maggior parte di questo degrado a Valentino il quale , pur inconsapevole , ha stravolto il moticiclimo in qualcosa che ha come prevalenza il "bisiniss"

Lorenzo ? un pilota forte , forse il migliore attualmente , ma con tutte ste lagne mi sembra proprio un bambino che piange sulla gonna dela mamma ... ehmm ... della dorna

Originally posted by andrap73 View Post
                  Ma davvero???
                  spero tu sia ironico...
                  in parte si , in parte no .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    M? bannati da solo per?...

Ho provato ma mi dice che non ho autorizzazioni sufficienti

Comment

• Font Size
                      Un vero peccato...

Comment

• Font Size

ti faccio presente che le lamentele, fra l'altro pi? che lecite, non sono per la paura di farsi la bua....ma per i 10 punti persi....e come dimostra la storia si perdono i mondiali anche per molto meno, vedi 2013

Poi, che uno dopo una cappella del genere abbia pure il coraggio di fare certe domande.....dai su non facciamo sempre la solita dietrologia
                        Last edited by Nigel76; 06-06-16, 13:00.

Comment

• Font Size

definiscono sfigato uno che esce con uno 0 per colpa della solita palla da bowling e santificano l'altro che a distanza di poche ore dalla morte di salom se ne esce che "qualcuno" ha fatto modificare il circuito per i propri interessi....

Vabb? dai, ormai sappiamo che l'obbiettivit? si ? persa da molto e quindi inutile sperare di leggere dei commenti sensati...

Comment

• Font Size
                            Io ricordo che quando uno mi ruzz? in pista e mi fece cadere (trauma cranico e 10gg di riposo a casa) se l'avessi avuto sottomano gli avrei dato tante di quelle legnate che altro che le "lamentele" di Lorenzo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              definiscono sfigato uno che esce con uno 0 per colpa della solita palla da bowling e santificano l'altro che a distanza di poche ore dalla morte di salom se ne esce che "qualcuno" ha fatto modificare il circuito per i propri interessi....

Vabb? dai, ormai sappiamo che l'obbiettivit? si ? persa da molto e quindi inutile sperare di leggere dei commenti sensati...

d'accordo al 100%... pensa se Rossi non avesse vinto quante discussioni sulla modifica alla curva 9...

Comment

• Font Size
                                d'accordo al 100%... pensa se Rossi non avesse vinto quante discussioni sulla modifica alla curva 9...

infatti....quanti si sono indignati per quelle dichiarazioni? mamma mia se le avesse fate Lorenzo....
                                Last edited by Nigel76; 06-06-16, 13:08.

Comment

X
                                Working...
                                X