Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Iannone: "La penalit? non basta".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    E' colpa di Lorenzo iannone vittima di complotto.

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
    quindi lorenzo ha voluto farsi buttare in terra per gettare ancora pi? merda su iannone e contemporaneamente visto che non era competitivo uscire con una scusa valida senza smerdarsi nella gara di casa?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Tornando seri, frenare nello stesso punto non significa un kaxxo, Lollo non frena, molla il gas presto ed entra forte, se tu che segui e freni forte fai lo stesso hai paura per la frenata anticipata, freni troppo forte, intraversi la moto poi vedi uno spazio e pensi di starci ma poi lorenzo smette di frenare ed entra e tu lo centri...

... ? andata cos?, e tu parti giustamente ultimo perch? hai rotto le balle a fare strike.

Con un anno di ritardo tra l'altro.

Ho difeso iannone pi? volte all'inizio dell'anno, specie quando ducati non si decideva a dire il pilota 2017.. ma ora ci sta un quotone. Lorenzo (che chi mi ha gi? letto sul forum sa quanto stimo) stavolta ha pienamente ragione. poco altro da dire..

Comment

• Font Size
        Cio? ....voglio dire .... Perch? il Dovi ? una personcina per bene ...per? ...

Dopo la perculata della foto col male al collo
        Dopo il tamponamento con frase memorabile -ma hai rotto il motore?-

Cio? ....potrebbe massacrarlo.
        Io lo farei, perch? se lo merita. Ma tanto il Dovi rimarr? sempre l? . Buono e zitto . Come sempre.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by loverock View Post
          Cio? ....voglio dire .... Perch? il Dovi ? una personcina per bene ...per? ...

Dopo la perculata della foto col male al collo
          Dopo il tamponamento con frase memorabile -ma hai rotto il motore?-

Cio? ....potrebbe massacrarlo.
          Io lo farei, perch? se lo merita. Ma tanto il Dovi rimarr? sempre l? . Buono e zitto . Come sempre.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma sbaglio o la foto non ? stata postata da iannone ed ? uscita non si sa bene come?

Comment

• Font Size
            non pensavo servissero 64 post per arrivare a capire qualcosa che da mesi si va dicendo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              non pensavo servissero 64 post per arrivare a capire qualcosa che da mesi si va dicendo....
              Mainfatti, ? da novembre che tutti gli chiedono IANNONESCILO ...
              ? ora che c'? riuscito, anche se in ritardo, tutti a dargli addosso
              Mah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Se Iannone gli ha detto cos? senza poi chiedere scusa ha ragione a essere incazzato per? se facciamo penalit? a ogni gara allora i piloti non faranno pi? l'impossibile per vincere e lo spettacolo sar? minore..
                Quello ? stato un tentativo di sorpasso tipo kamikaze per lottare per il settimo posto contro uno che gira un secondo pi? lento ad 8 giri dal termine. Veramente senza senso.
                Lorenzo ha ragione ad essere incazzato dai, non diamogli sempre contro solo perch? non si chiama Rossi.
                In un mondiale che si prospetta molto tirato a 3 anche una decina di punti gli avrebbero fatto comodo...

Comment

• Font Size
                  Si vede bene che AI nn sta tentando il sorpasso su JL... semplicemente frena come nei giri precedenti non rendendosi conto che JL era era diventato un paracarro. Ha dimostrato poca intelligenza tattica ma non irruenza o pazzia come ai crede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Si vede bene che AI nn sta tentando il sorpasso su JL... semplicemente frena come nei giri precedenti non rendendosi conto che JL era era diventato un paracarro. Ha dimostrato poca intelligenza tattica ma non irruenza o pazzia come ai crede
                    A rivedere i filmati in effetti lorenzo era davvero molto lento in quella curva, ci? non toglie che chi sta dietro si deve adeguare, e non si pu? nemmeno trovare scusanti, perch? si sta parlando di iannone che certe cazzate le fa spesso...
                    Caz.zo gli ha ripreso pi? di un secondo al giro, ti chiederai perch? no? E invece no, iannone va o tutto o niente..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Andrea Iannone (Ducati Team #29) - Ritirato.
                      ?Mi dispiace molto per quanto ? accaduto con Lorenzo perch? stavo facendo una bella gara con il poco grip che avevo. Stavo guidando bene e riuscivo a spingere forte, senza fare errori, tanto che stavo andando a prendere Jorge. Per quanto riguarda l?incidente, voglio solo dire che non ho potuto fare niente per evitarlo: io ho frenato nello stesso punto di tutti i giri precedenti ma lui era molto lento in quel momento e purtroppo l?ho toccato e siamo caduti entrambi. Pu? sembrare che io sia arrivato molto pi? forte e che volessi provare a superarlo ma non ? andata cosi e analizzando i dati della telemetria abbiamo avuto la conferma.?

Ma che vuol dire "io ho frenato nello stesso punto di tutti i giri precedenti" ma non lo vedi chi hai davanti?
                      Se tu hai frenato allo stesso punto del giro precedente avresti dovuto accorgerti prima di cominciare a frenare che Lorenzo stata frenando prima ed allargare la traiettoria.. sei ingiustificabile.

Comment

• Font Size
                        prima o poi far? male a qualcuno...? solo questione di tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          prima o poi far? male a qualcuno...? solo questione di tempo
                          Azz.....se lo diceva Key , ad Assen i piloti si davano tutti malati

Comment

• Font Size
                            Iannone ? come se non ci fosse sulla moto. Una sorta di IA tipo videogame che frenano, fanno sempre la stessa traiettoria giro dopo giro. Lui Lollo non lo vedeva ma dopo ... poi l'ha sentito.... soprattutto Lollo nel kiul!

Comment

• Font Size
                              AI... sta per Andrea Iannone, Artificial Insanity o Anvedi 'sto Imbecille?

Last edited by MiKiFF; 06-06-16, 09:23.

Comment

• Font Size
                                Cazz non ci avevo pensato... Tutto torna?

Comment

X
                                Working...
                                X