Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez PRIMO in campionato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,260
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,260
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Beh dai ? a 43 punti! Per me la lotta ? tra Marc e Rossi...e vinca il migliore elimino Lorenzo perch? Key ha parlato e quindi il 99 ? condannatoLast edited by piùpeloxtutti; 05-06-16, 13:46.
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh dai ? a 43 punti! Per me la lotta ? tra Marc e Rossi...e vinca il migliore elimino Lorenzo perch? Key ha parlato e quindi il 99 ? condannato
Comment
-
Rossi paga in maniera forse determinante il motore del Mugello.
MM penso sia il favorito anche perch? dopo Assen arriva un circuito favorevolissimo come il Sachs e probabilmente anche il nuovo austriaco.
E nel frattempo Honda potrebbe crescere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,260
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by flaga View PostNon dico che potrebbe vincere il campionato, ma chissa' con gli errori degli altri qualche posto piu' in alto lo possa soffiare
Chiss?...sembra che Dani abbia gi? iniziato a usare un nuovo telaio (ma non ne sono sicuro) mentre Marc aspetta le novit? di domani...quello che fa una grande differenza sono le piste dove si ? obbligati all'uso delle gomme dure...li la Honda e in particolare Dani sono in netta difficolt?...Marc ci mette una pezza bella grande perch? ? un fenomeno ma Dani proprio non gliela fa poraccio...pesa come un labrador...ahahahah...noi hondaroli aspettiamo con fiducia i test di domani...sai mai che Asimo torni dalle ferieLast edited by piùpeloxtutti; 05-06-16, 14:43.
Comment
-
La distanza tra il terzo e il primo ? di soli 12 punti; lo so che ? una banalit?, ma davvero questo mondiale possono vincerlo in tre; comunque secondo me MM non ? il favorito, anche se sta usando di pi? la testa rispetto all'anno scorso.
Comment
-
A piedi!
- Jun 2014
- 113
- 31
- Maschio
- 2
- Alto Mantovano
- Progettista perditempo
- Yamaha XJR 1300 2016
- Send PM
nemmeno MM sa come faccia ad essere primo
Originally posted by mike1964 View PostLa distanza tra il terzo e il primo ? di soli 12 punti; lo so che ? una banalit?, ma davvero questo mondiale possono vincerlo in tre; comunque secondo me MM non ? il favorito, anche se sta usando di pi? la testa rispetto all'anno scorso.Last edited by Enzo Patacca; 05-06-16, 19:55.
Comment
X
Comment