Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Iannone: "La penalit? non basta".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    infatti....quanti si sono indignati per quelle dichiarazioni? mamma mia se le avesse fate Lorenzo....
    Lorenzo ? un merda quindi ? giusto che dargli contro per partito preso, sfondi una porta aperta

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Lorenzo ? un merda quindi ? giusto che dargli contro per partito preso, sfondi una porta aperta

se ti piace continuare a offendere i piloti fai pure....ti ricordo che un certo Canepa, che di sicuro ? meno seguito di Lorenzo e company, ha querelato divere persone sui social....poi fa te, io di sicuro non trovo alcuna soddisfazione nel continuare a offendere persone che praticano uno sport che amo

Comment

• Font Size
        dai su non facciamo sempre la solita dietrologia
        Perch? no ?

La mia opinione su Lorenzo non ? limitata al singolo episodio .

Anche Stoner mi paiceva vederlo correre . Ma psicologicamente come pilota era troppo fragile ed ha fatto strabenone a ritirarsi nel momento in cui era ancor aall'apice della sua carriera. Cosi si ? ritirato da vincente ed ha lasciato un ricordo vittorioso di se

Comment

• Font Size
          se ti piace continuare a offendere i piloti fai pure....ti ricordo che un certo Canepa, che di sicuro ? meno seguito di Lorenzo e company, ha querelato divere persone sui social....poi fa te, io di sicuro non trovo alcuna soddisfazione nel continuare a offendere persone che praticano uno sport che amo
          Sei libero di continuare a non offendere, lo so che non provi soddisfazione, non serve che ce la meni con la tua indole sportiva a ogni stra cavolo di post, lo si ? capito, per quanto io non ti creda.
          Io sono stato il primo a provare immensa ammirazione per lorenzo per la gara di assen con la spalla tenuta su coi chiodi, quindi so riconoscere la grandezza di un pilota, ma per il suo atteggiamento da fine dell'anno scorso mi ? scaduto tanto, cosa ci posso fare, cambier? idea quando dimostrer? di essere di nuovo il guerriero di assen

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Un vero peccato...

Che ci vuoi fare ... nella vita ci sonoa nche cose spiacevoli

definiscono sfigato uno che esce con uno 0 per colpa della solita palla da bowling e santificano l'altro che a distanza di poche ore dalla morte di salom se ne esce che "qualcuno" ha fatto modificare il circuito per i propri interessi....

Vabb? dai, ormai sappiamo che l'obbiettivit? si ? persa da molto e quindi inutile sperare di leggere dei commenti sensati...
            Guarda la mia speranza ? ceh Valentino vinca sto 10 titolo cosi si dimetter? e non lo avremo pi? in mezzo ai maroni . Manca poco e Valentino assume il valore di tormentone come Berlusconi !
            Ma hanno modificato il circuito per gli interessi di Valentino (e quindi anche di Lorenzo visto che hanno medesima moto) oppure hanno fatto l'unica modifica possibile dato che ad asfaltare una pista non ci vuole una notte sola

Originally posted by Jeanne View Post
            Io ricordo che quando uno mi ruzz? in pista e mi fece cadere (trauma cranico e 10gg di riposo a casa) se l'avessi avuto sottomano gli avrei dato tante di quelle legnate che altro che le "lamentele" di Lorenzo...
            Capit? pure a me a Rijeka ... ma egli fugg? prima che io e gli altri lo potessimo trovare

Originally posted by Jeanne View Post
            d'accordo al 100%... pensa se Rossi non avesse vinto quante discussioni sulla modifica alla curva 9...
            In che senso ? Il motomondiale ormai ? noioso da tanti anni a sta parte ... ogni tanto riguardatevi qualche gara con ancora le 500 2T e vedrete che le gare davano gi? a sufficienza sensa bisognod el gossip dopogara .

Comment

• Font Size
              Sei libero di continuare a non offendere, lo so che non provi soddisfazione, non serve che ce la meni con la tua indole sportiva a ogni stra cavolo di post, lo si ? capito, per quanto io non ti creda.
              A suon di ricordarlo ad ogni stra cavolo di post dovrebbe permeare nei lettori . Ma se non ti riesce proprio , occorre darti un'aiuto dalla moderazione

Comment

• Font Size
                Io sono stato il primo a provare immensa ammirazione per lorenzo per la gara di assen con la spalla tenuta su coi chiodi, quindi so riconoscere la grandezza di un pilota, ma per il suo atteggiamento da fine dell'anno scorso mi ? scaduto tanto, cosa ci posso fare, cambier? idea quando dimostrer? di essere di nuovo il guerriero di assen

Lo sono eccome...la prossima volta che vengo in trentino vengo a trovarti con la dinamometrica, vedrai che sportivo che sono....dopo avertela fatta assaggiare ti ripasser? le viti della moto

non ? questione di sportivit? ? questione di educazione e rispetto...se ami veramente ANCHE la motogp, non capisco quale sia il gusto di continuare ad offenderne i protagonisti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma sto sfigato perch? non smette di correre in motogp cosi non rischia pi? di farsi la bua ? Potrebbe dedicarsi al ping pong che ? pi? sicuro !

O forse dite che potrebbe inveire contro il regolamento anche li ?
                  A suon di ricordarlo ad ogni stra cavolo di post dovrebbe permeare nei lettori . Ma se non ti riesce proprio , occorre darti un'aiuto dalla moderazione

fa un po' strano che anche la moderazione si lasci andare a questi commenti e giudizi deplorevoli....

