Lorenzo: "Quando si sbaglia si chiede scusa, come ha fatto Pedrosa con Dovizioso. Iannone invece dopo avermi speronato mi ha chiesto: Jorge hai rotto il motore? La mia telemetria invece ha mostrato che ho frenato pi? tardi del solito. Partire dall'ultima fila ad Assen non ? sufficiente. Nel passato a me fecero perdere una gara. E se mi fossi rotto una clavicola?"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo su Iannone: "La penalit? non basta".
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,260
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Lorenzo convoca conferenza su Iannone: "La penalit? non basta".
Certo che se Iannone gli ha davvero chiesto se ha rotto il motore beh!!! Qua siamo di fronte a un memorabbbbbile di proporzioni inimmaginabiliLast edited by piùpeloxtutti; 05-06-16, 15:39.
Comment
-
-
Originally posted by Cooper23 View PostLorenzo: "Quando si sbaglia si chiede scusa, come ha fatto Pedrosa con Dovizioso. Iannone invece dopo avermi speronato mi ha chiesto: Jorge hai rotto il motore? La mia telemetria invece ha mostrato che ho frenato pi? tardi del solito. Partire dall'ultima fila ad Assen non ? sufficiente. Nel passato a me fecero perdere una gara. E se mi fossi rotto una clavicola?"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,260
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Se Iannone gli ha detto cos? senza poi chiedere scusa ha ragione a essere incazzato per? se facciamo penalit? a ogni gara allora i piloti non faranno pi? l'impossibile per vincere e lo spettacolo sar? minore..
Comment
-
ma non ? che Lorenzo andava davvero troppo piano? mi pare strano che si giustifichi con la telemetria, forse davvero aveva dei seri problemi (non sto dicendo che iannone non ha sbagliato sia chiaro)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,260
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Lorenzo convoca conferenza su Iannone: "La penalit? non basta".
Iannone ha commesso un errore grossolano e impensabile per un pilota professionista...anche a me ? sembrato che Lorenzo in quella staccata fosse in netto anticipo ma Andrea era dietro di un botto! Quando ha preso i freni in mano doveva tenersi pi? esterno, non prendere la linea interna...comunque parlare dal divano ? sempre facile ma stavolta la cazzata ? gigantesca! A prescindere da quello che fa il pilota davanti! Anche su strada puniscono il tamponamento che ? sempre l'incidente pi? stupido che ci sia! IannoneeeeeeeeeeeLast edited by piùpeloxtutti; 05-06-16, 15:48.
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View Postma non ? che Lorenzo andava davvero troppo piano? mi pare strano che si giustifichi con la telemetria, forse davvero aveva dei seri problemi (non sto dicendo che iannone non ha sbagliato sia chiaro)
Comment
-
A me ? sembrato che iannone, quando ? successo il patatrack, abbia cercato di scusarsi subito con lorenzo ma che quest'ultimo non volesse sentire ragioni....
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment