Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me ? sembrato che iannone, quando ? successo il patatrack, abbia cercato di scusarsi subito con lorenzo ma che quest'ultimo non volesse sentire ragioni....
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Eh ma forse ? meglio far correre lorenzo da solo, dargli coppe e campionati.... e via... gli altri fanno altro campionato..
Dai.. ? un p? ridicolo.... se gli succedeva quel che ? successo a rossi al mugello.. indiceva conferena stampa per proporre decapitazione degli ing. Yamaha?
Lorenzo ha dichiarato di essere arrivato lungo e quindi Iannone ? stato tratto in inganno, come ? successo a Pedrosa..
Ricordiamoci che Pedrosa ha perso l'anteriore in staccata e la moto scivolando ha colpito Dovizioso che era largo e fuori linea...qua Iannone entra nella carena di Jorge con tutte le mutande dai! se discutiamo anche questo errore allora ? davvero valido tutto! C.azzo Marc osa dare qualche carezza in una entrata in curva all'ultimo giro tirato di una corsa pazzesca (Assen) e passa per un criminale e qui sembra che Iannone sia stato ingannato dalla staccata di Lorenzo quando era dietro di 50 metri!!! Ma dai! Un po' di sobriet? su! Vabb? avere in antipatia Lollo ma non esageriamo eh!
Ricordiamoci che Pedrosa ha perso l'anteriore in staccata e la moto scivolando ha colpito Dovizioso che era largo e fuori linea...qua Iannone entra nella carena di Jorge con tutte le mutande dai! se discutiamo anche questo errore allora ? davvero valido tutto! C.azzo Marc osa dare qualche carezza in una entrata in curva all'ultimo giro tirato di una corsa pazzesca (Assen) e passa per un criminale e qui sembra che Iannone sia stato ingannato dalla staccata di Lorenzo quando era dietro di 50 metri!!! Ma dai! Un po' di sobriet? su! Vabb? avere in antipatia Lollo ma non esageriamo eh!
Auguri a Ducati che han speso 50 miliardi per tirarsi 'sta patata bollente in casa :1:
se iannone ha davvero detto "Lorenzo, ma ti si ? rotto il motore" ...era da tenere non solo per risparmiare ma per premiare l'ignoranza infinita e la memorabilit?! :1:
Iannone ? arrivato lungo, ci ha provato a fermarsi e si stava ribaltando.. o teneva i freni se si cappottava o lasci andare e preghi.. non aveva alternative..
A quanto pare "detta da altri piloti in conferenza stampa" in quei casi non devi provare ad entrare nella curva causandone l'impatto, ma devi andare lungo
Iannone ? arrivato lungo, ci ha provato a fermarsi e si stava ribaltando.. o teneva i freni se si cappottava o lasci andare e preghi.. non aveva alternative..
Schwarz mi spiace ma non sono d'accordo...per? come ho gi? scritto pontificare dal divano ? facile e anche puerile quindi taccio...resta il fatto che anche statisticamente parlando Iannone ? significativamente pericoloso...in sette gare ne ha fatti fuori due! Partire dall'ultima posizione in griglia ? poco...parere personale! Allora Rossi che dovrebbe dire? Meritava la stessa punizione? Non credo proprio!
Lorenzo l'ha messa bene, almeno non gli ha dato una testata
Certo che Iannone quest'anno ne fa troppe... E mi dispiace anche perch? l'anno scorso aveva fatto,una bella stagione e si era anche sdoganato come testa calda, non aveva fatto errori ed era sempre stato competitivo.
Certo che la rabbia diLorenzo ? comprensibile, ( non so come l'ha esternata perch? non ho ancora visto l'intervista) ? vero sono le gare, ma tu sei l? a giocarsi il mondiale ? uno, recidivo, tralaltro ti abbatte...
Comment