Comment

• Font Size
                    Lo sono eccome...la prossima volta che vengo in trentino vengo a trovarti con la dinamometrica, vedrai che sportivo che sono....dopo avertela fatta assaggiare ti ripasser? le viti della moto

non ? questione di sportivit? ? questione di educazione e rispetto...se ami veramente ANCHE la motogp, non capisco quale sia il gusto di continuare ad offenderne i protagonisti
                    Appunto perch? amo la motogp provo grande risentimento per quello che hanno fatto a fine 2015, ci hanno privato di un grandissimo spettacolo, a prescindere da chi avrebbe vinto, questo a me ha dato molto fastidio, e non perch? si tratta di lorenzo o marquez, poteva essere chiunque, se a te ? stato indifferente il non poter godere di uno spettacolo leale e corretto non so come aiutarti e non mi interessa. Lasciami imprecare per i fatti miei mi passer?

Comment

• Font Size
                      Capit? pure a me a Rijeka ... ma egli fugg? prima che io e gli altri lo potessimo trovare
                      Purtroppo con trauma cranico, perdita di conoscenza (con relativa amnesia da quando ho sentito la botta a quando mi sono risvegliata in infermeria) e trasporto in pronto soccorso sarebbe stato complicato andare a cercare lo str**o...

In che senso ? Il motomondiale ormai ? noioso da tanti anni a sta parte ... ogni tanto riguardatevi qualche gara con ancora le 500 2T e vedrete che le gare davano gi? a sufficienza sensa bisognod el gossip dopogara .
                      Eh sto appunto dicendo quello che sostieni tu, cio? troppe chiacchiere e menate su complotti, patto di Andorra, Biscottone di Valencia, etc.... d? palle!!!!

Comment

• Font Size
                        fa un po' strano che anche la moderazione si lasci andare a questi commenti e giudizi deplorevoli....
                        Non volevo ricordarglielo, fortuna che ci hai pensato tu.. come si pu? notare, nessuno ? senza macchia tuttavia trovo corretto che sia libero di esprimere la sua opinione

Comment

• Font Size

Guarda la mia speranza ? ceh Valentino vinca sto 10 titolo cosi si dimetter? e non lo avremo pi? in mezzo ai maroni . Manca poco e Valentino assume il valore di tormentone come Berlusconi !
                          Ma hanno modificato il circuito per gli interessi di Valentino (e quindi anche di Lorenzo visto che hanno medesima moto) oppure hanno fatto l'unica modifica possibile dato che ad asfaltare una pista non ci vuole una notte sola
                          Mi sa che ti sei perso qualcosa....Rossi ha accusato che la modifica alla 9 ? stata fatta per interessi di terzi o meglio avvantaggiare altri....come ha detto jeanne, fortuna che ha vinto altrimenti DDG sarebbe stata improponibile per almeno 2 settimane

si ma che c'entra? noioso o no c'? sempre un sistema di giudizio unilaterale...si chiama sezione motomondiale eppure la maggior parte degli utenti passa il tempo a denigrare tutto e tutti quelli che non appartengono alla sfera Rossi....

cambiate il nome alla sezione con tipo Rossi fan club...almeno uno sa quali sar? il fulcro di tutti i discorsi.
                          Last edited by Nigel76; 06-06-16, 13:37.

Comment

• Font Size
                            Appunto perch? amo la motogp provo grande risentimento per quello che hanno fatto a fine 2015, ci hanno privato di un grandissimo spettacolo, a prescindere da chi avrebbe vinto, questo a me ha dato molto fastidio, e non perch? si tratta di lorenzo o marquez, poteva essere chiunque, se a te ? stato indifferente il non poter godere di uno spettacolo leale e corretto non so come aiutarti e non mi interessa. Lasciami imprecare per i fatti miei mi passer?

ANCORAAAAAAAA?????????????????

ma spiegami che ha fatto Lorenzo!!! ha sbagliato fuori dalla pista? SI
                            Ha influenzato il mondiale con un pollice verso? NO
                            Poteva farsi i cacchi suoi? SI
                            Ha condizionato il mondiale non facendolo? NO

Quindi che miiiiiiiinGhia c'entra lui con tutto quello che ? accaduto tra VR e MM?

Comment

• Font Size
                              ANCORAAAAAAAA?????????????????

ma spiegami che ha fatto Lorenzo!!! ha sbagliato fuori dalla pista? SI
                              Ha influenzato il mondiale con un pollice verso? NO
                              Poteva farsi i cacchi suoi? SI
                              Ha condizionato il mondiale non facendolo? NO

Quindi che miiiiiiiinGhia c'entra lui con tutto quello che ? accaduto tra VR e MM?
                              Intanto stai CALMA, che sembra che Lorenzo ti paghi per difenderlo, si vero non ha influenzato a posteriori il campionato, ma ci ha provato, e questo non va a suo favore! Inoltre se ragioni in questo modo dovresti ammettere che rossi con le dichiarazioni prima di sepang non ha fatto nulla dentro alla pista, eppure sono sicuro che se cerco trover? qualche tua dichiarazione dove dici che rossi se l'? cercata, e che doveva stare zitto etc etc.

Comment

• Font Size
                                Non volevo ricordarglielo, fortuna che ci hai pensato tu.. come si pu? notare, nessuno ? senza macchia tuttavia trovo corretto che sia libero di esprimere la sua opinione
                                Reputo sia intelligente da parte mia fare un "mea culpa" ed incassare la vostra giusta osservazione .

Qualunque sia il valore che io attribuisca a sfigato , avrei serenamente potuto esprimere il mio pensiero senza titolare il pilota .

Solo che accipicchia ... ? sempre in mezzo alle beghe sto ragazzo !

Comment

X
                                Working...